Re: Lazio 2012-2013

LA passione per la caccia e la caccia , non finiranno mai cari signori state tranquilli , c he continueremo a cacciare , purtoppo i nostri amministratori hanno pensato bene, visto che siamo un popolo di pecoroni , di dividerci e questo succede anche in tutti io campi della vita sociale . essere anticaccia e ambientalista da salotto e' una moda che a qualcuno porta soldoni , ma quest'ultimi stanno finendo e le mode passano . ricordo mio nonno e poi mio padre dire le stesse cose che diciamo noi ora e lamentarsi delle stesse cose , sono passati 50 anni ma io vado ancora a caccia e mio nipote ha preso la licenza ieri , TRANQUILLI CERCHIAMO DI ESSERE UNITI E IN BOCCA AL LUPO PER LA STAGIONE CHE VERRA? !!!!![/QUOT

speriamo bene-------------
 
Re: Lazio 2012-2013

Grande alessandro continuate a dargli fastidio non gliela data vinta ,vi si sognano anche la notte siete diventati i loro incubi ,non se l'aspettavano persone preparate come voi che gli potevano dare contro,si sentivano i padroni assoluti ma ora hanno trovato pane per i loro denti,continuate cosi' e non ascoltate quelli che vi attaccano ,perche' porelli non ci possono arrivare a capire certe cose ciao e un grazie caloroso
 
Re: Lazio 2012-2013

Abbiamo tutti ragione in un modo o nell'altro, quello che diciamo e pensiamo è giusto, ma purtroppo noi nel Lazio paghiamo lo scotto più alto perchè quì c'è il fulcro della politica, bianchi rossi verdi gialli, tutti papponi sulle nostre spalle, nelle altre regioni nn c'è tutta questa politica, da noi sarà molto più difficile cambiare le cose
l'anno scorso vi e ' andata di culo o sbagio chiusura a febbraio...in sicilia il 19 gennaio.
rendetevi conto che ogni anno sara' sempre peggio.
pap
 
Re: Lazio 2012-2013

E' una tristezza infinita dover elemosinare l'apertura della caccia, come se fosse una specie di indulto !!!!!!!....che regione!!!!
 
Re: Lazio 2012-2013

Magari...l'appellativo era diretto a qualche fantomatico Ragioner Fantozzi che ignaro di tutto il mondo della caccia... fa il buono e il cattivo tempo all'interno della Regione Lazio....senza sapere neanche di cosa si parla.

Stiamo calmi.....DAI !!!!!
 
Re: Lazio 2012-2013

Ma che stai a di ????????? Loro ....l'arci...ha nno chiesto la sospensiva ?????


L'arcicaccia e' l'assicurazione del PD al loro interno hanno personaggi come Veneziano e Ciarafoni, loro sono contrari da sempre alla caccia alla migratoria tant'e' che vogliono limitarla anno dopo anno, nulla mi leva dalla testa che questa chiusura vede pure loro coinvolti insieme agli amichetti verdi che stanno nelle loro fila
 
Lazio 2012-2013

Scusate io non vi conosco, ma quando si parla di politici pro o contro caccia mi viene da pensare che la maggior parte di voi campi di cacciagione. Io amo la caccia ma non giudico un politico dal pensiero venatorio, mi preoccupano di più i posti letti tagliati negli ospedali, la crisi delle scuole dove i bimbi devono mettere la carta igienica nello zainetto, le varie addizionali regionali che personalmente dalla busta paga hanno tolto quasi un 50€ al mese sul netto, e per cosa per fa magnà "er Batman" e co. E se pure direttamente lei non c'entra niente, è il dirigente massimo, il capo, la firma, il revisore, le dimissioni erano il minimo; tra l'altro avrebbe avuta la sfiducia e l'udc l'avrebbe comunque fatta saltare, è stata na parac... Ha fatto la parte della responsabile per salvare la faccia, un po' tipo il suo datore di lavoro. Ma lo volete capire che i politici sono pro o contro solo per i voti. E ora più che mai essere anticaccia paga. Una volta era prerogativa della pseudo sinistra ora andate a vedere quanti gruppi di destra si schierano con loro. Ormai siamo F.O.l.A fottuti oltre limiti accettabili, è solo questine di tempo, purtroppo.
 
Re: Lazio 2012-2013

I tesserini li danno IO sto' aspettando l'atc di Vt 1 e poi vado a pagare tutto insieme e a ritirare il tesserino non me va' de anna' piu' volte alla posta
 
Re: Lazio 2012-2013

Scusate, non ho letto tutte le 35 pagine....ma se ho ben capito, non ci sono giorni di PRE apertura vero?

Grazie Massimo


E dai!! Che c'hai da fa ?? E' Ferragosto... Leggitele tutte!! Comunque oltre a queste 35 pagine...non hai letto anche tutto il resto....ve?? I e II Settembre pre-apertura a corvidi tortore (quelle africane) colombacci e ( mi pare pure) merlo. Vai sul sito della ANLC e vedi il decreto di deroga ( che non e' uscito...ma uscira'). Ciao :D :D
 
Re: Lazio 2012-2013

io pure non vado a colombi..... il 1 a tortore poi il 2 solo cornacchie...... ma se venerdi mattina vedo solo 2 tortore allora solo cornacchie cmq sti stronzi dovevano mette lo storno no i colombi sanno fa solo cazzate .....

ma te rendi conto che stai a sputà dentro ar piatto dò magni da na vita ma come ***** se fa ancora oggi nel 2012 a non esse informati de n ***** ma nun lo sai che chi fa er calendario venatorio si espone al 1000 x1000 pe tutti li scemi come me e come te che amano sta ***** de caccia e per di più è gente che frequenta pure il forum e gente che è sempre pronta a risponde a qualsiasi cosa tu chieda te faccio na domanda facile facile staltr anno vacce te in regione o in provincia a facce ammazzà i storni co i piccioni facce vede che sei bono a fa me dispiace essere stato arrogante con te ma quando ancora incontro cacciatori che invece di fare gruppo tutti insieme ancora buttano benzina sul fuoco me ce rode popo tanto er buco der culo e basta....................
 
Re: Lazio 2012-2013

ba...... io sto nel lazio e del calendario proprio non mi lamenterei abbiamo quasi tutte le specie e nei periodi giusti e più lunghi di tutta l italia andiamo a caccia fino a febbraio e abbiamo le preaperture quindi io penso che almeno il calendario bisogna proprio non nominarlo altrimenti ci leveranno anche questo discreto calendario
 
Re: Lazio 2012-2013

Qua pochi si rendono conto che questo è un ricorso politico per punire l'ufficio caccia della regione Lazio, nessuno pensa che questi hanno dovuto tirare fuori lo stato di calamità di una regione ed un giudice del Tar...:confused:..., perchè in nessun altro modo potevano aprire un varco nel calendario, purtroppo con questi ******** bisognava anche pensare anche ai tempi di un ricorso, bastava che la deroga uscisse giovedi e non c'erano i tempi tecnici servirà da lezione per i prossimi.
In Abruzzo la loro stagione dei tordi è finita il 10 gennaio 2012, quest'anno non sò, ma questa regione l'altr'anno ha accettato il diktat, quindi non hanno ritenuto di punirla, la nostra regione se ricordate dopo un ricorso che ci ha imposto di chiudere ai tordi al 15 gennaio, ha decretato che si poteva cacciare i tordi contingentati (5), 2 gg a settimana per un totale di 4gg arrivando al 31 gennaio, è questa resistenza che ha fatto girare i coglioni a "questi", ma questo stà a dimostrare quanto siano riconoscenti e di parola le nostre amministratici.
Io guardo questo, non guardo una preapertura mancata, politici che ci considerano ce ne sono pochi e quei pochi vanno portati in palma di mano.

Alllora ritorni al mio post scriptun: questo è il prezzo che dobbiamo pagare x ul ns calendario? È lo stesso dubbio che ho io: alle regioni condiscendenti non hanno rotto le scatole mentre hanno voluto punire quelle che in un certo senso hanno disatteso le volontà animalare. Ora se il tar gli da ragione sullo stato di calamità (e per me non riguarda gli estatini) possiamo dire addio alle preaperture... o ai tordi fino al 31/01.
 
Lazio 2012-2013

Se la caccia va male e' colpa delle AAVV che sono lo specchio della realta' venatoria italiana. Cosi come lo e' il forum.
Non serve a nulla fare i fenomeni a chiacchiere quando nella pratica non si fa nulla di concreto.
La realta' e' desolante e abbiamo i rappresentanti che ci meritiamo.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Lazio 2012-2013

secondo me continuo a ripetere prendiamoci quello che ci danno e non lamentiamoci anche perchè non abbiamo voce in capitolo e questo grazie alle associazioni dove paghiamo la tessera quindi dobbiamo per forza fare quello che dicono loro se ancora vogliamo praticare questa bellissima arte

Condivido, una cosa: ma da che cosa e' scaturito tutto questo entusiasmo per un calendario che ancora deve uscire?
 
Re: Lazio 2012-2013

ma i tecnici che scrivono su questo forum possono spiegare cortesemente a noi profani perchè le altre regioni non sono state oggetto di sospensiva nonostante incendi e siccità? solo per capire chi è l'incapace di turno qui nel lazio.a me sembra strano che la Birindelli non dia segni di vita e gli assessori delle altre regioni al contrario fanno gli in bocca al lupo ai loro iscritti. voglio aggiungere un'altra cosa siccome gli incendi ci saranno tutti gli anni che facciamo creiamo questo precedente e ci scordiamo la pre apertura e magari anche l'apertura tutti gli anni nel lazio?



Diciamo che Roma e il Lazio sono caput mundi, tutti i verdi tutti i partiti tutti i rompicoglioni stanno da noi, quindi e' normale che sentano di scassarci la minchia piu' qui' che in altre regioni, quest'anno per gli incendi e' stata catastrofica, perdipiu' ha fatto molta siccita' e infatti l'agricoltura e' in ginocchio, non e' detto che sara' cosi' ogni anno, per questo e' andata in questa maniera pace e amen. Se dovesse vincere lo schieramento della tartaruga alle prossime elezioni il fattore caccia nella regione Lazio sarebbe il nostro ultimo problema

- - - Aggiornato - - -

scusate ragazzi non c'entra molto ma vorrei sapere x cortesia se x caso qualcuno che ha atc in altra regione come secondo atc dove potrebbe andare solo all'apertura generale,se va alla pre apertura che conseguenze rischia?Ringrazio tutti anticipatamente




Un vel verbalone senzaltro mi dicono nell'ordine dei 300 euro...se ti conviene
 
Re: Lazio 2012-2013

qui non mischia le acque nessuno abbiamo capito tutti benissimo e smettetela di fare sempre i professori a scuola ci siamo andati tutti e sappiamo leggere evidentemente siete voi a non capire cosa scrivono gli altri e nel mio caso particolare non ho mai parlato di calendario e se leggete bene mi sto rivolgendo al nostro assessore che preferisce stare nascosta piuttosto che tirare fuori le palle (che non ha non solo perche femmina) questo vostro atteggiamento di non capire cosa si legge lo avete perchè siete prevenuti e tendete sempre a giustificare. a questo punto giustificate anche l'ultima notizia di ciromenotti. siamo tuttti in attesa noi...untori.


Non ci sono professori perchè non si ha titolo nè ruolo, non capisco il perchè della risposta piccata visto che non ho espresso riferimenti, desideravo rivolgermi a quei colleghi che hanno lamentato l'inadeguatezza delle associazioni venatorie (stavolta non c'entravano davvero) e, soprattutto, se la sono presa con Ciro (in altri forum).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto