spaniel tedesco

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
203
Punteggio reazioni
16
Località
lucca
LA DRAGO della CHEDDITE 34 gr,monta il contenitore,o una particolare borra che amplifica la rosata,in quando nel sito CHEDDITE la specfica ,come indicata per la caccia con il cane???
 
Re: DRAGO CHEDDITE 34 gr

la drago della cheddite 34 gr,monta il contenitore,o una particolare borra che amplifica la rosata,in quando nel sito cheddite la specfica ,come indicata per la caccia con il cane???
ottima cartuccia da sparare tra 2° e 3° colpo. Le sparo su in montagna a conigli e colombacci al passo. A livello del mare non danno buoni risultati.
Saluti
 
Re: DRAGO CHEDDITE 34 gr

la drago 34g e una cartuccia da usare per tiri di media distanza e sotto ferma del cane il contenitore e di tipo bior mentre per i tiri lunghi devi usare la standard della cheddite sempre con 34g saluti luca
 
Re: DRAGO CHEDDITE 34 gr

la drago 34g e una cartuccia da usare per tiri di media distanza e sotto ferma del cane il contenitore e di tipo bior mentre per i tiri lunghi devi usare la standard della cheddite sempre con 34g saluti luca
quelle che ho io sono di colore verde, 34 gr polvere granulare e borra drago contenitore.
 
Re: DRAGO CHEDDITE 34 gr

ottima cartuccia da sparare tra 2° e 3° colpo. Le sparo su in montagna a conigli e colombacci al passo. A livello del mare non danno buoni risultati.
Saluti

Concordo al 100%... L'ho usata anch'io per i conigli ma di 1° canna e mi sono trovato bene..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto