ricarica tecna n cal 20 e piombo fine opinioni

Re: ricarica tecna n cal 20 e piombo fine opinioni

secondo me se cambi il contenitore e metti lo z2m22 va bene poi se le chiudi a 59.5 meglio ancora pero bisognerebbe provarle al banco x capire che vivacita ha la tua polvere se non possibile ne proverei 1 chiusa 59.8 e 1 a 59.5 e proverei le rosate con p 10

Ciao Rusy... a dire la verità io ho provato la carica di 1,25-28 con bossolo da 67mm e 615... quindi alla fine siamo quasi li con i tuoi accorgimenti... ho riscontrato che il lotto che ho io (del 2006 per essere preciso) è abbastanza progressivo rispetto a altri in commercio... ;)
 

winchester90

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
0
Punti
6
buona sera a tutti gli amici del forum volevo una vostra opinione su una carica che mi e stata consigliata da un amico pps bossolo fiocchi t3 20/70 inn 616 polvere tecna n in dose 1,25x28 pb dal8 all 10 cont baschieri da 19 e stellare a 59,8 che ne pensate grazie a tutti in anticipo
Con amicizia,Danilo
 
Re: ricarica tecna n cal 20 e piombo fine opinioni

grazie tante a tutti altre considerazioni e consigli
con amicizia danilo
 
Re: ricarica tecna n cal 20 e piombo fine opinioni

Ciao Rusy... a dire la verità io ho provato la carica di 1,25-28 con bossolo da 67mm e 615... quindi alla fine siamo quasi li con i tuoi accorgimenti... ho riscontrato che il lotto che ho io (del 2006 per essere preciso) è abbastanza progressivo rispetto a altri in commercio... ;)
Proprio perche' piu' progressiva dovresti usare un innesco piu' potente con una carica relativamente leggera x tale polvere
Te compensi la carenza di innesco con un maggior volume di gas con 1,35 di polvere
Con la dose di 1,25x28 inn 616 SG21 1e stellare a 59,7 pb 9 ramato le tortore erano letteralmente spente
Io ho la Tecna 2006 in latta arancione
Con amicizia,Marco
 
Re: ricarica tecna n cal 20 e piombo fine opinioni

secondo me se cambi il contenitore e metti lo z2m22 va bene poi se le chiudi a 59.5 meglio ancora pero bisognerebbe provarle al banco x capire che vivacita ha la tua polvere se non possibile ne proverei 1 chiusa 59.8 e 1 a 59.5 e proverei le rosate con p 10
 
Re: ricarica tecna n cal 20 e piombo fine opinioni

a me non è piaciuta... sarà il mio lotto... :( la dose migliore che ho provato è stata 1,35-28....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto