R.I.P. Lorenzo

Per un padre, e' il castigo più atroce. Sono fatti della vita. Non e' il primo e non sarà certamente l'ultimo, anche se ce lo auguriamo. Condoglianze.
 
Re: R.I.P. Lorenzo

Questo dimostra come la vita sia assurda e malvagia, un padre che sicuramente avrà enormi sensi di colpa e un figlio morto così tragicamente, questa notizia mi ha fatto rabbrividire, facciamo sempre attenzione con le nostre armi....condoglianze....
 
Re: R.I.P. Lorenzo

Un'imprudenza pagata ad un prezzo dalla crudeltà incommensurabile....mi associo alle condoglianze ed alla solidarietà per questa famiglia.
Usiamo e pretendiamo sempre la massima attenzione nel maneggio delle armi.
 
Re: R.I.P. Lorenzo

leggere certe cose fa sempre male, dispiace sapere della scomparsa di un ragazzo così giovane, purtroppo gli incidenti possono capitare...cerchiamo di prestare la massima attenzione per ridurre al minimo la possibilità di farli capitare.
detto questo mi unisco al cordoglio...condoglianze alla famiglia.
 
Re: R.I.P. Lorenzo

Quando si sottovaluta il fatto di avere in mano armi letali purtroppo accadono queste cose. Quante volte ce lo siamo ripetuti, fa male leggere certe cose, ed ogni volta che le leggo spero di non leggerne più. Il povero Lorenzo ora riposerà in eterno, ma il padre riuscirà a riposare?
 
Re: R.I.P. Lorenzo

R.I.P.
Comunque è assurdo che nel 2012 succedano ancora simili tragedie (sempre che siano vere le notizie apparse sulla stampa).

Faccio le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia,una grande tragedia....davvero grande.
Diego ,purtroppo tragedie ne succedono tante tutti i giorni, ma se succede un incidente di caccia la amplificano di brutto e ci fanno anche i contorni....giornalisti sciacalli!


Cmq ragazzi, attenti, mai avere troppa sicurezza....
 
Re: R.I.P. Lorenzo

Condoglianze alla famiglia ed al povero padre in particolare...
Dobbiamo stare molto attenti con l'arma in mano...
Speriamo non succedano più certe cose...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto