mi spiace ti sia saltato tutto.....però sei ancora giovane,goditela....arriverà quella giusta,vedrai.[40][40]
 
Re: 14.12.13

..un altro che se ne va! Per fortuna resto io a portare la bandiera degli Irriducibili che non hanno la minimissima intenzione di sposarsi!!!
Voglio battere i 64 anni di fidanzamento di un signore che conosco....
A parte gli scherzi! Tante felicitazioni a te e signora!!!
 
Fai questo e fai quello e non va mai bene niente. Morale della favola?
Tutto annullato ognuno x la sua strada!!!

Azzzzz Giuse'.....addirittura?!?Beh cmq meglio esser chiari subito ......dopo e' peggio [banghead.gif] !!!Cmq poi ci sentiamo.....ciao.
 
Grazie a tutti degli auguri e dei consigli.
X brakoniere lo stile di sicuro è il moderno per quanto riguarda i colori io sono per i colori forti la sig.ra è orientata più sul bianco. Sai siccome la casa è piccola lei dice che il bianco da più luminosità e profondità. BOHH...
 

GeppeMele

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
1
Età
39
Località
Giugliano in Campania (Napoli)
Non sono tre numeri da giocare all'enalotto o al lotto (chi vuole può anche farlo) è semplicemente la data del mio matrimoni...
Ebbene si io e la mia fidanzata abbiamo deciso di sposarci, in primo momento la data era 31.12.13, ma purtroppo il ristorante che piace a noi è chiuso quel giorno.
Sono felice da un lato (lei più di me) ma da un lato mi sono detto: **** (OO) meno male che l'hai scelta tu la data[13] la vai a scegliere proprio nel periodo buono di caccia.

Questo post l'ho aperto semplicemente perché, vi ritengo tutti amici e agli amici le belle notizie e le novità vanno dette subito.
 
Re: 14.12.13

Tantissimi Auguroni!!!
Prova a convincere la tua fidanzata a spostare la data del matrimonio, dille che farà freddo, piove e magari nevica, oppure tirerà il vento così forte che le si alzerà la gonna e tutti gli invitati le vedranno le mutande............
Saluti
Roby62
 
Re: 14.12.13

Giuseppe avevo intuito quanto fossi serio e con la testa sulle spalle......ne hai dato conferma! Congratulazioni per il grande passo-nicola
 
Re: 14.12.13

scusa non ho capito..perche' ti vorresti sposare?,non sai che il matrimonio e' come il battesimo ? quando il prete si appresta a battezzare chiede : giuseppe rinunci tu alle tentazioni? rinunci tu al peccato? ecc. basta che sostituisci con: rinunci tu alla caccia? alla serenita' economica' ? ai diverimenti? ecc..
sono marito e padre ''felice'' ma con 40 anni di meno...col piffero...
pap
 
Infatti achille almeno ha tenuto il coraggio di dirmelo prima. X il resto pazienza vuol dire ke così doveva andare e poi morto un papà... Si faranno tante mobache :D:(:D:(
Dai Giuseppe guarda il lato positivo della cosa, se vi lasciavate dopo il matrimonio erani c@zzi amari (sopratutto per te) almeno così ognuno va per la sua strada...
 
Ciao Giuseppe, le paure prima del matrimonio sono normali. Il problema è se arrivano dopo, sono solo dolori!!!
In bocca al lupo, vedrai che si risolve tutto per il meglio, comunque, in un modo o nell'altro!!!
 
Re: 14.12.13

Felicitazioni e tantissimi Auguri per il Matrimonio. Tanto per la cronaca anche io all'epoca ho commesso un gravissimo sbaglio fissando la data al 13 ottobre........... ma pazienza è passato !!
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto