Re: stampi anatidi

ok ...BIG CICCIO: bella penetrazione senza vasella!!!!!
Grazie a Claudio per il sostegno....saper che non sono il solo brucia meno.:)
 
Re: R: stampi anatidi

Re: R: stampi anatidi

Mattia, anche il sottoscritto usa gli stampi colorati dallo stesso amico tuo, che ormai ha raggiunto una notorietà locale immensa . Visto che la moretta è ora protetta io le ho trasformate in moriglioncine usando anche gli stampi delle morette maschi ai quali ho amputato il ciuffo.
 
Re: stampi anatidi

salve gente, a proposito di stampi magnum, oltre a qualche germano non sono riuscito a trovare altro, dove si possono reperire? e a che prezzi? ho dato un'occhiata sul catalogo on line di big hunter ma nulla
 
Confermo quanto detto da Luca gli stampi ridipinti sono fantastici.....bel lavoro Mattia solo che la ne ho visti da colorare 4 cassoni....saranno 500...
 
Re: stampi anatidi

sax ha scritto:
vai su ebay irlanda e non paghi l'iva solo il trasporto di 10 euro
Non posso portarvi il link sono col cellulare ma su ebay.ir in cerca inserisci il nome e li trovi e poi qualsiasi armeria italaianb che fornisce stampi sportplast te li può ordinare fidati
Oppure contatta il buon mimmo tursi che ha un amico in italia che ti passa stampi americani a buon prezzo

In Irlanda li ho già ordinati e ricevuti solo che sono tutti feeder e per creare un gioco credibile ho bisogno di avere anche quelli in posizione di "sentinella" ho cercato di contattare il venditore ma dopo 3 e-mail non si degna neanche di rispondere. per quanto riguarda le armerie purtroppo non è cosi semplice infatti da quello che ho capito gli ordini alla sportplast li evadono solo se c'è un ordine minimo e probabilmente essendo stampi che in Italia non usa quasi nessuno,non li ordinano per paura che rimangano in magazzino,per quanto riguarda gli stampi americani ho paura che non siano disponibili fino alla fine di dicembre,comunque se qualcuno li vede nella sua armeria me lo faccia gentilmente sapere che vedo di farmeli spedire.Grazie ancora.
 
Re: stampi anatidi

Ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi con gli stampi della Flambeau?
I Flambeau® Storm Front Mallard Decoys sono in plastica dura tipo quelli della Sportplast? Perchè dalla foto, si nota una specie di tappo che non mi convince..
Grazie!!!
 
Re: stampi anatidi

sapete dove posso procurarmi questi stanpi di anatre da campo della Sportplast?<Dalle mie parti sono introvabili(zona milano/brescia)ho anche cercato di contattare la ditta ma non mi hanno manco risposto.Per assurdo le posso acquistare in america e non costano molto ma poi con trasporto e dazi vari la cifra aumenta di brutto.Mi servirebbero 4 in posizione normale perchè quelle che mangiano già le possiedo.Grazie
 
Re: stampi anatidi

walker960walker ha scritto:
Mattia...grazie per la risposta molto esaustiva!!! [3]

walker..scusami .. [meaculpa.gif] nn mi ero accorto...

comunque la risposta e' si girevole ..poi presto postero' altre foto di stampi sempre ritoccati dal solito amico..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto