Re: prezzo cartucce B&P 20

Le Rottweil Waidmannsheil HV (cal.20/70, bossolo in plastica nero) MADE IN GERMANY le ho comprate l'altra settimana a 4.75 sterline a pacco (da 10). Al cambio attuale sono circa 6 euro.
Ne ho prese del N6 e N7. Le N6 le ho provate sui colombacci e sono eccellenti perlomeno fino a 30 m o poco piu'....sicuramente le migliori cartucce originali che mi siano capitate fino a questo momento.

Ciao.
 
Re: prezzo cartucce B&P 20

Fra84, e' roba vecchia...:mrgreen:...allora avevo l' Axis cal.20! Le tirai in quel periodo primaverile quasi tutte. Qualcuna che mi rimase anche durante il pieno inverno con il Browning Phoenix piu' di un anno dopo. Praticamente tutte ai colombacci. Le strozzature precise non me le ricordo ma di solito mettovo 4*/3* o 4*/2* col sovrapposto e 3* o 2* col semiauto dato che la caccia ai colombacci la faccio esclusivamente da appostamento fisso con gli stampi. C'e' anche da dire che i browning hanno strozzaure piu' larghe, a parita' di disictura, eccetto che per la 1*.
Al giorno d' oggi le Rottweil sono inavvicinabili come prezzi in UK. Costano una cifra spropositata....comunque penso che non siano cambiate piu' di tanto da allora e sono ottime cartucce, prezzo a parte.

Ciao
 
Re: prezzo cartucce B&P 20

eh si ho visto..ma meglio usare la funzione cerca invece di intasare il forum...cmq io ne ho prese due scatole del 7 (6€+6€) da usare nel pigeon s ****/**..le userò quando finisco le long range della B&P...tra l'altro le dovrebbe ricaricare la stessa B&P...
 
Re: prezzo cartucce B&P 20

eh si ho visto..ma meglio usare la funzione cerca invece di intasare il forum...cmq io ne ho prese due scatole del 7 (6€+6€) da usare nel pigeon s ****/**..le userò quando finisco le long range della B&P...tra l'altro le dovrebbe ricaricare la stessa B&P...

Mi sono trovato meglio col piombo 6. Comunque anche il 7 va bene per tiri ravvicinati. Adesso in UK costano praticamente il doppio di quello che le paghi tu.....ed anche dalle mie parti in Italia sono comunque piu' care!

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto