Re: Rai...

Sulla Rai guardo solo il TG2 delle ore 13.00 e qualche evento sportivo, purtroppo il canone e' obbligatorio altrimenti ne farei veramente a meno della nostra TV nazionale.
 
Re: Rai...

Ciao Cicalone,sinceramente a me non và bene,nel senso che se pago per un servizio vorrei essere accontentato,lo sport dov'è?Programmi d'attualità?Film?Sempre quelli...ecc.ecc. poi è vero che anche su altri canali si vedono i"cocomeri" però quelli mica li pago....La televisione di stato è per tutti...ma quando mai hai sentito parlar bene di noi???Qualcuno ha avuto l'occasione di difenderci?Niente di niente...ah quello che dicono di noi lo sò già (anche se nn me ne può fregar di meno)il mio voleva essere solo uno sfogo nulla di più...Ciao

Forse non hai ben compreso la mia risposta, cerco di fartela comprendere in altro modo:
noi cacciatori siamo odiati da tutti, nessuno parla a nostro favore se non forse in alcuni canali privati e sponsorizzati da qualche associazione, detto cio' preferisco che di noi si parli poco o nulla invece che lo si faccia definendoci bracconieri oppure assassini, come spesso viene fatto dalla sig.ra Licia Colo' su rai 3. Sui canali privati poi su canale 5 o Italia 1 non ne parliamo siamo additati sempre peggio. Sul fatto che paghiamo un canone per una tv vecchia e sterile pienamente d'accordo ma e' sbagliato dire che i canali privati non li paghiamo, non e' assolutamente vero, li paghiamo in termine di pubblicita' con cui ci rompono i coglioni tutto il giorno e non e' poca cosa. Il nano ha sempre sputato contro la tv pubblica dicenmdo che il canone e' un furto ma si e' ben guardato da eliminarlo negli anni che era al governo, l'ha lasciato e ha dimostrato, come se ce ne fosse stato il bisogno, la sostanziale differenza tra' i concetti di promessa e azione.
Comunque il canone non e' obbligatorio, basta disdire la tv e non pagarlo piu'.....
 
Re: Rai...

hai proprio ragione, serviranno per pagare le perle di Celentano o qualche altro personaggio che poi farà il moralista, paladino della giustizia, si vestirà da operaio e strapperà applausi con discorsi ad hoc!
 
Re: Rai...

Ma no dai, ci sono anche trasmissioni serie... a me piace molto molto molto quello della "nostra" amica licia colò. [mifaivomitare.gif]muahah
 
Re: Rai...

io mi sono sempre chiesto una cosa, è mai possibile che su una trasmissione come linea verde non si sia mai affrontato il tema "Caccia"? Parlano spesso anche della raccolta dei tartufi... ma che io ricordo mai di caccia, ma che cassspita Però Però del cinghiale cucinato così,del fagiano fatto colì azz e se ne parlano.
 
Re: Rai...

Quest'anno 90°minuti non andrà più in onda sulla rete nazionale,il motomondiale è su mediaset,la superbike su LA7,l'anno prossimo la formula 1 su sky....e alla rai che rimane??Ah è vero rimangono i miei 100 euro del canone...e che gli servono?Ah forse per metter in onda 4 cocomeri che cantano al festival,oppure per l'isola dei merd...ops dimenticavo ogni tanto la sera si vedono alcune persone che si spaccian per politici e fan di tutto tranne che la politica e poi la ciliegina sulla torta...la litizzetto la domenica....Bella la televisione di stato...e io pago.....


Giu' meglio non sentire altro se no al massimo possono romperci le 00 a noi cacciatori con le solite sparate anarcoambientaliste tipo Licia Colo' e Geo&GEo.....quindi va' tutto bene cosi' e tanto di cocomeri che cantano ne sentiamo e vediamo spesso in tutti i tg della sera su tutti i canali Italiani
 
Re: Rai...

Ormai le rare volte che guardo la tv guardo solo questi canali:
Dmax (52 digitale terrestre)
Cielo (26)
Focus (56)
Rai news24 (48)
Rai storia (54)
Sport Italia 24 (64)
 
Re: Rai...

Giu' meglio non sentire altro se no al massimo possono romperci le 00 a noi cacciatori con le solite sparate anarcoambientaliste tipo Licia Colo' e Geo&GEo.....quindi va' tutto bene cosi' e tanto di cocomeri che cantano ne sentiamo e vediamo spesso in tutti i tg della sera su tutti i canali Italiani

Ciao Cicalone,sinceramente a me non và bene,nel senso che se pago per un servizio vorrei essere accontentato,lo sport dov'è?Programmi d'attualità?Film?Sempre quelli...ecc.ecc. poi è vero che anche su altri canali si vedono i"cocomeri" però quelli mica li pago....La televisione di stato è per tutti...ma quando mai hai sentito parlar bene di noi???Qualcuno ha avuto l'occasione di difenderci?Niente di niente...ah quello che dicono di noi lo sò già (anche se nn me ne può fregar di meno)il mio voleva essere solo uno sfogo nulla di più...Ciao
 
Re: Rai...

Mi pare non vorrei sbagliare che 1-2 anni fà su unomattina si parlava del volontariato dei cacciatori per ripulire una zona di interesse pubblico.
A me sinceramente l unica, l unica trasmissione che mi piace della rai è superquark per il resto..... ti quoto in pieno!
 
Re: Rai...

Quest'anno 90°minuti non andrà più in onda sulla rete nazionale,il motomondiale è su mediaset,la superbike su LA7,l'anno prossimo la formula 1 su sky....e alla rai che rimane??Ah è vero rimangono i miei 100 euro del canone...e che gli servono?Ah forse per metter in onda 4 cocomeri che cantano al festival,oppure per l'isola dei merd...ops dimenticavo ogni tanto la sera si vedono alcune persone che si spaccian per politici e fan di tutto tranne che la politica e poi la ciliegina sulla torta...la litizzetto la domenica....Bella la televisione di stato...e io pago.....

Come non darti ragione.....pienamente d'accordo con quello che hai scritto. Il bello è che si paga il canone.......Per cosa???
Simone
 
Re: Rai...

io mi sono sempre chiesto una cosa, è mai possibile che su una trasmissione come linea verde non si sia mai affrontato il tema "Caccia"? Parlano spesso anche della raccolta dei tartufi... ma che io ricordo mai di caccia, ma che cassspita Però Però del cinghiale cucinato così,del fagiano fatto colì azz e se ne parlano.

Ricordo che in un raro contenzioso televisivo sulla caccia di qualche tempo fa',se non ricordo male in una trasmissione importante (credo Porta a Porta?!?Boh!?) l'allora conduttore di Linea verde,Massimiliano Ossini,prese apertamente le parti dei cacciatori.........forse piu' e meglio del presidente della federcaccia,ospite anche lui, che fu' abbastanza reticente....manco fosse inquisito in un tribunale !Stranamente a breve il povero Ossini perse la conduzione del programma.......e fu' ricollocato a far da "portiere" a Geo&Geo,nota roccaforte verdastra!Credo che la caccia in televisione faccia male a chi ne parla.......a favore poi diventa letale!Un saluto
 

Giu75

Utente Registrato
Messaggi
2,809
Punteggio reazioni
9
Punti
136
Quest'anno 90°minuti non andrà più in onda sulla rete nazionale,il motomondiale è su mediaset,la superbike su LA7,l'anno prossimo la formula 1 su sky....e alla rai che rimane??Ah è vero rimangono i miei 100 euro del canone...e che gli servono?Ah forse per metter in onda 4 cocomeri che cantano al festival,oppure per l'isola dei merd...ops dimenticavo ogni tanto la sera si vedono alcune persone che si spaccian per politici e fan di tutto tranne che la politica e poi la ciliegina sulla torta...la litizzetto la domenica....Bella la televisione di stato...e io pago.....
 
Re: Rai...

A parte Superquark e Formula 1 della Rai non vedo altro.........
Quel poco di Tv che vedo sono canali tematici e continuo a preferire il vecchio sano libro.
Canone Rai=pizzo

Credo che la formula uno durerà ben poco, si sono fatti avanti in tanti per trasmetterla a pagamento. Dopo di chè sulla Rai ci resterà solo SuperQuark che è l'unica trasmissione che merita, e forse la nazionale di calcio, in particolare le amichevoli che fanno vomitare.
 
Re: Rai...

Ricordo che in un raro contenzioso televisivo sulla caccia di qualche tempo fa',se non ricordo male in una trasmissione importante (credo Porta a Porta?!?Boh!?) l'allora conduttore di Linea verde,Massimiliano Ossini,prese apertamente le parti dei cacciatori.........forse piu' e meglio del presidente della federcaccia,ospite anche lui, che fu' abbastanza reticente....manco fosse inquisito in un tribunale !Stranamente a breve il povero Ossini perse la conduzione del programma.......e fu' ricollocato a far da "portiere" a Geo&Geo,nota roccaforte verdastra!Credo che la caccia in televisione faccia male a chi ne parla.......a favore poi diventa letale!Un saluto

credo proprio tu abbia ragione! la caccia in tv è tabù!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto