Re: Beretta A 302

Considerato che hai preso due canne e il fucile è messo bene, penso che lo hai pagato giusto. Il 302, lo reputo il migliore della serie. Con la canna slug è un cunnobio perfetto per il cinghiale. Lo avevo uguale al tuo, anche con le stesse canne. La 76 cm 1* la usavo con soddisfazione ad anatre, la slug è precisa, ma lenta nel mirare nelle zone strette (come sono da me) dove a volte si deve sparare nei 10 mt. meglio con l'astina.
 
Re: Beretta A 302

Sono d'accordo 500 euro con due canne il prezzo e ottimo saluti luca
 
Re: Beretta A 302

Ragazzi io ce l'ho A302 cal.12 con canna cm 67 ** stelle come nuovo, qualora foste interessati vi invio le foto, per il rpezzo ci metteremo sicuramente d'accordo

Grazie
 

attila

Utente Registrato
Messaggi
129
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve ragazzi, cercavo un fucile per la caccia al cinghiale calibro 12, oggi ho trovato un beretta A 302 con due canne una slug 56 cm e una magnum 76 cm 1* il fucile è del 1981 condizioni eccellenti pagato 500€, cosa ne dite il prezzo è giusto o l'ho pagato troppo, gradirei qualche parere sul fucile grazie.
 
Re: Beretta A 302

Complimenti davvero hai acquistato un ottimo fucile ad un buon prezzo.. Mio zio ne aveva uno k utilizzava proprio a cinghiali e andava alla grande.. unica cosa fai attenzione alle cartucce a palla k usi xk' in una canna così corta non vanno tutte bene... ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto