Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Grande Francesco!!! Ottimo carniere e che dire di Marco non fai altro che confermare ciò che già sapevo!!
un abbraccio a Voi, Simone
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Amico mio,mica te la cavi con un grazie........minimo devi invitare Marco e gli ........amici del forum.........avvisaci quando decidi di mangiarli........Ciao Maurizio:)
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Mandati due pappardelle per lo meno grande giornata e complimenti a Marco per la dose saluti luca
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Ciao Marco, avresti qualche buon assetto dai 28 ai 40 per beccacce anatre lepri ?
Dispongo di tutto l'occorrente e di polveri SP2-SP3-DN VECCHIA-TECNA-PSB 2 Special-A0-SIPE-Kemira N324-Kemira N340
Ed altre, grazie.
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

E, Marco è uno che sa il fatto suo!
A proposito, cosa mi dici della Psb2 special da 30g 1,45-1,50 x 30 con cx2000?
A me sta dando ottime soddisfazioni, specialmente con piombo 5,6,7.

- - - Aggiornato - - -



Tutte ottime cariche!!
Direi solo che la dose con N324 con il Bior fa tiri allucinanti, non pensate che apra!!

Infatti Bino..con la N 324 mi ci diverto molto ai tordi,peccato che sta finendo.ma gli ho consigliato anche la borra Disp di Gualandi,apposta x allargare
Grazie ragazzi,Marco
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

A ecco e i nostri complimenti che fanno????....lasciano il tempo che trovano????.....hahahahahahahahaha ovviamente sto scherzando!!!

ma stiamo scherzando......................i complimenti fanno sempre piacere,ma Paolo e' un amico particolare,uno di quelli che "carica le cartucce",uno di quelli che ci capisce veramente, un signore,sempre disponibile a dare consigli e piaceri,,,,ma vado Off T..
Grazie a tutti voi senza esclusioni!!
Un abbraccio a tutti
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Ciao Marco, avresti qualche buon assetto dai 28 ai 40 per beccacce anatre lepri ?
Dispongo di tutto l'occorrente e di polveri SP2-SP3-DN VECCHIA-TECNA-PSB 2 Special-A0-SIPE-Kemira N324-Kemira N340
Ed altre, grazie.

Delle polveri da te menzionate ti posso consigliare:
N324-1,30x26
bossolo T3/7o 615
Bior o disp di Gualandi
Stellare a 60
Tecna_1.30x30
bossolo T3/70 615
Borra LB6 sugh da 12mm
Stellare a 60
PSB2 Special-1,50x30
Bossolo T3/70 cx 2000
Cont Z2M da 15
Stellare 59,8
Spero ti siano efficaci,nn conoscendo il clima Siciliano........
Grazie a tutti dei complimenti,ma il merito maggiore va a Francesco e al suo bel Bretoncino!!
Un abbraccio,Marco
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Marcoooooooooooo

Che cartucce usi per la TOPA ???

Senza contenitore ?

Cmq sia scherzi a parte............l'è forte davvero.............magari la mi moglie fosse cosi......

Saluti

Gianni


P.s

La hai presa la hi skore 800 x ?

Saluti amigo !!!!!
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Marcoooooooooooo

Che cartucce usi per la TOPA ???

Senza contenitore ?

Cmq sia scherzi a parte............l'è forte davvero.............magari la mi moglie fosse cosi......

Saluti

Gianni


P.s

La hai presa la hi skore 800 x ?

Saluti amigo !!!!!

Ciao Gianni,la Hs 800 e' diventata un miraggio,,,,,,,,,,,,,,,,anche da Ale :Nisba!!!
Ora un conoscente mi ha detto che......speriamo!!!
Un abbraccio,Marco
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

i miei complimenti a te x l'ottimo carniere!...e un applauso a Marco che oltre ad essere un attento e preciso caricatore è anche una persona fantastica sempre pronta ad aiutare e consigliare tutti...anche me!grande Marco![eusa_clap.gif]
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Ciao Gianni,la Hs 800 e' diventata un miraggio,,,,,,,,,,,,,,,,anche da Ale :Nisba!!!
Ora un conoscente mi ha detto che......speriamo!!!
Un abbraccio,Marco

Non ti prometto nulla ma........appena posso tornare in Campania ci provo .....ti fo sapere se la trovo ti chiamo..

Ciao Marco

Sei il best in 20......e nn solo
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Marco grazie alle tue magiche "cartuccine" x il 20...ho portato a casa 2 bei leproni e 1 fagiano la sera jk6 feltro 27gr pb 7 ramato !!!!!!!!top!!!!!!!

Non ci sono dubbi sul caricatore, Marco è serio, preciso e molto professionale, complimenti anche al cacciatore :) perchè migliori sono le cartucce e più difficile è coglierci.
Ciao
Paolo
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
136
Marco grazie alle tue magiche "cartuccine" x il 20...ho portato a casa 2 bei leproni e 1 fagiano la sera jk6 feltro 27gr pb 7 ramato !!!!!!!!top!!!!!!!
 

Allegati

  • 2012-09-20 09.58.10.jpg
    2012-09-20 09.58.10.jpg
    80.4 KB · Visite: 0
  • 2012-09-20 09.58.07.jpg
    2012-09-20 09.58.07.jpg
    65.5 KB · Visite: 0
  • 2012-09-20 11.44.09.jpg
    2012-09-20 11.44.09.jpg
    81.2 KB · Visite: 0
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

Bravo un gran bel carniere degno del fucile che porti in giro e...............della compagnia del tu babbo!!!!
Un abbraccio,Marco
 
Re: Marco (MB209) meglio della Baschieri

E, Marco è uno che sa il fatto suo!
A proposito, cosa mi dici della Psb2 special da 30g 1,45-1,50 x 30 con cx2000?
A me sta dando ottime soddisfazioni, specialmente con piombo 5,6,7.

- - - Aggiornato - - -

Delle polveri da te menzionate ti posso consigliare:
N324-1,30x26
bossolo T3/7o 615
Bior o disp di Gualandi
Stellare a 60
Tecna_1.30x30
bossolo T3/70 615
Borra LB6 sugh da 12mm
Stellare a 60
PSB2 Special-1,50x30
Bossolo T3/70 cx 2000
Cont Z2M da 15
Stellare 59,8
Spero ti siano efficaci,nn conoscendo il clima Siciliano........
Grazie a tutti dei complimenti,ma il merito maggiore va a Francesco e al suo bel Bretoncino!!
Un abbraccio,Marco

Tutte ottime cariche!!
Direi solo che la dose con N324 con il Bior fa tiri allucinanti, non pensate che apra!!
 
Marco (MB209) meglio della Baschieri

A ecco e i nostri complimenti che fanno????....lasciano il tempo che trovano????.....hahahahahahahahaha ovviamente sto scherzando!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto