Re: aiuto su cartuccia per quaglie

grazie tante se ai altre dosi sono bene accette sei sempre fantastico e ai una risp a tutto
dcon amicizia danilo
 
Re: aiuto su cartuccia per quaglie

Ciao chiller nn uso bossoli rigenerati ma solamente nuovi ai qualche dide da consigliarmi con borra feltro grazie ancora danilo
 
Re: aiuto su cartuccia per quaglie

per il 20 usa sipe o s4 in dose 1,10-24 con bior bossolo rigenerato con 615 e rifilato a 65mm... ;) provala e fammi sapere...
 

winchester90

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
0
Punti
6
buona sera a tutti vorrei confezionare delle cartuccie con borra feltro ad utilizzare per quaglie e tordi mi potreste dare una mano poiche devo comperare in tutto sono accetti assetti con qualunque tipo di polvere ,bossoli e inneschi o borre in plastica dispersanti grazie a tutti danilo
a dimenticavo in cal sia 12 che 20
grazie ancora
 
Re: aiuto su cartuccia per quaglie

1.05/24 bossolo fiocchi 67 615 coppetta e borra in feltro e via ;)
 
Re: aiuto su cartuccia per quaglie

vai sull'icona cerca... di caricamento cartucce ci sono già centinaia di post.. alla fine per quaglie e tordi vanno le stessa cariche.
unica accortezza è ke se dovessi sparare già con strozzature larghe,4* o cil. evita le borre dispersanti e fai allungare la quaglie... la potresti distruggere lo stesso e se allunghano col dispersore potresti impallinare il cane! io sparo commerciali, in prima e seconda canna cartucce bior e pb 10... il piombo piu piccolo si concentra troppo
 
Re: aiuto su cartuccia per quaglie

buona sera a tutti vorrei confezionare delle cartuccie con borra feltro ad utilizzare per quaglie e tordi mi potreste dare una mano poiche devo comperare in tutto sono accetti assetti con qualunque tipo di polvere ,bossoli e inneschi o borre in plastica dispersanti grazie a tutti danilo
a dimenticavo in cal sia 12 che 20
grazie ancora
calibro12
s4: tipo 2, dfs 615, s4 1,55, coppetta plastica, borra difeltro, 33 gr piombo 9,10,11. stellare
sipe: tipo 2, dfs 615, sipe 1,55 coppetta di plastica,borra di feltro, 33- gr piombo 10,11. stellare.

con borra contenitore:
s4: tipo 1, dfs 616, s4 1,35 borra a piacere, 31 grpiombo 10, 11.stellare
s4: tipo 1, dfs 615, s4 1,40 borra a piacere, 32gr piombo 10, 11. stellare

sipe:tipo 1, dfs 616, sipe 1,35 borra a piacere, 31 grpiombo 10, 11. stellare
sipe: tipo 1, dfs 615, sipe 1,40 borra apiacere, 32 gr piombo 10, 11. stellare

con le stesse dosi prova a mettere la borra bior.
fammi sapere...saluti



 
Re: aiuto su cartuccia per quaglie

Ciao chiller nn uso bossoli rigenerati ma solamente nuovi ai qualche dide da consigliarmi con borra feltro grazie ancora danilo

con sipe Bossolo 70mm 615 1,10/24 superG sprovvisto di petali con sopra una borra in feltro di aduguata altezza, stellare a 59,5mm.
con S4 Bossolo 70mm 615 1,15/25 superG sprovvisto di petali con sopra una borra in feltro di aduguata altezza, stellare a 59,7mm.
 
Re: aiuto su cartuccia per quaglie

scusa ma come faccio a riprodurtle se nn mi ai dato le altezze delle borre il tipo e a che altezza chiudi la cartuccia
con amicizia danilo
 
Re: aiuto su cartuccia per quaglie

scusa ma come faccio a riprodurtle se nn mi ai dato le altezze delle borre il tipo e a che altezza chiudi la cartuccia
con amicizia danilo
borra in feltro da 16 mm. borra contenitore una super g 17. oppure la biorentabile gualandi. chiudi a non più di 58 mm.

se non riesci a kiudere a 58, magari e più basso, sopra la borra IN FELTRO metti un cartoncino per chiusura tonda per far spessore. MA NON DOVRESTI AVERE PROBLEMI.

SONO DELLE DOSI CHE NON PERDONANO QUESTE (DALLE MIE PARTI SPACCANO LA CACCIA) SALUTI
 
Re: aiuto su cartuccia per quaglie

Gm3 lotto nuovo o vecchio??

bossolo da 70 cx1000 Mbx32 1,20-25 piombo 10 bior skeet stellare a 59,6mm...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto