rui

Utente Premium
Utente Registrato
Registrato
21 Maggio 2010
Messaggi
1,120
Punteggio reazioni
51
Località
Brescia provincia
1nike.jpg
Particolarmente indicata per l'utilizzo in zone con elevata percentuale di umidità relativa
P (bar)=650
V1(m/s)=405





cosa ne pensate e come va secondo voi questa cartuccia per i tordi?...ho notato una maggiore pressione rispetto alle altre,è una cosa positiva e migliore?
 
Non confondete le nuove NIKE in bossolo trasparente appunto chiamate nike trasparente 30/32/34 gr, questo anno all'entrata e anche dopo si sono comportate bene almeno qui nel Lazio e il costo era abbastanza competitivo, dai 6 ai 6,5 euro a confezione da 25
 
sparate quest'anno a dicembre le 32 grammi piombo 10 bossolo trasparente e andavano molto ma molto bene , al contrario di quelle in bossolo nero che non mi hanno convinto per niente anzi...
 
Re: cartucca NIKE B&P

ragazzi io ricarico però un pacco di nike con me lo porto sempre perchè anche se becchi la giornata che non và i tordi cadono lo stesso!eccezzionale...ma se compro la polvere sarà la stessa cosa????giusto per l'amore di farle
Tempo fa in armeria ho visto della nuova Nike ma so che è molto raro trovarla e comunque sicuramente non è una doppia base come la vecchia! Io mi trovo molto bene anche con la nuova GP comunque!
 
Re: cartucca NIKE B&P

La polvere è la Nike !
La nuova nike è praticamente Gp, sicuramente non è una doppia base come la vecchia in quanto non fa la pasticca!
Posto che secondo me la vecchia Nike insieme alla Gp sono tra le migliori polveri mai stare fatte, anche le Nuove cartucce NIKE non mi sono sembrate male!
 
Re: cartucca NIKE B&P

1nike.jpg
Particolarmente indicata per l'utilizzo in zone con elevata percentuale di umidità relativa
P(bar)=650
V1(m/s)=405





cosa ne pensate e come va secondo voi questa cartuccia per i tordi?...ho notato una maggiore pressione rispetto alle altre,è una cosa positiva e migliore?

E UNA POLVERE VIVACE (SORELLA LONTANA DELLE SIPE ED S4), OTTIMA POLVERE PER CARICHE MEDIE. IO SPARO IL 9 E 7 A SECONDO LA CACCIA. OTTIMA SPARARLA IN PRIMA MATTINATA O NELLE GIORNATE DI CALDO E FRESCO UMIDO....MA ATTENZIONE A SPARARLA CON IL CALDO SECCO, DANNO DELLE SPALLATE FORTISSIME COME SE SPARASSI UNA 36 GR...DEL RESTO TI RIPETO CHE è UNA CARTUCCIA DA OSCAR.

MI PERMETTO A DARTI UN CONSIGLIO: se vai in armeria per acquistarle, pRendi anche delle fiocchi elle 32 piombo 9 o 10. caricano la gm3 e quella si che va con qualsiasi tempo....fidati... SALUTI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto