Fidiamoci di Marietto Monti......

Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Inizi a pensare??????????Meglio tardi che mai mah.. forse troppa gente è ancora imbambolata a credere a quello che dice quella **** di scatola nera comandata da quei massoni mafiosi banchieri speculatori ******** che ci stanno fottendo anche l'ultimo briciolo di dignità umana!! basta credere alle tv è ora di iniziare ad informarsi veramente su come stanno le cose!!! ormai siamo alla frutta!!!

Hai perfettamente ragione!!! Tempo fa leggevo che dietro tutto questo caos c'è lo zampino di poteri oscuri....e con varie teorie più o meno fantasiose.
Fateci caso che in tanti governi ci sono persone incapaci! ..il nostro mariettino ne è un chiaro esempio!!!
....Mario dove hai studiato!? Alla Schettino University!?
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Io odio la classe politica in tutti i sensi tanto che non vado neanche a votare poichè li ritengo tutti dei ladri.
Quello che posso dire con sicurezza è che i governi che hanno preceduto Monti ci prendevando per il sedere e mettevano a tacere l'opinione pubblica cercando di non far trapelare nulla a riguardo della situazione finanziaria del nostro Paese!
Ragazzi Monti è solo un burattino messo al potere per fare il lavoro sporco che gli altri politici hanno avuto paura di fare per non crearsi nemici "voti".
Berlusca stà già promettendo di togliere l'IMU per prendere voti come fece con l'ICI...però se permettete io preferisco pagare le tasse e cercare di far passare questa crisi per il bene comune della nostra ormai in ginocchio Italia.
Saluti Marco
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Ragazzi i negozi sono vuoti se veramente nel 2013 Monti aumentera'l'iva le persone non usciranno neanche di casa per fare la spesa,mi sembra che veramente si stia esagerando[dwarf.gif]
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

“Quando un governo non fa quello che dice il popolo va cacciato via anche con mazze e pietre”, parole dell'allora presidente della Repubblica Sandro Pertini....detto questo detto tutto signori, quando arriveremo a capire TUTTI e soprattutto A METTERE ALL'OPERA queste sacrosante parole allora questo paese cambierà in meglio, altrimenti chi curerà solo il proprio orticello e continuerà a credere nella politica allora non resta che emigrare per chi sarà stufo di tutto questo. Di fronte ai problemi 2 sono le cose: o la fuga o l'attacco.
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Voi avete ragione ma io sinceramente a Berlusconi a Bersani e a Grillo forse preferisco Mario se non fosse subentrato a Berlusconi adesso tutti i dipendenti pubblici e i pensionati starebbero in mezzo alla strada a chiedere l'elemosina come successe in Argentina...

Forse sotto un certo punto di vista hai ragione, ma ricordo che al discorso iniziale disse che avrebbe applicato una manovra equa, a me non sembra l'abbia fatto, praticamente non ha toccato politici, ricchi, pensioni e stipendi d'oro, ma ha continuato a spremere i poveri.
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Forse sotto un certo punto di vista hai ragione, ma ricordo che al discorso iniziale disse che avrebbe applicato una manovra equa, a me non sembra l'abbia fatto, praticamente non ha toccato politici, ricchi, pensioni e stipendi d'oro, ma ha continuato a spremere i poveri.
Ma infatti a me Monti NON PIACE ASSOLUTAMENTE ma di sicuro è meglio di Berlusconi e company, io dei politici che ci sono adesso in Italia non ne salvo 1 fanno tutti schifo dal primo all'ultimo.
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

“Quando un governo non fa quello che dice il popolo va cacciato via anche con mazze e pietre”
Di fronte ai problemi 2 sono le cose: o la fuga o l'attacco.


Opto per la seconda soluzione!
Nessuno di noi ha votato Monti ed il resto dei ministri.....ergo un governo non voluto dal popolo non è legittimo....
Superfantoccio Mario & C. fuori dalle OO!
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Inizio a pensare che non si sia in mano a Grandi..."professori...."



Inizi a pensare??????????Meglio tardi che mai mah.. forse troppa gente è ancora imbambolata a credere a quello che dice quella **** di scatola nera comandata da quei massoni mafiosi banchieri speculatori ******** che ci stanno fottendo anche l'ultimo briciolo di dignità umana!! basta credere alle tv è ora di iniziare ad informarsi veramente su come stanno le cose!!! ormai siamo alla frutta!!!
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Inizio a pensare che non si sia in mano a Grandi..."professori...."



Non riesco a capire in base a cosa lo dici. Dopo che hanno ingessato l'Italia con le tasse a go go, ora siamo alla frutta e non saprei di cosa essere contento. Non c'è una cosa che vada bene. Sarebbe ora che sparissero dalla vergogna!
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Hai perfettamente ragione!!! Tempo fa leggevo che dietro tutto questo caos c'è lo zampino di poteri oscuri....e con varie teorie più o meno fantasiose.
Fateci caso che in tanti governi ci sono persone incapaci! ..il nostro mariettino ne è un chiaro esempio!!!
....Mario dove hai studiato!? Alla Schettino University!?

Vorrei solo sottolineare, che è vero che Mario Monti è un incapace, ma cosa devo pensare di chi l'ha voluto ed ha caldeggiato la sua nomina come se fosse un professore veramente. Penso che chi lo ha chiamato o aveva un secondo fine o era incapace pure lui.
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Il bello deve ancora venire..... :

Rispetto a queste ultime la manovra montiana si distingue per un maggiore peso delle entrate rispetto ai tagli di spesa: questo infatti è pari all’88% nel 2012, al 79% nel 2013 e al 75% nel 2014. Nel suo complesso la manovra correttiva vale 20,185 mld per il 2012; 34,429 mld per il 2013; 37,823 mld per il 2014. Su questi valori i tagli di spesa incidono per 2,289 mld nel 2012; 6,925 mld nel 2013; 9,333 mld nel 2014, mentre le maggiori entrate sono pari a 17,896 mld nel 2012; 27,504 mld, nel 2013; 28,490 mld nel 2014.
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Vorrei solo sottolineare, che è vero che Mario Monti è un incapace, ma cosa devo pensare di chi l'ha voluto ed ha caldeggiato la sua nomina come se fosse un professore veramente. Penso che chi lo ha chiamato o aveva un secondo fine o era incapace pure lui.

Chi lo ha chiamato è sia incapace e ha pure un secondo fine........
Resta cmq un pupazzo in mano ai veri poteri!!!!
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Vorrei solo sottolineare, che è vero che Mario Monti è un incapace, ma cosa devo pensare di chi l'ha voluto ed ha caldeggiato la sua nomina come se fosse un professore veramente. Penso che chi lo ha chiamato o aveva un secondo fine o era incapace pure lui.

Monti è un pupazzo messo li da altri pupazzi incapaci manovrati da chi ha interessi......
Chi ha interessi "non ha nome"
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Credo che l'Italia sia nella cacca dal brutto: Io non saprei chi mettere al governo, le fabbriche sono in crisi, le aziende sono in crisi, gli artigiani sono in crisi, i commercianti sono in crisi, gli agricoltori sono in crisi, gli allevatori sono in crisi, i lavoratori hanno sempre meno soldi senza parlare dei pensionati, i ricchi non vogliono pagare evadono, vanno all'estero ad aprire fabbriche, evadono e ne vanno orgogliosamente fieri, i politici i quali la maggior parte prende lo stipendio senza presentarsi, o comunque con presenze quasi nulle, ed un governo dietro l'altro cosa fanno: aumentano tasse, accise, diminuiscono i servizi al sociale, tagliano posti di lavoro, fa lavorare i vecchi per mantenere i figli disoccupati perenni. Credo che l'Italia sia nella cacca dal brutto.
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Credo che l'Italia sia nella cacca dal brutto: Io non saprei chi mettere al governo, le fabbriche sono in crisi, le aziende sono in crisi, gli artigiani sono in crisi, i commercianti sono in crisi, gli agricoltori sono in crisi, gli allevatori sono in crisi, i lavoratori hanno sempre meno soldi senza parlare dei pensionati, i ricchi non vogliono pagare evadono, vanno all'estero ad aprire fabbriche, evadono e ne vanno orgogliosamente fieri, i politici i quali la maggior parte prende lo stipendio senza presentarsi, o comunque con presenze quasi nulle, ed un governo dietro l'altro cosa fanno: aumentano tasse, accise, diminuiscono i servizi al sociale, tagliano posti di lavoro, fa lavorare i vecchi per mantenere i figli disoccupati perenni. Credo che l'Italia sia nella cacca dal brutto.

Quello che hai scritto non ha bisogno di essere condiviso, perchè è l'esatta fotografia della situazione italiana dopo la scesa in campo del cosidetto governo dei tecnici. Credo che tecnici peggiori non li potevano trovare!
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Voi avete ragione ma io sinceramente a Berlusconi a Bersani e a Grillo forse preferisco Mario se non fosse subentrato a Berlusconi adesso tutti i dipendenti pubblici e i pensionati starebbero in mezzo alla strada a chiedere l'elemosina come successe in Argentina...
 
Re: Fidiamoci di Marietto Monti......

Caro rodolfo.... senza rancore ma forse é meglio se. Provi ad informarti bene su come sia subentrato mr.Goldman sachs e su come stiano realmente le cose..... siti come Stampa Libera Nocensura ecc potranno aiutarti a capire meglio....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto