Re: Passo Quaglie 2012.

ieri sera il mo compagno di caccia in un'ora alzate undici quaglie il passo comincia a muoversi deciso!buongiorno atutti
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Ciao a tutti qui da noi non si vede ancora nulla.

Non vedo lora di sentire il primo quaquao quaquao.............................................................
.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

da me ancora non si vede una quaglia mettiamoci anche che sono 10 giorni che il tempo è buono la mattina e dopo pranzo piove quindi penso che se non affilano almeno 10 giorni di buon tempo le quaglie tarderanno ancora ad arrivare sulle coste laziali
 
Re: Passo Quaglie 2012.

io credo dipenda dalla zona... penso che nel tirreno(salernitano) sia ottimo il levante a maggio, mentre a settembre il ponente... o no?
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ieri in provincia di bari solo una......... anzi c'è da festeggiare perchè è la prima di quest'annata
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Hai ragione Kraven:) mi ero dimenticato di specificare che il cane mi era sfuggito di mano e che è andato solo lui dentro la medica senza fare danni;)
 
Re: Passo Quaglie 2012.

stamattina sono andato con l'amico di mio padre in puglia nella zona di stornarella.....alzate 8 quaglie e viste tre tortore africane e diverse upupe...
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Non conosco bene il posto, mi ci ha portato un amico. Ma di sicuro è dove dici tu, perchè erano proprio tanti i cacciatori e ancora di piu i cani
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Oggi girando e rigirando in diversi campi di stoppie vicino Reggio alla fine verso le 12:30 volate 2 quaglie...




--------------------------------------------------------------------------
Chissa dove andate voi! Stamattina Attila ha messo in volo oltre 30 quaglie. Il tutto dalle 7,00 alle 9,30, poi pioggia e a casa.[lol.gif]
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Stamattina discreta presenza, in tutto fermate 11, tra giovani ed adulti. Alle 7 già a casa, un caldo boia.....Per fortuna i terreni erano ancora bagnati ed i cani hanno lavorato bene. Vi allego una foto dei miei ausiliari



----------------------------------------------------------------------------
Cosa sono quelle due brutte cose marroni in mezzo all'erba????[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto