Re: blog profstamincmelis

O RAGAZZIIII ahahhha sono in incognito con il **** gli anonimi e NATURALISTA ahahahha sono iooooahahahahhhanon ce la fa piu'''''ahahahahhah ed e' solo l'inizio ahahahahhaha saluti
 
Re: blog profstamincmelis

e io continuo a rompergli i coglioni ora c'e' un'altro minchione che gli ha dato la mia mail io glio ho invitati tutti e due amangiare il cinghiale da me e glio ho detto che li faccio un BENVENUTO ahahahah cancella sto infame sono tutti uguali,,,comunque e' buliccio sicuro ahahahah saluti SCRIVETELI TUTTI A STO MINCHIA il fatto che cancella e' segno di debolezza e piu' offende piu' si fa brutta pubblicita' STO MINCHIONE ahahahaha
 
Re: blog profstamincmelis

ciao nikan ho visto che anche te gliene hai dette quattro hai visto che ora ha scritto che si e' scopato 50 donne fra cui miss italia ahahaha hai ragione e' pazzo ora rispondo all'****** ahahahahhaa CI FA' UNA GRAN PUBBLICITA' A DIRE STE MINCHIATE A RIPETIZIONE saluti
 
Re: blog profstamincmelis

Ciao pippo ho fatto alcune indagini e sent: Il caro prof(…… prof un c…. un ****** del genere è solo da rinchiudere) è docente (un’altra parolona che di certo non gli si addice) di Scienze della formazione all’università di Cagliari, condannato dalla Cassazione per le sue marcate idee antisemite, anche se lui sostiene di avercela solo con gli ebrei credenti sentite che dice: …………”è anche giusto dichiararsi antisemiti nei riguardi degli ebrei credenti (osservanti della macellazione kasher) né ci si può dolere che essi siano finiti nelle camere a gas”……
per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere, infatti dal modo in cui tratta o meglio definisce le donne, credo che abbia una nutrita schiera di amichetti …il caro prof.. sarà buo ? altro che 50 donne. Vi posto alcuni commenti di ragazze che sono state costrette ad assistere alle sue lezioni:
……………….Ohi mamma...una sequela senza fine la sua!Potrà anche avere la sua parte di ragione essendo vegano e quindi amante degli animali e intollerante contro chi li uccide per potersene cibare..ma la sua è una battaglia assurda!
………………..Seguii tutto il suo corso di storia della filosofia...e Dio me ne scampi e liberi per tutte le ignobili cazzate che ho dovuto sentire..tipo che la donna ha l'utero solo per essere riempito!Ma ne vogliamo parlare?CHe noi donne mettiamo al mondo dei figli solo per egoismo!
……………. spero anche che venga rinchiuso in qualche casa di cura, perché uno che parla (e scrive) così, tanto sano non è!!
…………….. io sono vegetariana da quando avevo 14 anni, ma è una scelta personale.
non mi sono mai permessa di contestare o dire niente a nessuno, perchè, ripeto, è una scelta personale.
oltretutto così facendo passa per un pazzo esaltato e la gente può avere solo reazioni negative.

Hanno chiuso i manicomi... questi son i risultati!
 
Re: blog profstamincmelis

Ciao pippo ho fatto alcune indagini e sent: Il caro prof(…… prof un c…. un ****** del genere è solo da rinchiudere) è docente (un’altra parolona che di certo non gli si addice) di Scienze della formazione all’università di Cagliari, condannato dalla Cassazione per le sue marcate idee antisemite, anche se lui sostiene di avercela solo con gli ebrei credenti sentite che dice: …………”è anche giusto dichiararsi antisemiti nei riguardi degli ebrei credenti (osservanti della macellazione kasher) né ci si può dolere che essi siano finiti nelle camere a gas”……
per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere, infatti dal modo in cui tratta o meglio definisce le donne, credo che abbia una nutrita schiera di amichetti …il caro prof.. sarà buo ? altro che 50 donne. Vi posto alcuni commenti di ragazze che sono state costrette ad assistere alle sue lezioni:
……………….Ohi mamma...una sequela senza fine la sua!Potrà anche avere la sua parte di ragione essendo vegano e quindi amante degli animali e intollerante contro chi li uccide per potersene cibare..ma la sua è una battaglia assurda!
………………..Seguii tutto il suo corso di storia della filosofia...e Dio me ne scampi e liberi per tutte le ignobili cazzate che ho dovuto sentire..tipo che la donna ha l'utero solo per essere riempito!Ma ne vogliamo parlare?CHe noi donne mettiamo al mondo dei figli solo per egoismo!
……………. spero anche che venga rinchiuso in qualche casa di cura, perché uno che parla (e scrive) così, tanto sano non è!!
…………….. io sono vegetariana da quando avevo 14 anni, ma è una scelta personale.
non mi sono mai permessa di contestare o dire niente a nessuno, perchè, ripeto, è una scelta personale.
oltretutto così facendo passa per un pazzo esaltato e la gente può avere solo reazioni negative.
 
Re: blog profstamincmelis

Pippo, la spiegazione di questa pazzia è una : da bambino è caduto sbattendo la testa!!!! Il tizio però dovremmo farlo cacciatore onorario in quanto a numeri ne è degno ;). Magari invece di 50 erano 5 ihihihiihhihiih
 
Re: blog profstamincmelis

Ho letto il blog del prof. melis, da medico penso che sia un malato psichiatrico, e mi chiedo come mai l'Università di Cagliari gli permetta ancora di insegnare. Posso capire che è contro la caccia, posso capire che è vegetariano, quello che non capisco sono gli insulti di cui è pieno il suo blog, da un professore universitario mi sarei aspettato più signorilità, quello che non riesco a capire è come si fa a gioire della morte di qualcuno, forse bisogna essere padri per capire ciò che sta provando colui che ha ucciso il figlio, indipendentemente da come è successo.
Certo con persone come il prof. non potrà mai esistere un dialogo e questo lo considero veramente un male, anzi soggetti come il melis che ricoprono una cattedra sono sicuramente pericolosi perché instillano odio, e prima o poi qualcuno, non sano di mente, potrebbe sentirsi autorizzato a commettere qualche azione anche molto grave.
 
Re: blog profstamincmelis

ragazzi scriviamo a questo merdoso facciamolo scoppiare ahahahha io ogni 2 ore gli scrivo una cazzata ha detto che prima o poi mi stufo....non mi conosce il ******ne ahahahasaluti
 
Re: blog profstamincmelis

ciao nikan ho visto che anche te gliene hai dette quattro hai visto che ora ha scritto che si e' scopato 50 donne fra cui miss italia ahahaha hai ragione e' pazzo ora rispondo all'****** ahahahahhaa CI FA' UNA GRAN PUBBLICITA' A DIRE STE MINCHIATE A RIPETIZIONE saluti

Sarà, ma ho l'impressione che ogni volta che scopa poi gli brucia il cu.o!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto