Re: A voi risultA sta cosa?

Io sto' a Grosseto nell' atc 7 e non ho mai sentito ne tantomeno letto sul calendario questo genere di limitazioni . P.S. Visto le presenze di colombi in Maremma ti consiglio di venire "piombato" !!!
 
Re: A voi risultA sta cosa?

In teoria, come hai detto bene te cicalone, pagando l'atc dovresti avere tutti i diritti che quell'atc riserva...quindi secondo me lo puoi cacciare.
 
Re: A voi risultA sta cosa?

cicalone in italia tutto è possibile.... ma secondo me puoi cacciarlo eccome. Dovrebbero far fede le regole dell'atc in cui cacci... Io l'atc non te l'avrei dato ma questo è un altro discorso :)))
 
Re: A voi risultA sta cosa?

cicalone in italia tutto è possibile.... ma secondo me puoi cacciarlo eccome. Dovrebbero far fede le regole dell'atc in cui cacci... Io l'atc non te l'avrei dato ma questo è un altro discorso :)))

quoto, non per il colombaccio, ma sul dare l' atc, questo tra caccia e pesca rompe il ***** a mezzitalia, stai nel tuo.........
 
Re: A voi risultA sta cosa?

cicalone in italia tutto è possibile.... ma secondo me puoi cacciarlo eccome. Dovrebbero far fede le regole dell'atc in cui cacci... Io l'atc non te l'avrei dato ma questo è un altro discorso :)))


Se volevo spara' ai buhajoli avrei preso il tuo ma siccome voglio fare caccia seria ho preso Gr 8 ppppprrrrrrrrrrrr ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

quoto, non per il colombaccio, ma sul dare l' atc, questo tra caccia e pesca rompe il ***** a mezzitalia, stai nel tuo.........


a Pistoia a cosa avrei potuto spara'? a parte le tue gabbiette, intendo? Pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Re: A voi risultA sta cosa?

Bisogna vedere cosa c'è scritto nel calendario della Regione Toscana e Provinciale di Grosseto. Alcuni regioni (tipo l'Abruzzo) hanno inserito una norma che permette di cacciare le specie in concomitanza della apertura nella rispettiva regione di competenza.
 
Re: A voi risultA sta cosa?

Sbaglio mio intendevo fine settembre o meglio 1° ottobre

- - - Aggiornato - - -




Come al solito capisci quello che vuoi capire TU, e' ovvio che se ho l'atc ho lo stesso diritto del locale altrimenti che caxxo lo prenderei a fa l'atc? Mi risparmierei 90 euro e ci andrei in mobilita' dal 1° ottobre in poi, non credi forse? Il discorso che si faceva da altra parte era sulle deroghe finali dei 10 gg di febbraio .....

No Io ho capito bene infatti ho detto che puoi andare............ il resto è solo una mia personale riflessione sui tanti discorsi fatti a giochi chiusi quando Voi vi facevate forti del fatto che fosse giusto limitare la presenza di extraregione per la preapertura
 
Re: A voi risultA sta cosa?

nel lazio 1 ottobre apertura colombaccio informati bene ma puoi cacciare gli stessi animali del calendario della tua regione quindi il colombaccio dal 1 ott anche fuori regione comunque informati bene perche' non ne sono sicuro
 
Re: A voi risultA sta cosa?

Scusa Cicalone dove hai letto che apre il 30 ottobre al colombaccio nel lazio?
Grazie

Sbaglio mio intendevo fine settembre o meglio 1° ottobre

- - - Aggiornato - - -

Ad essere onesto penso di si...... anche se Io non vi avrei fatto cacciare se da Voi non apre il 16, visto che Te eri uno che dicevi che per le aperture ognuno a casa Sua!!!!!!!!!! e che quindi saltano tutti i trattati di reciprocità anche pagando l'atc visto che non vi è possibile fare lo stesso ad un tuo alter ego toscano .........


Come al solito capisci quello che vuoi capire TU, e' ovvio che se ho l'atc ho lo stesso diritto del locale altrimenti che caxxo lo prenderei a fa l'atc? Mi risparmierei 90 euro e ci andrei in mobilita' dal 1° ottobre in poi, non credi forse? Il discorso che si faceva da altra parte era sulle deroghe finali dei 10 gg di febbraio .....
 
Re: A voi risultA sta cosa?

No Io ho capito bene infatti ho detto che puoi andare............ il resto è solo una mia personale riflessione sui tanti discorsi fatti a giochi chiusi quando Voi vi facevate forti del fatto che fosse giusto limitare la presenza di extraregione per la preapertura




ravo per la preapertura e allora cosa ci incastra l'apertura generale? Sulla prepertura sono perfettamente d'accordo con il mio pensiero di allora....

Mi sono informato colombaccio cacciabilissimo in Gr 8
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Allora IO ho l'atc di Gr 8 come terzo atc, nel Lazio il colombaccio apre il 30 ottobre ma in Toscana e' aperto, posso cacciarlo nel mio secondo atc Toscano il 16 settembre facendoci l'apertura generale o secondo alcuni mi e' vietato perche' nella mia regione la caccia e' sempre chiusa?
 
Re: A voi risultA sta cosa?

Allora IO ho l'atc di Gr 8 come terzo atc, nel Lazio il colombaccio apre il 30 ottobre ma in Toscana e' aperto, posso cacciarlo nel mio secondo atc Toscano il 16 settembre facendoci l'apertura generale o secondo alcuni mi e' vietato perche' nella mia regione la caccia e' sempre chiusa?

Ad essere onesto penso di si...... anche se Io non vi avrei fatto cacciare se da Voi non apre il 16, visto che Te eri uno che dicevi che per le aperture ognuno a casa Sua!!!!!!!!!! e che quindi saltano tutti i trattati di reciprocità anche pagando l'atc visto che non vi è possibile fare lo stesso ad un tuo alter ego toscano .........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto