Re: cal.20 per beccaccini in zps

Vorresti consigliate cartucce originali o cartucce "fai da te"'?
 
Re: cal.20 per beccaccini in zps

allora ti consiglio le free shoot e le tradition della fiocchi... :)
 

fly74

Utente Registrato
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti,che cartucce mi consigliate per questo selvatico, in zona di protezione.
grazie anticipatamente per i consigli
 
Re: cal.20 per beccaccini in zps

ciao killer,
non mi pare che le cartucce che mi hai consigliato siano con pallini d'acciaio,bismuto,ecc.
grazie per il tuo interesse
 
Re: cal.20 per beccaccini in zps

Perdonami Fly.... :( non ho letto il fatto che ti servono per le zps... scusa ancora...
 
Re: cal.20 per beccaccini in zps

Io più volte ho utilizzato la Clever Mirage T3 32 gr. HIGH VELOCITY SOFT STEEL
HIGH ENERGY IMPACT l'ho trovata in piombo n°8 e negli anni scorsi l'ho utilizzata con successo su gallinelle e folaghe a lungo il fiume.


T3 CAL. 20 24 gr. SOFT STEEL20/70 - 24 gr.

Saluti Marco.notoxic-acciaio-game32.jpg
 

Allegati

  • game-t3-20.jpg
    game-t3-20.jpg
    26.8 KB · Visite: 0
Re: cal.20 per beccaccini in zps

Io più volte ho utilizzato la Clever Mirage T3 32 gr. HIGH VELOCITY SOFT STEEL
HIGH ENERGY IMPACT l'ho trovata in piombo n°8 e negli anni scorsi l'ho utilizzata con successo su gallinelle e folaghe a lungo il fiume.
Saluti Marco.Vedi l'allegato 32264

Ma queste dovrebbero essere in calibro 12 !!! L'amico fly chiede in calibro 20.
Purtroppo il 20 è terribilmente svantaggiato, perchè c'è scarsa reperibilità di munizioni no-toxic . Tralasciando l'acciaio dove col 20 puoi scordarti abbattimenti oltre i 20 mt. , da provare sarebbe la tundra fiocchi oppure le remington wingmaster con pallini tungsteno come anche le winchester , ma purtroppo a parte il prezzo, sia le caratteristiche di lunga gittata con rosate strette nel breve , che le numerazioni disponibili con pb grosso rendono queste cartucce ottime solo per anatre . Il 20 è estremamente penalizzato con il no-toxic. Io che caccio le anatre ho cercato le tundra fiocchi, ma ne devo ordinare 250 ....neanche ho chiesto il prezzo !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto