Re: novità beretta per noi 20isti???

ma i che ho un 303 cal 20 e un teknys dite che ne ho bisogno??? mmmmmmm bello è bello ma vale di più?? non penso!!! poi magari se mi prendono dietro il teknys me lo valutano bene ci farò un pensiero ma per ora nn penso che ne valga la pena!!!
 
Re: novità beretta per noi 20isti???

Buonasera Ragazzi

Da ex Berettista convinto,ci credo poco che sia un innovazione.....comunque sia staremo a vedere..
Quello che mi fa rodere,è il fatto che probabilmente,ti fanno pagare roba prodotta in turchia e assemblata in Italia,fior di soldoni.....anche se ad onor del vero,esteticamente sono un pò piu rifiniti,ma non penso che il fatto giustifichi il divario.

La mia naturalmente è solo un opinione personale .....e vi giuro che sarei contento di essere smentito.

Saluti

Gianni
 
Re: novità beretta per noi 20isti???

Sarà il miglior semiautomatico del calibro 20 in commercio ....io l'ho visto tosto linea spettacolare con meccanismi e materiali super collaudati....non dico niente per il rispetto della beretta ,unica pecca e non da poco ...il prezzo....un saluto
P.S. Le caldaie e i salamini li lasciano fare da altre parti magari nelle zone di Pesaro-Urbino.....

Scusami Daniele ma perkè dici ke sarà il miglior semiauto cal 20??? io penso ke la cosa migliore ke un fucile possa avere è una geometria interna della canna che ti aiuti a migliorare il rendimento delle cartucce e un estetica ke ti faccia piacere quest'arma... detto questo la conclusione è ke si tratta tutto di strategie di mercato. ormai è come per le makkine,per invogliarti a comprare, ogni 2 anni cambiano il disegno delle luci e degli stop posteriori e tu versi la tua, ci rimetti un capitale e ti compri la stessa auto con le luci diverse...
Badate bene, questo è il mio pensiero
 
Re: novità beretta per noi 20isti???

Appena possibile lo andrò a vedere in armeria, credo che dovrebbe essere nelle linee più bello del fratello maggiore che personalmente non ho ancora "digerito", ho 4 semiauto Beretta ma il "400" non è entrato nelle mie grazie.........non sò perchè.
Saluti
 
Re: novità beretta per noi 20isti???

l'ha gia postato un altro amico del forum questo articolo, comunque secondo me sarà il nuov a400... vediamo come sarà..
 
Re: novità beretta per noi 20isti???

Facile Vito ,perchè la Beretta insieme alla Benelli sono i numeri uno ,specialmente in questo calibro ,la tecnologia va avanti senz'altro non avremo le canne dei mitici A 300-301 o St.enne ,ma per la meccanica e funzionamento e mettiamoci l'estetica sono migliorati ,(per me ) poi ti può piacere anche una donna di 50 anni ,ma io per ora la preferisco di 25.....( aime ma per poco ) ....un saluto
 
Re: novità beretta per noi 20isti???

Cari Amici

Per come è messa la caccia ora e per la mia fuciliera che ha 13 fucili.questo nuovo A 400 cal 20 rimane dove è..........anche perche 1500 euro per un semi auto con una canna che penso non sia migliore o al max è eguale alla mia 67** del VERO BERETTA A 300 in cal 20 con cameratura 70.

Cmq sia bel fucile a livello estetico.....speriamo che balli...

Saluti

Gianni
 
Re: novità beretta per noi 20isti???

Visto ieri la foto del nuovo berretta cal. 20 è identico all' explor 400 con le stesse caratteristiche sia di funzionamento che canna ecc. non ha il kick-off nel calcio; da foto esposta in armeria è molto bello. Il debutto è domenica prossima 16 settembre.
 
Re: novità beretta per noi 20isti???

Visto ieri la foto del nuovo berretta cal. 20 è identico all' explor 400 con le stesse caratteristiche sia di funzionamento che canna ecc. non ha il kick-off nel calcio; da foto esposta in armeria è molto bello. Il debutto è domenica prossima 16 settembre.

per un modico prezzo di .... quanti euri'?????
 
Re: novità beretta per noi 20isti???

Stamattina mentre facevo un giro in armeria a dare un'occhita ai prezzi l'ho visto ed imbracciato mentre lo stavano preparando all'esposizione di domani.......un chicchino naturalmente....in effetti un explor in miniatura.....il prezzo? Ho sentito paventare 1700/1800......ora non me lo posso permettere peccato...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto