iscrizione a facebook

Re: R: iscrizione a facebook

Re: R: iscrizione a facebook

circa 20 giorni fa ho richiesto la cancellazione del mio profilo fb ...ho dovuto aspettare 14 giorni ma ora ne sono finalmente libero!
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Chi ancora non si e iscritto a facebook(social network) e importante lo faccia,ti permette di seguire e rispondere più direttamente e avere un informazione completa(se vi e così difficile fatelo più per la vostra passione…..).Convincete anche anche i vostri colleghi che hanno internet e non lo usano o per pigrizia e per la non dimistichezza……..queste sono le guide uno a video e l’altra scritto……


Guida Come Iscriversi Su Facebook - YouTube


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...sbjaxGvH9jncnRrIg&sig2=iIY_0fd7Tu-HM_TCP0bAIg
 
Re: iscrizione a facebook

Ciao, l'anno scorso mi sono iscritto a "Faceburdel" io lo chiamo cosi...... e dopo nemmeno un' ora ho chesto la cancellazione eterna!!!!! Non mi piace, preferisco seguire un forum specifico, troppa "caciara su quel Face....." E' chiaro che è una mia posizione sicuramente non condivisibile dai molti.
Saluti
 
R: iscrizione a facebook

R: iscrizione a facebook

vivo benissimo pure senza essere iscritto a nessun social network..

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: iscrizione a facebook

Re: R: iscrizione a facebook

Mettendo tutto nella giusta prospettiva amici veri e conoscenze, hai la possibilità di conoscere tante persone (tempo permettendo), tramite qualche gruppo di caccia, poi ho conosciuto personalmente alcune persone, devo dire che pochi sono poi diventati amici veri, altri solo conoscenze, però c'è quella immediatezza che un forum non ha, che porta quella confusione che a volte è spiacevole...
Bisogna dividere il buono e ò malamente come si dice in napoletano... non è facile.
 
Re: iscrizione a facebook

Non sono iscritto a "Fessobook" ne Twitter o altre cose simili ne mai m'iscriverò per tanti motivi! tra cui la mia privacy...
..a forza di sentirne parlare ho il voltastomaco!!! Mi fanno ridere e nello stesso momento provo tenerezza quando sento parlare di "amici", mi chiedo quanto siamo realmente amici o sono semplici conoscenti? "Ho 1000 amici!" ..ecco bravo invadi San Marino mona!!!

- - - Aggiornato - - -

Non sono iscritto a "Fessobook" ne Twitter o altre cose simili ne mai m'iscriverò per tanti motivi! tra cui la mia privacy...
..a forza di sentirne parlare ho il voltastomaco!!! Mi fanno ridere e nello stesso momento provo tenerezza quando sento parlare di "amici", mi chiedo quanto siamo realmente amici o sono semplici conoscenti? "Ho 1000 amici!" ..ecco bravo invadi San Marino mona!!!
Per non parlare di chi vuol rimorchiare!!! .......li ci vuole uno psicologo veramente capace per aiutarli a sti quattro segaioli!!!ù
 
Re: R: iscrizione a facebook

Re: R: iscrizione a facebook

Apparte che ho litigato anche con il cellulare, faccialibro lo trovo di un'inutilità assoluta.
Se uno mi interessa, lo coltivo, gli telefono e gli scrivo.
Se l'ho perso di vista significa che non mi interessava, se non sento uno da 20 anni un motivo c'è.
 
Re: iscrizione a facebook

vivo nel periodo con internet..lo uso, sono ancheiscritto su face...ma sono piu che convinto che si viveva piu in pace quando non c'era tutta questa era telematica
 
Re: iscrizione a facebook

Dipende come vivi questo fenomeno, se lo metti al posto di amicizie vere sbagli è solo un cazzeggio, ma se lo usi con i blocchi esistenti e chi è amico vero lo prediligi con i vari sistemi di cernita, sarà come parlare nel nostro forum, solo che nn saranno solo i cacciatori, ma tante altre realtà a volte sconosciute...un pò di curiosità per il mondo ci vuole, non si può vivere solo in un circolo chiuso, la vita è bella perchè è varia inoltre spesso si riesce a ritrovare un conoscente scomparso, un'amico di naja, un cacciatore perso di vista, una ragazza del passato, fantastico quando rivedi foto d'epoca dove ci sei anche tu, quindi non demonizziamolo se usato con crierio è molto valido e vale la pena di passarci una mezz'ora la sera.
 
Re: iscrizione a facebook

Dipende come vivi questo fenomeno, se lo metti al posto di amicizie vere sbagli è solo un cazzeggio, ma se lo usi con i blocchi esistenti e chi è amico vero lo prediligi con i vari sistemi di cernita, sarà come parlare nel nostro forum, solo che nn saranno solo i cacciatori, ma tante altre realtà a volte sconosciute...un pò di curiosità per il mondo ci vuole, non si può vivere solo in un circolo chiuso, la vita è bella perchè è varia inoltre spesso si riesce a ritrovare un conoscente scomparso, un'amico di naja, un cacciatore perso di vista, una ragazza del passato, fantastico quando rivedi foto d'epoca dove ci sei anche tu, quindi non demonizziamolo se usato con crierio è molto valido e vale la pena di passarci una mezz'ora la sera.
Condivido. E' un giusto approccio.
 
Re: R: iscrizione a facebook

Re: R: iscrizione a facebook

Se si usa FB per lo scopo cui è stato creato non vedo perchè no, poi che tanti ne facciano un uso come dire alternativo è un dato di fatto, cmq Io sono iscritto e non ho mai avuto impicci....
 
Re: R: iscrizione a facebook

Re: R: iscrizione a facebook

Io sono iscritto è utile sotto molti aspetti,la tecnologia va avanti e bisogna aggiornarsi.Se non esisteva internet non sarebbe esistito neanche questo forum.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto