Finko 87

Utente Registrato
Messaggi
548
Punteggio reazioni
8
Punti
21
Ebbene si... Mancano solo sei giorni all'apertura della caccia!
Solitamente in questo periodo tutti i capannisti erano nel proprio appostamento per curare gli ultimi dettagli, immaginando di essere già li con il fucile in mano, ad ascoltare i propri richiami all'alba per partire poi con una magnifica giornata di caccia. Oggi invece non funziona più così!
Come al solito, i nostri amici animalari hanno trovato un'altro appiglio per romperci le scatole.... Qui in provincia di vicenza, dopo averci illuso di poter tenere i nostri capanni, ci hanno smontato del tutto costringendoci a tirarli via, minacciandoci di essere multati penalmente per ABUSO EDILIZIO!!!!(voci di corridoio dicono che le forestali stanno girando fotografando uno per uno gli appostamenti...)
Che schifezza!!!! Sono proprio curioso di vedere fino a quando tutti staranno in silenzio a sopportare il fatto di esser presi in giro da quei 4 incapaci che ci stanno sopra... La nostra condizione è veramente vomitevole [badair.gif]
Che ghe vegna un colpo a tutti quei verdi de ****!!!!!!
 
Re: Controtendenze...

Non ho parole! Ma come è possibile accettare una tale persecuzione! Addirittura con i capanni se la prendono, ma non ci lasceranno mai in pace? Pur non facendo quel genere di caccia avete tutta la mia solidarietà.
 
Re: Controtendenze...

Certo! e se l'appostamento è "temporaneo" (un bancale con delle frasche attorno per mimetizzarlo, rimovibile in qualsialsi momento) e che quindi non è denunciato alla provincia in quanto la scelta di caccia rientrerebbe nella vagante o altre forme di caccia, vanno a multare il legittimo proprietario del terreno, il quale ovviamente andrà poi in cerca dei cacciatori!!!
 
Re: Controtendenze...

Ma una MOBILITAZIONE di MASSA e tutti a ROMA come hanno fatto i francesi no???????ma le aavv dove sono????cosa fanno??? perche' non SI MOBILITANO?????? avete rotto i ........ORA BASTA !!!!!!
 
Re: Controtendenze...

Qui in Romagna fino a qualche anno fa lasciavamo tutti i capanni montati anche se non erano appostamenti fissi...!
Da quando ci sono stati i primi verbali siamo costretti a farli e disfarli tutte le mattine di caccia..![33]
Vi capisco bene....
 
Re: Controtendenze...

quando sento queste cose, mi vien voglia di non rinnovare più, non'é possibile attaccarsi a cose simili, e il governo ci sta pure al gioco, che italia di m&rd@, e poi quel **** di napolitano ha anche il coraggio di andare a dire in pubblico che l'italia comincia a girare....si vede chi non ha problemi, quando si sente parlare pezzi di strnz come napolitano.
 
Re: Controtendenze...

Ma ancora state dietro a questi????????
Fanc...o lor e gli abusi edilizi ...........
Bisogna reagire noi vogliamo andare a caccia e basta e nel bene o nel male..si va a caccia!!!!!!!!!
 
Re: Controtendenze...

Non è più possibile accettare tutti questi affronti e persecuzioni...
Dobbiamo per forza reagire...
 
Re: Controtendenze...

Io sono convinto che non possano fare nulla per l'abuso edilizio. Per rimuovere un abuso edilizio ci vogliono sentenze e firme di autorità. Poi non penso che per quattro piccole siepi (senza coperto) si possa pensare ad una edificazione!!!!!
Comunque sia sono estremamente solidale con voi.
 
Re: Controtendenze...

che degrado ca@@o!
questi ci vogliono solo cacciatori di riserva, ghettizzati nel recinto, tassati a morire. ma il permesso per l'edificazione di tutte ste minchiate ce lhanno?
fuoco alle polveri!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto