Re: Passo Quaglie 2012.

Dipende dove si suona :) cmq zona Cancello ed Arnone gran divertimento, in zona poco affollata, quindi no mazze sette :) posto x cacciatorielli alle prime armi
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Se fosse vero ciò che dici, allora le qualgie in calabria sono veramente in gran numero, ma per il resto non si muove una mazza...



--------------------------------------------------------------------------
Bisogna sapere dove andare e quando.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Lunedì qualcosina si è mosso... 6 in mattinata e 4 nel pomeriggio (in posti distanti poche centinaia di metri in linea d'aria)

Stamane molte di più... ;) ....solo che è troppo secco e i cani non risolvono perfettamente.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Grazie Kraven86... Proverò a cercarle vicino al granoturco della bassa, dove ci sono degli interi campi ancora da essere raccolti... Di solito che numero di cartucce utilizzate?
 
Re: Passo Quaglie 2012.

la regione ha le sue colpe e nn ci piove,noi cacciatori abbiamo le nostre e hai ragione,ma tranquillo che i posti che ci sono qui ti assicuro che nn sono secondi a nessuno!!!per quanto tu ne possa sapere,stanne certo che nn li conosci tutti e dove si fanno carnieri da paura,ma questo è un'altro discorso che nn mi piace fare!!

Sara', ma non e' che la notte sogni e la mattina ti convinci che e' stata tutta realta'.Perche' qui dalle mie parti dall'allenamento dei cani ad oggi ho involato 4 quaglie.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Uscito sia ieri mattina che stamattina : trovate 5 ieri e 2 oggi
Qualcosa si incomincia a vedere, ma le stoppie scarseggiano e in + sono aride di cibo.
Aspettiamo che cresca la "panicarella" che tanto piace alla nostra amica coturnix !!

Ciao
Mauro
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Oggi sempre in Calabria dove caccio 20 incontri a quaglie e 3 beccaccini la fase lunare era scarsa il programma aveva predetto poco passo così come domani. Sabato e domenica sono le giornate buone. Cmq io cerco di non cacciarci in Campania gente di ..... Bucano le ruote fanno i dispetti e poi visto che ci hanno combinato Calabria forever tranquillita' e carnieri garantiti
 
Re: Passo Quaglie 2012.

a volte sembriamo un branco di bambini dispettosi , e il peggio e che c'è gente che alimenta pure le discussioni .
quindi lorè fatte li cazzi tua( sempre giocando bello )che stavi per scatenare l' inferno , e poi lo sai che allodola ora è impegnato con le bimbe ,siamo vicini al fischio d inizio .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto