Re: cartuccia quaglie

anche io lo uso a colombacci.....vedi ke ho scritto 9 10.....sei ubriaco?

no tranquillo non sono ubrico... se vuoi ti posso fare vedere anch'io come facendo Modifica Messaggio come cambio tutti i numeri che voglio ;) non cercare di prendermi in giro perchè quando intervengo lo faccio con la testa... ;)
 
Re: cartuccia quaglie

Io ho usato Fiocchi Nova Bior piombo 11 33 grammi per il calibro 12 e mi sono trovato ottimamente, quest'anno se riandrò proverò le Borra Martino invece piombo 10, ma questa è una cartuccia che si trova solo da me. Per il resto secondo me potresti usare la Fiocchi Nova Bior, la Cheddite Free Shots, la NS GM3 Bior eccetera, l'importante secondo me è che innanzitutto siano biorentabili e inoltre che abbiano dai 30 ai 33 grammi max di piombo da 12 a max 10. Giammi92 penso che anche una piombo 12 vada bene, semplicemente hai piombo più fine ma una maggior quantità di rosata, poi se spari con canna corta con strozzatura *****/**** per le quaglie a mio parere è buona!
 
Re: cartuccia quaglie

io uso cartucce poco costose visto il selvatico...la borra in feltro la lascio per la stanziale pregiata se mai. Comunque, uso la Nova Bior con 25 gr pb 10 o 11 oppure la Royal della dimararmi con pb 10 e 27 grammi mi sembra. Entrambe queste cartucce le uso anche a tordi con ottimi risultati. Piuttosto mi incuriosisce provare cartucce con pb 12 e 13....chissà come sono!
 
Re: cartuccia quaglie

Alle quaglie una cartuccetta veloce piombo 11 da 30 grammi va piu che bene pure se si allungano,io me le ricarico con la rex x 28 e sono spettacolari anche su tordi e allodole ciao.
 
Re: cartuccia quaglie

l'avevo capito,ma io non me le faccio,e volevo qualche dritta su una buona cartuccia !
 
cartuccia quaglie

Si scusa immaginavo che volessi qualcosa di commerciale. Non conosco troppo a fondo le cartucce iriginali, ma credo che qualsiasi cartuccia con massimo 30 grammi di piombo, meglio se con coppetta e feltro o con bior, possano fare egregiamente al caso tuo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto