JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ma voi juventini che erba fumate?cioè volete mettere sullo stesso piano i due errori arbitrali?ma ci siete o ci fate?
Se il Milan va sul due a zero,come doveva avvenire,voi quella partita non la prendete più,sapete perché ?veclo spiego io visto che fate finta di non capire.il 2a0 è avvenuto nella prima mezz'ora di partita,il Milan con quel risultato avrebbe fatto un gioco diverso senza correre mantenendo possesso palla e cerca do di colpire in contropiede,di sicuro non correva per 60 minuti cercando di chiudere la partita arrivando stanco alla fine

Qui abbiamo un altro Nostradamus che però non sa neppure ricordare il passato, altro che predire ciò che sarebbe potuto accadere....per la cronaca si stava 2-0 Milan a San Siro nel secondo tempo...indovinate un po' chi pareggia....

http://www.youtube.com/watch?v=cRNnfgYCITI
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

uè uè......non sono un moderatore ma se tutti e due non la finite di fare i bambini prenderò seri provvedimenti!!!
...comincio a sculacciarvi e poi a letto senza cena...aspetto che vi chiariate e poi intervenite in questo post!!!!!....cmq 2 pappine al chievo e la capolista se ne và!!!!
....questa è dedicata a voi che vi litigate!!!!
Il Coccodrillo come fa? - YouTube
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

x alectoris
SULLA CARTA a me sembrano a ESAGERAREe da 3/4 posto
giusto quelle cose che dice zeman ci vogliono per far correre gente come lichtstainer e quagliarella
per nn parlare di bonucci
VUCINIC ALLA ROMA NN SEMBRAVA AFFATTO QUELLO CHE E ADESSO
è TORNATA LA BANDA BASSOTto
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

x alectoris
SULLA CARTA a me sembrano a ESAGERAREe da 3/4 posto
giusto quelle cose che dice zeman ci vogliono per far correre gente come lichtstainer e quagliarella
per nn parlare di bonucci
VUCINIC ALLA ROMA NN SEMBRAVA AFFATTO QUELLO CHE E ADESSO
è TORNATA LA BANDA BASSOTto

tu avevi scritto che l'anno scorso con un miracolo la juventus sarebbe potuta arrivare quinta.
Invece che scrivere adesso roba senza senso , accetta di aver detto una boiata.
La Juventus esprime il miglior gioco d'Italia per distacco. Non è solo corsa, se non te ne accorgi abbiamo ben poco da parlare quanto al pallone.

- - - Updated - - -

Quagliamerda si azzopperà presto è già scritto è la legge di San Gennaro....
Gennarì piensace tu!!!cucù il crociato non c'è piu!!



Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Favoloso! l'hai scritto oggi ed ha risolto la partita con 2 reti.
Forza San Gennaro, continua così...
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

É la miglioria prima della morte....
Vedi la gente che muore ha un miglioramento prima che perisca...
Quagliarella docet hihihi


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

É la miglioria prima della morte....
Vedi la gente che muore ha un miglioramento prima che perisca...
Quagliarella docet hihihi


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
a proposito di salute precaria, ho idea che rosicare in questo modo esagerato ti usuri il fegato prima del tempo. Ti conviene smettere, a parte la tristezza di un uomo che augura il male fisico sol perchè un giocatore non fa più parte della sua miserrima squadra. Roba che si diceva fino a 9 anni scarsi.

Se ti diverti però continua eh? d'altronde i napoletani hanno sempre rosicato per le vittorie juventine avendo una storia calcistica quasi insignificante. Ma per favore non INVENTATEVI una rivalità che non ha senso nella storia calcistica, non ne avete i numeri, divertitevi con romanisti, laziali e viola, quella è la vostra dimensione.
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mi dici per curiosità di dove sei ?visto che nel tuo profilo non c'è scritto?
Una pura curiosità tanto visto che battibecchiamo mi pare giusto e ci sarà piu gusto...se sei di Torino poi ancor di piu!!!
Ora scendo non ho tempo per queste sciocchezze fallo anche tu tuocc e femmene giocati una bolletta fai qualcosa,come vedi io ti scrivo da un iPhone.....Quindi posso risponderti da dove voglio,ma di cosa parlo io sono arretrato giusto...






Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mi dici per curiosità di dove sei ?visto che nel tuo profilo non c'è scritto?
Una pura curiosità tanto visto che battibecchiamo mi pare giusto e ci sarà piu gusto...se sei di Torino poi ancor di piu!!!
Ora scendo non ho tempo per queste sciocchezze fallo anche tu tuocc e femmene giocati una bolletta fai qualcosa,come vedi io ti scrivo da un iPhone.....Quindi posso risponderti da dove voglio,ma di cosa parlo io sono arretrato giusto...






Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
non ho alcun gusto a confrontarmi con uno che si è posto col tuo modo totalmente arrogante, ignorante e maleducato senza neppure poi chiedere scusa, ma continuando con gli insulti.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avete rotto i cabbasisi con queste chiacchiere voi 2!!!!! parliamo di cose tecniche e non di chiacchiere da bambini di 8 anni!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Comunque io nn ho voluto predire niente ed è solo un parere personale infatti ho detto """secondo me"" e purtroppo ho sbagliato!!!
Poi ho detto """sulla carta""", ma spesso sta carta per fortuna non dice nulla ,se no che noia!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Stai attento
San Gennaro è potente


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Non ti si può sentire leo,san gennaro ha da fare cose più serie che pensare a un giocatore come quagliarella che avete venduto ad una bella cifra perchè non più nei progetti del napoli vedi lavezzi quest'anno.

Certo che i tifosi della juve non sono originai e di questo hai ragione però con il nuovo stadio ce la stiamo mettendo tutta,non siamo originali come alcuni tifosi che fanno in modo di sospendere le partite minacciando giocatori e arbitri,(vedi genoa)oppure come altri che buttano dagli spalti motorini(vedi inter)oppure come altri che ammazzano un ragazzo solo per tifo(vedi milan-genoa)oppure come altri che ad un derby hanno la forza di far sospendere la partita per una notizia falsa(Roma-lazio)oppure come altri che fanno la caccia allo svedese fuori dallo stadio gambizzandolo,oppure nelle proprie curve nonostante un tifo meraviglioso albergano noti esponenti camorristi,oppure saccheggiano puntalmente le autogrill sulla tratta napoli-roma!

Avete ragione dobbiamo venire a fare un poco di ripetizioni da tutti questi facoltosi interpreti del tifo.

Nel frattempo vedo una squadra che arranca in 11 contro 10,un 'altra che sprofonda,un'altra che che vuole il bel calcio in 5-6 giornate,altri ancora che invitano i propri tifosi ad andare allo stadio nonostante un divieto imposto.

In tutto ciò, ma voi non vi sentite responsabili di aver ridotto il calcio così?Lo sfottò è una cosa il tifo senza ragione è tutt'altro,in inghilterra saranno tifosi,ma la sportività e la cultura sportiva ha fatto si che le cose cambiassero,ma qui siamo al paleolitico calcistico e siamo ancora terribilmente ignoranti in tema di sportività.

Saluti.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Non ti si può sentire leo,san gennaro ha da fare cose più serie che pensare a un giocatore come quagliarella che avete venduto ad una bella cifra perchè non più nei progetti del napoli vedi lavezzi quest'anno.
Massimiliano, solo per precisarti che nel messaggio che hai quotato di Leolux lo stesso alludeva al fatto che San Gennaro si adoperasse per far sì che mi accadesse qualche disgrazia. Hai letto bene: a me. Per conferma leggi i suoi precedenti post.

ti facilito la ricerca:

Ne avete prese per tre anni di fila 3 pere al sanpaolo e avhe a torino....
Meglio **** che juventino!!!!'
San Gennaro prenderà in cura anche te dopo questo...




Questo è il livello del personaggio.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Massimiliano, solo per precisarti che nel messaggio che hai quotato di Leolux lo stesso alludeva al fatto che San Gennaro si adoperasse per far sì che mi accadesse qualche disgrazia. Hai letto bene: a me. Per conferma leggi i suoi precedenti post.

ti facilito la ricerca:

Ne avete prese per tre anni di fila 3 pere al sanpaolo e avhe a torino....
Meglio **** che juventino!!!!'
San Gennaro prenderà in cura anche te dopo questo...




Questo è il livello del personaggio.

Leo è un carissimo ragazzo molto più simpatico che quando mostra il suo tifo sfegatato per il napoli,l'ho conosciuto, disponibile e gentile,quindi so che il suo modo a volte forte è dettato dalla passione per il napoli....La lezione gliela darò ad allodole...hihihi.


Saluti non ci arrabbiamo per il calcio nn ne vale la pena.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

le prossime partite ne vedremo delle belle (speriamo) filotto di partite importantissime...
inquanto a ieri sera

oh mamma mamma mamma
oh mamma mamma mamma
sai perche innamorato son
ho visto Quagliarella
ho visto Quagliarella
e mamma innamorato son....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

fiorentina caricata a molla e juve sotto tono, forze partita nn preparata nel modo giusto anche perche sabato gioca contro l'allenatore piu vincente della faccia della terra....

se i tifosi della juventus sono beceri i tifosi fiorentini o meglio i lividi (come chiamati da queste parti) cosa sono????
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

fiorentina caricata a molla e juve sotto tono, forze partita nn preparata nel modo giusto anche perche sabato gioca contro l'allenatore piu vincente della faccia della terra....

se i tifosi della juventus sono beceri i tifosi fiorentini o meglio i lividi (come chiamati da queste parti) cosa sono????

I MIGLIORI DEL MONDO!!! Non è successo nulla, ma che volete gobbi, che vi si offrisse anche il caffè? Son tutti per voi strisciati se quei falli su Pasqual o Lialic in aerea era successo a voi ve ne davan 3 di rigori!!! VAIA; VAIA!!!!!
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ottima partita della fiorentina peccato non abbia una punta seria per far goal,fa tanto gioco ma non riesce a concretizzare vi manca uno alla cavani e sareste davvero forti.quel roncaglia poi una vera rivelazione..
C'è da dire peró che se la Juve non perde nemmeno questo tipo di partite,cioè quando gioca male e capita poche volte, non vedo come di possa batterla.forse la stanchezza della champions puó far perdere dei punti ma non ci sono al momento squadre che la possono dare fastidio.


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

I MIGLIORI DEL MONDO!!! Non è successo nulla, ma che volete gobbi, che vi si offrisse anche il caffè? Son tutti per voi strisciati se quei falli su Pasqual o Lialic in aerea era successo a voi ve ne davan 3 di rigori!!! VAIA; VAIA!!!!!
Falli???? Pasqual muore da solo in area e Ljalic viene nettamente anticipato da Vidal che porta via la palla. Non rasentiamo il ridicolo, su...

- - - Updated - - -

fiorentina caricata a molla e juve sotto tono, forze partita nn preparata nel modo giusto anche perche sabato gioca contro l'allenatore piu vincente della faccia della terra....

se i tifosi della juventus sono beceri i tifosi fiorentini o meglio i lividi (come chiamati da queste parti) cosa sono????
Bottaccio bianconero, vuoi capire che per tutte queste mezze società (Fiorentina, Napoli, Roma, Lazio, Torino) che non possono neppure capire cosa è l'olimpo del calcio italiano ed internazionale la partita con la Juve è quella dell'anno? Pertanto anche i loro tifosi sono caricati a molla e devono sfogare un anno di frustrazioni contro i bianconeri. Se riescono a batterli sono già realizzati, (mentre agli juventini passa manco per il caxxo di far bile per vincere con loro, 3 punti come tanti altri..) purtroppo in campionato non ci riesce nessuno da 44 gare...

Ieri ennesima dimostrazione: Fiorentina a mille e Juve che ha giocato palesemente per il pareggio visti gli impegni precedenti e quelli immediatamente successivi.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Sentite ma io son come Zeman, degli scudetti che avete "vinto" più della metà son rubati... Sicchè zitti e a cuccia!!!! Voi giocate nell'olimpo di sta minchia!!! VAIA, VAIA!!!! Ah, togliete quel gatto morto che c'ha in testa il vostro allenatore squalificato!!!

Falli???? Pasqual muore da solo in area e Ljalic viene nettamente anticipato da Vidal che porta via la palla. Non rasentiamo il ridicolo, su...

Volevo vedere se succedeva nella ns. aerea se non vi davano il rigorino di rito!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Sentite ma io son come Zeman, degli scudetti che avete "vinto" più della metà son rubati... Sicchè zitti e a cuccia!!!! Voi giocate nell'olimpo di sta minchia!!! VAIA, VAIA!!!! Ah, togliete quel gatto morto che c'ha in testa il vostro allenatore squalificato!!!

Falli???? Pasqual muore da solo in area e Ljalic viene nettamente anticipato da Vidal che porta via la palla. Non rasentiamo il ridicolo, su...

Volevo vedere se succedeva nella ns. aerea se non vi davano il rigorino di rito!!!!

Siete un pubblico mentecatto quello fiorentino pieno di livore e di complessi di inferiorita'.
Una volta andai in gita a firenze mi comprai una bella sciarpa della Juve che tengo ben custodita,l'edicolante mi dise però tienila nascosta se no son guai,pensa te che civiltà....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto