Vestiario fuori misura

Re: Vestiario fuori misura

Ammazza che amici che siete, vorrei vedere voi col piedino di Cenerentola come il mio ahahahah

Brakoniere quando ti piglio ti faccio i piedi misura 34
 
Re: Vestiario fuori misura

Ahhhhhhh ecco ch'era successo ?!?Avevo visto un servizio sul tg regionale....se gridava al miracolo in quel d' Orbetello!Se parlava del nuovo Messia........avevano visto uno cammina' sulle acque [26]!!!Invece eri te ch'eri uscito dalla botte pe' corre appresso a 'na papera :lol: !!!Okkio prero' che du' botti piu' giu' ce stanno Gianni e Ciromenotti.....e lo sai quanto so' permalosi se' gle fai balla' i stampi co' l'onde anomale [eusa_eh.gif]!Da retta Cicalo'......quando voi gioca' ar gatto co' li stivali.......va' ar chiaro de Fabio dt....che a lui gle' fa' piacere vede gente sguazza' li' intorno [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Mauroooooooo.
 
Re: Vestiario fuori misura

Ahhhhhhh ecco ch'era successo ?!?Avevo visto un servizio sul tg regionale....se gridava al miracolo in quel d' Orbetello!Se parlava del nuovo Messia........avevano visto uno cammina' sulle acque [26]!!!Invece eri te ch'eri uscito dalla botte pe' corre appresso a 'na papera :lol: !!!Okkio prero' che du' botti piu' giu' ce stanno Gianni e Ciromenotti.....e lo sai quanto so' permalosi se' gle fai balla' i stampi co' l'onde anomale [eusa_eh.gif]!Da retta Cicalo'......quando voi gioca' ar gatto co' li stivali.......va' ar chiaro de Fabio dt....che a lui gle' fa' piacere vede gente sguazza' li' intorno [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Mauroooooooo.



Ce vado sabato da Fabietto e la c'e' poco da sguazza l'acqua e' bassa assai ahahahah per la camminata sulle acque de Orbetello me tocca aspetta' mercoledi' prossimo e allora altro che onda anomala...je faccio na' mareggiata da paura peggio per chi me sta vicino allora ahahahah
 
Re: Vestiario fuori misura

Mauro col piede ti sto a ruota! ...46
A Erice (Fr) c'è un magazzino di roba adatta a noi.. od in alternativa la domenica al mercato a Sermoneta (Lt)
..di questo periodo però lo veo difficile!
 
Re: Vestiario fuori misura

Io ho dei cosciali dei FRATELLI MILAN...nn so di preciso dove sia il negozio...a ma li ha riportati un amico che va a caccia in veneto...un paio mi sono durati 6/7 anni camminando dappertutto...l'anno scorso ne ho ripresi un'altro paio...penso che te li facciano su misura come vuoi...sono in neoprene, non so lo spessore ma credo li facciano in diversi modi...il prezzo si aggira sui 100 euro e li valgono tutti! Appena vedo l'amico ti faccio sapere dove si trova, credo che vendono anche per corrispondenza! Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto