Dispersante con polvere sidna orbetello in cal 12....

Re: Dispersante con polvere sidna orbetello in cal 12....

ragazzi grazie a marco ho avuto una dose del cal 20 è stato gentilissimo come sempre:) ora sempre se è possibile e senza pretese mi servirebbe quella del cal 12 per caricarle al mio amico.... grazie anticipatamente... in bocca al lupo a tutti...

616\67 1,65 x33 o.t. coppetta feltro 1\2 piombo(mescolato 5,7,9 per la becca,se no per i tordi 7,9,11)cartoncino 1\2 piombo chiusura
pap
p. s. non so qunto sia dispersante..ieri sera mio figlio con una ''sorella'' caricata in cart\67\359..ha seccato un'alzavola sui 40metri, abbondanti, mi ha guardato e detto azzo che dispersante hai caricato?
pap
 
Re: Dispersante con polvere sidna orbetello in cal 12....

grazie marco per la dose :) io caccio da anni ormai col cal 20 e la tua dose la proverò ai tordi e a beccacce appena arriveranno, e andrà benissimo visto che le tue cariche sono micidiali.... grazie mille..
 
Re: Dispersante con polvere sidna orbetello in cal 12....

ragazzi grazie a marco ho avuto una dose del cal 20 è stato gentilissimo come sempre:) ora sempre se è possibile e senza pretese mi servirebbe quella del cal 12 per caricarle al mio amico.... grazie anticipatamente... in bocca al lupo a tutti...
 
Re: Dispersante con polvere sidna orbetello in cal 12....

grazie pap :) e ha ragione tuo figlio a dirti cosi... la proverò e ti faccio sapere grazie mille e in bocca al lupo....
 
Re: Dispersante con polvere sidna orbetello in cal 12....

Io la carico cx 2000 1,65 x 32 chiusa tonda a 63,8mm e va veramente bene! Come borra alterno il GT da 24mm alla coppetta più borra di sughero.
 

tony.r

Utente Registrato
Messaggi
134
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve amici sono venuto in possesso di una latta di polvere sidna orbetello vorrei caricare qualche dispersante per il calibro 12 e qualche carica con coppetta e borra in feltro in cal 20, chiedo ai più esperti se gentilmente avete qualche dose collaudata o che cmq potrebbe andar bene, dimenticavo sono un amante dell'orlo tondo mi piacerebbe assemblarle con questo tipo di chiusura.... spero di non essere stato troppo noioso e pretenzioso... grazie a tutti e in bocca al lupo...
con amicizia, Antonio..:)
 
Re: Dispersante con polvere sidna orbetello in cal 12....

Io la carico cx 2000 1,65 x 32 chiusa tonda a 63,8mm e va veramente bene! Come borra alterno il GT da 24mm alla coppetta più borra di sughero.
grazie per avermi risp proverò la tua dose e quella di pap, per il cal 20 cioè per me faro quella che mi ha suggerito marco... grazie a tutti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto