richiamo a bocca cesena

Re: richiamo a bocca cesena

come ti ha gia accennato martino non e' eccezzionale come richiamo..
seguendo le sue istruzioni dovresti usarlo al meglio , se poi in giro trovi il richiamo a mano ( in pelle o il plastica) tanto di guadagnato...
in bocca al lupo
 
R: richiamo a bocca cesena

R: richiamo a bocca cesena

Allora vediamo se ho capito... Devo aspirare dalla parte chiusa e dove c e solo il foro non dalla parte aperta e c e il foro longitudinale... Ed imitare il cha cha... Anche se non ho idea di come poterlo imitare... Cmq se invece espiro sempre dalla parte chiusa con solo buchino esce il fii fii... Spero di aver capito bene.... È più facile con il tordo...
 
Re: richiamo a bocca cesena

fai pratica con il pugno e chioccolaci sopra, meglio di quello non c'e' nulla per la cesena.

Ehehheh......roba da master universitario Mirko![lol2.gif]

- - - Aggiornato - - -

Allora vediamo se ho capito... Devo aspirare dalla parte chiusa e dove c e solo il foro non dalla parte aperta e c e il foro longitudinale... Ed imitare il cha cha... Anche se non ho idea di come poterlo imitare... Cmq se invece espiro sempre dalla parte chiusa con solo buchino esce il fii fii... Spero di aver capito bene.... È più facile con il tordo...

Non devi espirare ma inspirare se vuoi il fififii.
 
Messaggi
448
Punteggio reazioni
2
Punti
116
ragazzi ho acquistato piu di un anno fa questo richiamo a bocca a cui allego il link Cesena
però non sono mai riuscito ad utilizzarlo qualcuno lo ha mai provato o sa come si utilizza io sono in alto mare.... vi prego aiutatemi ragazzi..
 
Re: richiamo a bocca cesena

'Na parola spiegarlo , vediamo:
1) non è granchè come richiamo, parere personale
2) si suona dalla parte del "buco" piccolo, tenendolo nell'incavo della mano
3) devi soffiarci dentro imitando il ciàciàcià della cesena
4) se aspiri ti viene fuori il verso "fififiii" della cesena
provaci, vedi quello che ne viene fuori, altrimenti alla prossima cena portalo che te lo mostro di persona.[2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto