Re: mythos valle

Si magari....a 7 euro ne avrei comprato almeno 10 pacchi!!! Per 7 euro non ci compro piu' neanche le MB Tricolor 36g.

EEh ma io le ho prese circa 2 anni fa... ora solo cartucce di mia produzione, che ogni selvatico è una soddisfazione immensa...
 
Re: mythos valle

io ho sempre usato le 37 grammi piombo 6 e 4 per me sono fantastiche con abbattimenti puliti anche a belle distanze...a me sono andate molto bene anche durante i giorni dell'apertura
ciao cosmi87
 
Re: mythos valle

io ne ho un pacchetto delle 37gr pb 5...ne ho sparata solo 1 xche la uso come 3 colpo (e non sempre)...non so dare un giudizio le conservo x giornate come queste di apertura xchè mi sembrano eccessive x turdidi e altra piccola migratoria.
 
Re: mythos valle

A parte il prezzo (secondo me costano troppo, trovi ottime cartucce anche a meno)...se hai acquistato quelle da 40 g le terrei per l'inverno... Per ora una buona 36 g basta e avanza.

Saluti.
 
Re: mythos valle

ho preso queste cartucce per domenica prossima,nel caso di un qualche germano.forse,pero' è meglio tenerle per l'inverno

Quanto le hai pagate?

- - - Aggiornato - - -

Io provai una volta quelle del cal.20... ho abbattuto un colombaccio a 48passi e sembrava sparato a 10metri... però onestamente 7€ 10cartucce è troppo!

Si magari....a 7 euro ne avrei comprato almeno 10 pacchi!!! Per 7 euro non ci compro piu' neanche le MB Tricolor 36g.
 
Re: mythos valle

Io provai una volta quelle del cal.20... ho abbattuto un colombaccio a 48passi e sembrava sparato a 10metri... però onestamente 7€ 10cartucce è troppo!
 
Re: mythos valle

Quanto le hai pagate?

- - - Aggiornato - - -



Si magari....a 7 euro ne avrei comprato almeno 10 pacchi!!! Per 7 euro non ci compro piu' neanche le MB Tricolor 36g.

Appunto! Le Mytos Valle del 20 le ho pagate 10 euro per una scatola da dieci proprio sabato mattina.
 
Re: mythos valle

Mythos Valle 37gr 40gr o 56gr...???

Giusta osservazione, quale delle tre?
4 Valle Special.jpg 4 Valle Semimagnum.jpg valle supermag2.jpg

Io ho usato la supermagnum 56 gr. pb. 0, ho fermato o ribattuto uccelli a distanze notevoli dove semplici cartucce da 36 gr. non si avvicinavano nemmeno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto