Tar sospende la caccia in Piemonte

Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

Rivoluzione di cosa..... ci sarebbe il solito vuoto con il solito silenzio assordante.....[/Q

finchè c è gente che la pensa come te non si farà nulla, almeno a parole bisogna stare uniti e prima o poi arrivano anche i fatti

- - - Aggiornato - - -

------------------------------------------------------------------------
Scusa Diego, lo dico a te che sei stato moderatore, avevo una proposta da fare all'admin e a tutti voi. Come forum, in quanto siamo un numero considerevole e magari potremmo coinvolgere gli altri forum venatori: non possiamo fare una lettera di protesta con i controcazzi, sottoscriverla e mandarla alle associazioni venatorie? Penso che sia uno stimolo a farli muovere, sia contro le reggioni che contro gli animalisti.
Che cavolo li paghiamo a fare, per assistere al loro silenzio e lassismo?
Facci sapere cosa ne pensi...qualcosa si deve pur fare!


quoto in pieno!!
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

mi giungono indiscrezioni che i nostri amici abbiano già pensato ad un ricorso per attaccare anche questo calendario
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

Torino - Nuovo capitolo nella "telenovela" sulla caccia in Piemonte. Nella giornata di ieri, infatti, il Tar ha accolto la domanda di Lac, Pro Natura e Fondazione per l'Ecospiritualità e disposto quindi la sospensione del calendario venatorio approvato dalla Regione a giugno. L'apertura della caccia era prevista il 16 settembre.
I giudici hanno deciso per la sospensione per mancanza del Piano Faunistico Venatorio, di Valutazione di incidenza e di risposte ai rilievi dell'Ispra. Gli ambientalisti hanno chiesto le dimissioni dell'assessore Claudio Sacchetto "sia per il saccheggio del referendum, sia per la politica venatoria della Regione".
Il ricorso finale sarà trattato il 23 ottobre 2013, ma nel frattempo la Giunta Cota può ricorrere al Consiglio di Stato o adottare una soluzione alternativa tenendo presente i rilievi fatti dal Tar. In questo modo i cacciatori potrebbero tornare in attività.

Vediamo in settimana cosa succede.

Mah, speriamo bene...
@Diego, se iniziamo a mollare anche noi è davvero la fine.
 
re: Tar sospende la caccia in Piemonte

Finalmente eravamo riusciti ad avere un calendario venatorio "normale" ed ecco la brutta sorpresa.......delusione..
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

In questa mattinata è stato presentato un nuovo ricorso delle associazioni animaliste
se qualche persona sa i contenuti o altro per favore scriva
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

il ricorso è del 19.9, notificato alla regione il 20, come da ricorso che volevo allegare;non ci sono riuscito; comunque nulla so su udienze (ma è troppo presto)o eeventuali provvedimenti di sospensione fuori udienza che sono stati chiesti nel ricorso;
certo è che se andremo a caccia ci andremo per poco
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

Ma pensa come siamo messi male,dobbiamo guardare giorno per giorno il web per sapere se possiamo uscire o se l'hanno sospesa, e chi non ha il computer o si tiene aggiornato rischia sanzioni anche se è in buona fede.Allucinante
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

scusate ma ho letto bene ottobre 2013? praticamente salterebbe tutta la stagione?

certo che Piemonte e Puglia hanno proprio offerto il proprio fianco a quelle maledette associazioni ambientaliste eh...

speriamo che la Giunta corra ai ripari, ma mi chiedo può farlo giunti a questo punto? con quale atto?
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

Ragazzi stiamo vivendo un momento storico per la caccia in Italia.. qui stiamo prendendo schiaffi da tutte le parti ... Piemonte ... Puglia... Lazio... Campania .. etc.. questo da cosa dipende?

Io credo che è volontà anche politica perchè ora siamo bombardati da ogni parte ... queste associazioni animaliste che si fanno una grossa pubblicità con queste chiusure di preaperture ed altro... ma noi che facciamo per difenderci?

Ora c'è bisogno che le nostre AAVV ci difendano.. ora + che mai... se vogliono/vogliamo continure a seguire questa nostra passione... DOBBIAMO ESSERE SEMPRE DI PIU' UNITI perchè la unione fa la forza... non dobbiamo cadere nel loro gioco ... Non vi fate prendere dal panico... non smettete di andare a caccia.. è la nostra passione ed una tua soddisfazione... non lasciarla mai...

Per vincere queste lotte comuque, c'è bisogno che anche i politici, di quelli che hanno sempre dimostrato di stare dalla parte dei cacciatori ... c'è bisogno che ci aiutino nel vero senso della parola... ora che ci avviciniamo alle elezioni è un momento che loro ci possono ascoltare... e noi li possiamo ascoltare...

W LA CACCIA
 
Tar sospende la caccia in Piemonte

Le zps nn sono cambiate, sul sito dell'atc ci sono le cartine piu aggiornate.
Le zps sono indicate C D E F G P


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

Questo cosa vuol dire

io ho chiesto all'ATC VC1 ma non mi hanno detto che domenica posso andare a caccia .

Le informazioni date dai giornali circa la sospensione della caccia in Piemonte per domenica 16 settembre, sono incomplete.
La regione Piemonte ha adottato un proprio provvedimento a garanzia dell'esercizio venatorio così come previsto dal calendario per il 16 settembre che sarà pubblicato Mercoledì 12 settembre.

Il Presidente ATC VC1
Fulvio Bodo





Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
[/QUOTE]


Non te l'hanno detto xchè la delibera regionale uscirà Mercoledì....
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

fatevi una risata sentite cosa scrivono sotto gli animalari ......
gli animaletti del'bosco hihihihihihi

Piemonte – fucili appesi al chiodo – il TAR sospende la caccia | GeaPress

- - - Updated - - -

RIVENDICAZIONE BRIGATE ANIMALARE PFFFFFFFFFFF AHAHA “Per l’Assessore regionale alla caccia Sacchetto una sonora lezione – ha dichiarato Roberto Piana Presidente della Sezione Piemonte della LAC – Punita la sua arroganza, è ora giunto per lui il momento di dimettersi, magari portandosi dietro il “compare” Vignale, con lui principale protagonista dello scippo del referendum regionale contro la caccia”.

- - - Updated - - -

fatevi una risata sentite cosa scrivono sotto gli animalari ......
gli animaletti del'bosco hihihihihihi

Piemonte – fucili appesi al chiodo – il TAR sospende la caccia | GeaPress

- - - Updated - - -

RIVENDICAZIONE BRIGATE ANIMALARE PFFFFFFFFFFF AHAHA “Per l’Assessore regionale alla caccia Sacchetto una sonora lezione – ha dichiarato Roberto Piana Presidente della Sezione Piemonte della LAC – Punita la sua arroganza, è ora giunto per lui il momento di dimettersi, magari portandosi dietro il “compare” Vignale, con lui principale protagonista dello scippo del referendum regionale contro la caccia”.

SENTENDO MOLTI DI VOI PIEMONTESI CHE VOLEVATE TANTO CHE IL REFEREDUM VENISSE FATTO INVECE DI ESSER STATO ABROGATO,
X DARE UNO SMACCO AL MONDO ANIMALARO... io adesso avrei paura x il prossimo anno se il referendum venisse fatto,anche xche' se lo faranno in piemonte vedrai che poi lo faranno anche qui da noi nel lazio con la piena conferma di sconfitta dai (edoardo stoppia e' pronto) quanto vedo nero ragazzi
 
Re: R: Tar sospende la caccia in Piemonte

Re: R: Tar sospende la caccia in Piemonte

Ma anche se domenica 16 settembre in Piemonte si potesse sparare solo al fagiano e alla lepre (ipotesi peggiore) l'apertura c'è ugualmente e non si può dire che la caccia è chiusa. Natturalmente per la maggioranza dei cacciatori sarebbe una presa in giro. Al contrario per gli animalisti.
 
Re: Tar sospende la caccia in Piemonte

Non si capisce più niente. Domenica non sono andato sul Po per evitare rogne, mi sono recato a caccia da un altra parte, abbatto un beccaccino lo segno sul tesserino, nel mentre arriva una guardia per un controllo (tra l'altro molto gentile e disponibile) tutto a posto l'unica cosa ero a 20 metri 20 da una ZPS e non lo sapevo bello bellissimo se voglio ancora andare a caccia dovrò comprare un gps che mi avverta in prossimita di ZPS e SIC
 
Re: R: Tar sospende la caccia in Piemonte

Re: R: Tar sospende la caccia in Piemonte

Buongiorno ,
Non si capisce più nulla un amico è andato a timbrare a vc1 gli han detto questo

Utime notizie sembra che la caccia apra il 7 Ottobre e solo a Mini lepre ,lepre, fagiano , e cinghiale, queste saranno i capi abbattibili e sembra che lo saranno per tutta la stagione, le anatre sono state tolte tutte come i migratori ,
questo mi sembra di averlo già letto nelle richieste degli animalisti pro referendum.

Poi è andato a NO1 e gli han detto
che apre domenica ma solo a lepre fagiano e cinghiale .

chi dirà la verità ?


Che due palle,che due palle ,
Alla fine era meglio farlo quel Ca@@o di referendum punto e basta tanto di riffa o di reffa lo prendiamo sempre nel C.U.L.O
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto