Mai avuto un Browning. Forse un giorno ne comprerò uno e sarà un sovrapposto B25. A proposito di Browning, mio nonno aveva una pistola Browning HP, la prima bifilare della storia. E (scusate se esco fuori tema) proprio con quella disarmò un tedesco armato di Mauser C96, la seconda bifilare della storia, che oggi è nella mia armeria.
 
Re: Che fucile Browning hai ??

ti ci trovi bene col maxus? io ho avuto qualche problema col calcio.. ma con delle modifiche sono riuscito a sistemarlo e ora mi trovo molto bene..

come fucile mi trovo bene,ma come te per sistemare il calcio ho tribulato mica poco è sempre dannatamente basso,penso sia la pecca di qust'arma.
ciao massimiliano
 
Re: Che fucile Browning hai ??

Bello !!! Poi in calibro 16

ragazzi in procinto di prendere auto5 calibro 16 con incisione custom sulla carcassa c'è la un signore anziano lo baratto con un lavoro che gli sto facendo in pratica sulle 350 euro ma e intatto che dite o fatto l'affare?
 
Re: Che fucile Browning hai ??

Browning fusion gold... Il mio primo fucile...eccezionale, non lo venderò mai!!!!
 
Salve a tutti. Son in possesso di un vecchio B80-SL in condizioni ottime. chiedo a voi altri possessori se siete riusciti a cambiare la piega. Di serie c'è la 60 ma avrei bisogno della 65. ho provato a metterla ma il calcio resta fuori rispetto al nasello. Grazie a tutti.
 
Re: Che fucile Browning hai ??

avevo un phoneix cal 20 comprato nuovo e rivenduto dopo due mesi..non avendo pieghe non mi ci ritrovavo proprio...mi piace molto il b725 da tiro,sarei quasi tentato di comprarlo!
 
Re: Che fucile Browning hai ??

Due auto 5 uno 65 *** con calcio inglese e uno 70 * calcio a pistola entrambi cal 12 rimessi a nuovo eredità del mio nonno.
Poi per mantenere la tradizione mi sono regalato un A5 cal 12 limit edition ed una carabina bar traker 3006 per il setolone.
Amore Brownimg.
 
Io ho in rastelliera un FN 2000, credo sia il primo semiautomatico a recupero di gas della ditta Belga.
Ha una particolarità insolita, il caricamento del serbatoio si effettua lateralmente, al lato opposto all'otturatore, molto pratico e veloce.
Io ne ho uno uguale. Canna 71 una stella. Ma è pesantissimo.
 
Re: Che fucile Browning hai ??

ti ci trovi bene col maxus? io ho avuto qualche problema col calcio.. ma con delle modifiche sono riuscito a sistemarlo e ora mi trovo molto bene..
 
Browning Bar Evolve 300 Mag
Fn Auto 5 Light Twelve 1965
B 80 71/strozzatori 1994


Enviado do meu D5803 através de Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto