Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

appena tornato....zero tordi zero colombacci zero tutto...dove sono finiti??? quei 4 che c'erano volavano via 1 km prima
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Giovedi' ci provo IO in Sardegna, il problema che siano magri o grassi non me lo pongo per nulla a me vanno bene lo stesso cosi' come sono...spero solo che non piova
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Marco me ce porti pure a me il 15 novembre? Ieri alcuni amici zona Berchidda hanno fatto oltre 70 colombacci....in una zona che conosco benissimo, dicono che quest'anno ce ne sono tanti, non vedo l'ora di venire, mattina a colombi e pomeriggio rientro ai tordi e quasi a buio alle anatre....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ragazzi quest'anno la vedo bianca , dal punto di vista migratorio, non si vedono neanche storni, lo so che son protetti ma almeno uno si consolava nel vederli, , stamani fatto un giro,preso 0 assoluto, ormai i colombacci, son tutti laureati,che resta? mmha, speriamo che la cosa cambi davvero,ciao ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Non so se è stata fortuna ma oggi visti tanti tanti tanti tanti tordi!
Fatto un bel carniere assieme ad un germanone maskio
La femmina l'ha presa mio cugino ed un fiskione il mio amico,anke un beccaccino!
Passo continuo o quasi di storni e un po di passo di allodole!
Uno spettacolo di tordi oggi, si sarebbe potuto fare molto di più se non si perdevano, entravano a gruppi numerosi e ad ogni fucilata se ne alzavano decine o anke centinaia e non skerzo!
Buon passo anke di merli.


e poi tua madre ti ha svegliato??? uahahauhauhauahuhah.....

vabbè scherzo...sempre zona palermitana?? nell'entroterra o vicino al mare??
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

a Palermo ci studio ma sono di Marsala. visto a Vita mentre ero a conigli.Ogni anno i primi tordi li vedo sempre in queste zone (vita-calatafimi)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

già tano...doppio turno mattina e sera...la roba è tantada preparare per sti famelici che salgono all'ottobrata...spero di avere lunedi.. per almeno sgranchirmi la spalla ;)...peccato perchè gia sabato mi andavadi sparare 2 colpi li da te .....

e già...., oggi sentite le prime allodole e visti tantissimi storni di passo, insomma ragazzi qualcosa già si sta muovendo!! la settimana prossima verso il 13 si incomincia davvero,saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

un'amico di trapani giovedi ha fatto 13 sasselli...ma dice che e' entrato di tutto dalle allodole ai bottacci agli storni ai pivieri pavoncelle ecc ecc
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ragazzi, non vedete che lo scirocco vuole forzare? se la tramontana o il levante, non lo spazzano via, i migratori non si muovono. Vedrete che come queste due perturbazioni avranno ragione sullo scirocco, il passo inizierà di nuovo.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ragazzi guardate le previsioni, se è vero quello ke dicono da domani max dopodomani si inizia a fare sul serio!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

non ci vado semplice..conosco un posto dove potresti sparare a stancarti,ma sono al 90% irrecuperabili ..anche col cane.quindi li non vado.
pap

io di solito approfitto del vento, quando cadono in acqua dopo un po grazie alla corrente si avvicinano alla costa
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri pomeriggio visti 3 tordi zona Floridia (Sr)...niente più.Vedremo domani!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Dici bene, è una vergogna...il fatto che hanno chiuso i pantani di pachino ci hanno proprio rovinati!! Per non parlare della zona(circostante) del Ciane dove nn si può andare. Stesso discorso alle saline, mah! Eppure anatre cè ne sono e non poche. Non cambierà mai la storia...saluti

Ciao, , le anatre si prendono nei classici laghetti che abbiamo nella piana di catania , qua la maggior parte la praticano aspettando i selvatici che escono dal laghetto per andar a riposare nelle dighe , il tutto si svolge in frazioni di secondi e si usano cartucce dispersanti, ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ragazzi io sono sicuro ke sabato qualke altra tortorella la sparo o almeno la vedo!
Parlo delle africane per non creare dubbi.
Colombacci arrivo sopra la cifra sempre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto