Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

Praticamente è come l'm2.....carino ma non mi sembra niente di innovativo....preferisco il mio m2!!!

Auguri cmq per l'acquisto!!!
 
Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

Grazie Pippo...
Io il mio M2 l'ho ceduto la scorsa settimana ad un amico e posso assicurarti che è parecchio diverso.
L'astina è molto bella poi la canna è con la bindella classica da 8mm + mirino intermedio e sopprattuto il polimero è più bello di quello dell'M2.
Saluti Marco.
 
Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

Hai fatto un bell'acquisto...io ero indeciso tra il comfort, l'm2 e il duca di montefeltro, ma poi alla fine ho optato per il legno...sono degli ottimi fucilini! A me per lo stesso prezzo hanno fatto montare la canna crio con la bindella intercambiabile in fibra di carbonio...anche il mirino è diverso dal tuo...
 
Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

Dai dai alla nostra cacciata a tordi programmata da tempo ti lascero' il vantaggio della leggerezza e del 3° colpo, a me bastera' il mio sovrapposto Silver Pigeon S in cal 12 ....ma se vuoi ho due benelli pure IO eh?
 
Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

Grazie Pippo...
Io il mio M2 l'ho ceduto la scorsa settimana ad un amico e posso assicurarti che è parecchio diverso.
L'astina è molto bella poi la canna è con la bindella classica da 8mm + mirino intermedio e sopprattuto il polimero è più bello di quello dell'M2.
Saluti Marco.

per il polimero sicuramente avranno risolti i problemi, che poi tra l'altro io per fortuna non ho, ma lo uso anche poco!!! Per il resto mi fido di te...ma io personalmente adesso nn ci spenderei i soldi sopra...cioè non vedo questa grossissima differenza...poi quando lo proverai su selvagina fammi sapere...ma il bindellone dell'm2 mi piace ancora troppo:D

Piuttosto mi accatterei il supersport in cal 20...se si potesse mettere una canna da 66!!

Cmq fammi sapere come va per curiosità...ma credo che in termini balistici sia come l'm2!!! alla fine sempre benelli so!!!
 
Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

Complimenti per il bel pavimento!!! :)

Fucile molto bello!!! Complimenti ancora!

hahahah grazie...lo ha scelto la mia donna perciò a lei i complimenti!

- - - Aggiornato - - -

Dai dai alla nostra cacciata a tordi programmata da tempo ti lascero' il vantaggio della leggerezza e del 3° colpo, a me bastera' il mio sovrapposto Silver Pigeon S in cal 12 ....ma se vuoi ho due benelli pure IO eh?

Maurè speriamo che entrino una marea di tordi tanto da poter scartucciare ad ogni uscita hahahaha!!
Un abbraccio Marco
 
Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

complimenti un fucile bellissimo, potendo lo comprerei anche io....
P.S. un amico mi diceva che stanno per fare il cal.20 mancino è vero?

Nn so che sperare...ho aspettato tanto che lo facessero mancino...poi mi sono arreso e l'ho preso destro...sarebbe una bella sfiga!
 
Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

buongiorno a tutti e un po che non scrivo mi sono dovuto assentare e son contento di essere di nuovo qua a scambiare due chiacchiere con gli amici di migra e nel caso specifico gli auguri a sentieri x il suo nuovo fucile. ibal a tutti
 
Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

Micidiale !!!!!!!!!!!! Stupendo !!!!!

Anche io ho l'M2 e l'ho scelto proprio per il bindellone e per l'astina un pò più corta .

Vedrai che fari strage di Tordi con qust'arma

saluti.

zipzipzip.................
 
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Località
Sardegna "OGLIASTRA"
Ciao ragazzi,
solo ieri ho trovato 5 minuti liberi per scattare 2 foto al mio nuovo Confort cal20....è molto bello e sale alla spalla che un piacere!
La prova a fuoco è fissata per domenica al TAV, poichè per scorrazzare in campagna dovra attendere il 30.
Saluti Marco.101_4700.jpg101_4709.jpg101_4710.jpg101_4713.jpg101_4716.jpg
 
Re: Il mio nuovo Benellino cal 20!!

Grazie Pippo...
Io il mio M2 l'ho ceduto la scorsa settimana ad un amico e posso assicurarti che è parecchio diverso.
L'astina è molto bella poi la canna è con la bindella classica da 8mm + mirino intermedio e sopprattuto il polimero è più bello di quello dell'M2.
Saluti Marco.



-----------------------------------------------------------------------------
Era questo quello che volevo dire, tutto diverso e finalmente la Benelli si è decisa di mettere una bindella "italiana" complimenti, il confort è l'unico fucile della Benelli che prenderei.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto