la gara della allodola 5° edizione

la gara della allodola 5° edizione

  • CACCIATORI CENTRO

    Voti: 22 48.9%
  • CACCIATORI NORDICI

    Voti: 23 51.1%

  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

grifo condivido quello che dici , ma io parlo per me , ho girato mezzo mondo con soggiorni all ' estero anche molto prolungati ,tipo 60 giorni in spagna 15 in marocco e romania e portogallo scozia albania egitto corsica .............
sai cosa ti dico tornerò all' estero per portare mio figlio , ma la mia caccia è qui fatta di speranze di fatica e di pochi pezzi ma sudati veri autentici , con questo non dico che la caccia fuori sia facile dico che qui è più difficile ...................
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Il nostro capitano quest'anno è stato in FORMISSIMA ha dimostrato veramente la dote del vero capo!!! Vai France!!!!
Anch'io comunque un paio di giornate ancora le vorrei giocare....soprattutto se il meteo facesse il bravo!!!
mer. e sab sono buoni , esecondo me ci sarà la sorpresa per chi sarà sul campo .
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Sbagli.
E' una gara fatta cosi per divertirci ma sopratuitto per prenderci per il c...o uno con l'altro.
I numeri li sappiamo ogni mattina decine di telefonate e massaggi inviati per conoscere ciò che fa uno e ciò che fa l'altro.
I numeri e le battute sono.......solo per prenderci in giro......e per ridere........e non contano niente....
Poi l'importante per me è essere a caccia tutti!
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Altre fonti autorevoli parlano di centristi che se la fanno sotto.......
Sembra che il loro capitano voglia cambiare addirittura il tipo di capanno........(ne prenderà uno da dieci euro invece che otto.....)
Attenzione i passi falsi sono dietro l'angolo....
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

maledetti....allora guardate che faccio ancora a tempo a mettervi fuori rosa.....
voi non preoccupatevi che i conti li facciamo alla fine.....io da capitano devo studiare la formazione e in quanto tale non ho molto tempo per andar a caccia.Per far qualche lodola ho dovuto spostare Luca da casa sua a Jesolo senno' faceva peggio di me....
Io sto girando il nord Italia alla ricerca di nuovi campioni per la mia squadra...poi i miei cavalli migliori vengono fuori alla lunga.Nel frattempo mando Rudy alle fiere cosi' si incattivisce un po'.
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Se c' ero Io , Forse qualche possibilità in + l' avreste avuto.....:eek:
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Ma vai a cagare Allodola che la scorsa stagione io e giovy ti abbiamo dato il giro, più volte ci hai chiesto di poter venire a caccia con noi....sei un mistificatore della realtà incredibile.

Purtroppo quest'anno non potrò partecipare alla gara: il dott. FERNANDO SPINA, responsabile ISPRA per la caccia alla migratoria, ha deciso che potrò abbattere non oltre le 50 allodole, delle quali non più di 10 al giorno.

Mi spiace!

e non ti bastano...l'anno scorso ne hai fatte 49 tutta la stagione..................
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

votato il centro......adesso sono tornati in vantaggio!ieri sera alla snai la vittoria del centro era data a 1.23 contro la vittoria del nord che stava a 2.16
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Le allodole sono allodole.
Ovunque.
Che le richiami con il canto vero (in Italia) o artificiale (dove è concesso) la caccia non cambia.
Nulla.
Solo gusti personali o tradizioni rispettabilissime.
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Ma noi del centro per far si che la gara sia più equilibrata si deve contare solo quelle prese con il primo colpo o anche quelle di seconda o terza canna....ahahahahah
Un Grande IBAL a Tutti !!!
Ciao, Simone
ma era chiaro solo quelle col primo colpo ,dopo sono coppiole ihhhihihi
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Altri maligni dicono cheoggi è migrato per trovare allodole in un altra regione..........ma che anche li non ha avuto risultati......ben sperati.
Altri dicono che è disposto ad andare in puglia col Plurifon senza gabbie per vedere come sono fatte..........
Chiedo a tutta la squadra nord di aiutarlo a ritornare in sè.........[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Allora la direzione della gara, ha accettato le richieste di subentro di Usva75 e Andreaardu85, però ha anche aggiunto Riga68 al centro, adesso si dichiara chiuse le iscrizioni, i cacciatori nordici sono il doppio di quelli del centro, ma come si fa a non dare una speranza a questi bravi ragazzi, e non farli sognare almeno fino ai primi di ottobre, dopo saranno tristi ma almeno fino ad allora avranno il sorriso stampato sulle labbra.........hihihiihihh
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

siamo in zona cesarini il lodolone e rifatto i ferri e ha detto stop , io 2 giornate ancora le picchio ..........
credo che il risultato sia scontato quest anno ihihiihihihihihi
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

mer. e sab sono buoni , esecondo me ci sarà la sorpresa per chi sarà sul campo .

Vedendo le previsioni.....penso che i due giorni boni siano mercoledì su tutti e forse giovedì...perchè da noi sabato rimette pioggia e venti da sud...[****.gif]
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Se c' ero Io , Forse qualche possibilità in + l' avreste avuto.....:eek:
ma quanti volete essere scusate, sono già 8 contro 5 e tutti gli anni perdono e non di poco
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

A me e Rudi sabato è andata bene, per me meglio di ogni più rosea aspettativa visto che dopo un inizio giornata in sordina, dovuto forse anche alla nebbia, a metà mattinata è iniziato un discreto passo. Grazie anche alle allodoline di Rudi che cantano che è una meraviglia sentirle abbiamo fatto un bel mazzetto.
Ieri invece pioggia sottile e fitta tutto il giorno, cacciata impedita, speriamo che il tempo tenga per il prossimo week-end, secondo me il passo è tutt'altro che finito e qualche bella cacciata si può ancora fare.
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Sembra quasi il mio appostamento, davanti tutto parco e sono il primo della fila :: rapporto 20:1
Allodola Maschio siamo fortunati :p:p
il problema che io lo posso montare solo la mattina, mentre te hai l'appostamento fisso.......io ho concorrenza agguerrita, e noi si deve montare e smontare ogni giorno, senza poter mettere piante a copertura, comunque quest'anno metterò doppio telo mimetico per far contenti giovy e franz
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Allora la direzione della gara, ha accettato le richieste di subentro di Usva75 e Andreaardu85, però ha anche aggiunto Riga68 al centro, adesso si dichiara chiuse le iscrizioni, i cacciatori nordici sono il doppio di quelli del centro, ma come si fa a non dare una speranza a questi bravi ragazzi, e non farli sognare almeno fino ai primi di ottobre, dopo saranno tristi ma almeno fino ad allora avranno il sorriso stampato sulle labbra.........hihihiihihh

piano piano.... i conti si fanno alla fine!!!!! [40]
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

ma quanti volete essere scusate, sono già 8 contro 5 e tutti gli anni perdono e non di poco

che ce frega francè....
uno più uno meno il risultato è scontato le stesso!!!!!!
auhauhauhuahuhauhauh
mi dispiace ma non c'è trippa per nordisti...pardon...per gatti!!!!
ahuahuahuhauhau
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto