Re: strozzatori gemini

potete darmi un sito dove lo posso compra online e magari mandarmelo al estero senza problemi ?
grazzie tanto

io l'ho comprata Antonio Potenza soc. coop. - Online Store | il venditore è molto serio e celere nelle risposte e nelle spedizioni , ho comprato anche una giacca e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è anche buono... non so però se spedisce anche all'estero...
 
Re: strozzatori gemini

acquistato di recente uno strozzatore gemini per il mio beneli interno cm 7 ed esterno cm 5, 2** eccezzionale; rosata stupenda.
 
Re: strozzatori gemini

comprato strozzatore gemini per raffaello,pagato 36€ all'armeria pratali,lui dice che ne vende tantissimi,vedremo..............................ciao padelloni
 
Re: strozzatori gemini

io ne ho 2...1 in cal12 da 5cm 3stelle ed 1 in cal 20 5cm 3stelle
avrei intenzione di acquistare anche io la prolunga jolly da 10 cm dove si applicano all'interno gli strozzatori che hai gia in dotazione il problema è il costo (intorno ai 60 euro)
 
Re: strozzatori gemini

si.. caro francooo è una prolunga della canna nella quale poi ci metti lo tstrozzatore che vuoi...! ma swecondo voi con il 4 stelle posso usarlo all eallodole o no? boh sa 75 la canna...nn penso di rovinino le allodole se le prendoo!
grazie.. saluti
 
Re: strozzatori gemini

Ma vai ad allodole con canna 75?Comunque io sono dell'avviso che se uno mette una prolunga non ha senso poi mettere uno strozzatore 4 o 5 stelle, ma questa è una mia opinione personale. Come prolunga va bene la gemini comunque. Io la uso nel mio di 5 cm, 2 stelle, per portare la canna a 70 e mi trovo bene.
 

antoniosis

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi...una gentilezza sabato ho comprato uno strozzatore delle gemini di 10 cm, nel quale va inserito lo strozzaqtore che si vuole.... x il mio benelli montefeltro cal.20 sapete dirmi come vanno sti strozzzatopri l ho pagato 40 € è giusto come prezzo?
fatemi sapere grazie....! :)
 
Re: strozzatori gemini

ciao a tutti l'ho comprato anch'io l'anno scorso ( a caccia chiusa però), lo proverò domenica e ti farò sapere il suo comportamento.... trattasi di una prolunga di canna 10cm dove può essere applicato qualsiasi strozzatore (compatibile chiaramente) anch'io l'ho pagato 40 € per il mio benelli cal 12 in pratica mi aumenta la canna da 66cm a 76cm.... domenica vedrò ciauz
 
Re: strozzatori gemini

ciao ragazzi...una gentilezza sabato ho comprato uno strozzatore delle gemini di 10 cm, nel quale va inserito lo strozzaqtore che si vuole.... x il mio benelli montefeltro cal.20 sapete dirmi come vanno sti strozzzatopri l ho pagato 40 € è giusto come prezzo?
fatemi sapere grazie....! :)

Non è chiaro il significato. Uno strozzatore di 10 cm nel quale va inserito un altro strozzatore del tipo che uno vuole. Cosa significa che si tratta di una prolunga della canna del tuo fucile?
 
Re: strozzatori gemini

concordo con sasa53! l'ho comprato per il mio franchi e a colombacci mi ha sbalordito... pagato38€ quindi il prezzo euro in più euro in meno siamo li... anch'io cal.20...
 
Re: strozzatori gemini

Ho uno stozzatore gemini in/out + 5 cm *** per la mia canna da 61 cm cal 12 e devo dire che mi trovo molto bene. Ho anche una prolunga da 10 cm, ma l'ho acquistata a fine stagione e non ho avuto modo di provarla.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto