Cinghiali in Sardegna

Re: Cinghiali in Sardegna

Bella Cicalo'.........bel 3x2 cagliaritano [eusa_clap.gif]: (1)eri annato pe' rifocilla' er cagnetto......(2)hai visto li' cinghialacci.........e (3) hai rimorchiato 2 turiste nordiche [thumbsup.gif]!!!!Che voi de piu'?!?Un "lucano" [Trilly-77-24.gif] !Ciao Mauro.

P.s. er cagnetto c'ha un contratto de collaborazione a tempo determinato co' i cinghiali : lui fa' scende la lacrimuccia.....e loro magnano a gratis :mrgreen: !Bel clan de paraculi!
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
--------------------------------------------------------------------------------

ieri mattina ero a pesca a golfo Aranci con il mio amico Marco, al ritorno mi sono fermato a dar da mangiare al solito cagnetto sulla panoramica e appena messa la scatola di carne nella pentola solita e fatto tre passi indietro ecco che arriva il cane e dietro di lui ospiti indesiderati

Cinghiali in sardegna - YouTube

il cane allora si fa indietro e loro fanno come gli pare, il tutto davanti a noi e due ragazze che stavano sullo spiazzo, il tutto alle 8,30 di mattina a non piu' di 5 mt di distanza

P.S. la voce in sottofondo e' la mia

c'avevo una voglia ma una voglia di..............
 
Re: Cinghiali in Sardegna

Mah riconsiderandoil tutto:

ero a golfo aranci

le due turiste mi sa che erano due lesbiche e perdipiu' brutte come il peccato

il cagnetto poraccio costretto a coabita' con quelle bestiacce se avesse avuto LUI il fucile gli avrebbe sistemato la pratica da solo
 
Re: Cinghiali in Sardegna

Bella Cicalo'.........bel 3x2 cagliaritano [eusa_clap.gif]: (1)eri annato pe' rifocilla' er cagnetto......(2)hai visto li' cinghialacci.........e (3) hai rimorchiato 2 turiste nordiche [thumbsup.gif]!!!!Che voi de piu'?!?Un "lucano" [Trilly-77-24.gif] !Ciao Mauro.

P.s. er cagnetto c'ha un contratto de collaborazione a tempo determinato co' i cinghiali : lui fa' scende la lacrimuccia.....e loro magnano a gratis :mrgreen: !Bel clan de paraculi!

Troppo forte come al solito hahahahha!!
Nella mia zona non si fanno vedere perchè gli fanno la pelle subito.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto