Re: Come è andata?

Domenica, dopo una notte insonne, con la mia Yuma ed un amico abbiamo avuto 3 incontri e tre fagiani incarnierati. Oggi, con la stessa squadra, 7 incontri con fagiani e 2 con lepri e 4 fagiani incarnierati. Preciso che i 7 fagiani li ho presi tutti io. Il mio amico nel tiro a volo prende la media di 14 piattelli su 15 ma a caccia è un vero padellone. Meglio così, mi divertodi più. Le 2 lepri di stamane mi sono uscite abbastanza lontane e non ho potuto sparare. In fin dei conti mi sono divertito tantissimo.
n entrambe le occasioni ho usato per la prima volta il Marocchi in cal.20 e devo dire che è un portento.
 
Re: Come è andata?

Anche la mia apertura non e' stata male
Un germano,una fagiana,un colombaccio,3 gazze ghiandaie.

Ora fino a che non arrivano i primi tordi si lavora
 

ice77

Utente Registrato
Messaggi
1,074
Punteggio reazioni
28
Punti
148
Emozione apertura finalmente è arrivata, sono uscito con il cane di mio padre "faro" uno spettacolo ferme riporti qualcosa di veramente unico queste emozioni non si trovano da nessun'altra parte! Mattinata alle anatre 4 Germani poi due fagiani poi una rossa fantastica , ed in fine un beccaccino dio che apertura voi che mi raccontate? Non vedo l'ora di mercoledi!
 
Re: Come è andata?

Domenica trovato un fagiano, purtroppo padellato...
Speriamo per domani...

Saluti...
 
Re: Come è andata?

dall'apertura a oggi fatta sempre quota a fagiani quest'anno si va alla grande.... [24]
 
Re: Come è andata?

Ieri un'altro fagiano maschio, abbattuto dopo un lavoro superbo in mezzo agli spini della mia cagnolona.Il riporto in mezzo ai rovi è stato faticoso ma portato a termine con successo. Non poteva essere altrimenti con la macchina da guerra che mi ritrovo.
 
Re: Come è andata?

Io mi sto a rosicà ancora quel lepracchio...una volta il tiro è basso una volta è troppo avanti... domenica parto con i missili terra terra! :)
 
Re: Come è andata?

dopo l'incoraggiante inizio incominciamo ad inanellare una serie di capotti stupendi.... saranno utili per il freddo inverno;)
 
Re: Come è andata?

Guarda che c'è già aperto un altro post analogo, chiamato "Apertura Generale 2012" dove hanno scritto in molti. Conviene scrivere in quel post.

Grazie per l'informazione
Ma questo post non si intitola come e' andata???
Pensavo fosse riferito a tutti??
Bo!
Che pignoli
 
Re: Come è andata?

aspettando il psso dei colombacci , 3 colombi stanziali e 1 lepre suicida insieme l mio fidato amico di caccia.
L'importante era esserci e comunque è stta una buona giornata.
 
Re: Come è andata?

Da noi in Sardegna l'apertura sarà il 30, comunque sono uscito a provare i cani, partite due pernici e due lepri, avvistati a tiro diversi colombacci e qualche tortora, tempo asciuttissimo temperature alte, va beh, aspettiamo tempi migliori.
 
Re: Come è andata?

Ieri 2 fagiani un maschione e una femmina , un tiro eccezionale con il cal 20 quasi al limite con un riporto del mio faro (dratter) su di una rossa , poi nel rientro 3 beccaccini incarnierati insomma la caccia ci regala emozioni che anche a descriverle non si capiscono bisogna viverle ,w la caccia ora e x sempre!
 
Re: Come è andata?

Non ti preoccupare allodola80 ognuno scrive dove vuole ... Sono contento x come sia andata anche la tua apertura continua cosi, e non te la prendere!
 
Re: Come è andata?

apertura fantastica , ferme e riporti , 7 belle ferme e 6 bei ripoti. (mattino 6 fagiani) eravamo in tre
pomeriggio quaglietta fermata 3 volte
oggi 1 fagiano ero solo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto