Porto d'armi con i dati errati

Re: Porto d'armi con i dati errati

ti porto un caso mio ..anni fa le guardie del wwf si sono accorti in un controllo ,che sul mio PDA il cognome aveva una consonante sbagliata... "fortunatamente" ho incontrato 2 meno.....
che han poi sorvolato...il lunedì successivo vado in questura e la sig_a uff.di polizia..mi ha corretto la consonante timbrando sulla modifica...verifico quanto fatto e mi accorgo che la modifica ha peggiorato il tutto ..non si capiva il cognome..alchè io feci un cenno di disappunto..
e lei con un sorrisino..disse...va bene così...
ciao

vabbè ho capito, non succede nnt allora...l'importante ke si prendono i soldi
 
Re: Porto d'armi con i dati errati

Mi meraviglio che te l'abbiano consegnato comunque, a mio parere avrebbero dovuto consegnarti almeno un foglietto di rettifica con un loro timbro di convalida, anche perchè il domicilio del PdA fà fede per la detenzione delle armi.
 
Porto d'armi con i dati errati

Non vedo dov'è il problema e non capisco quale obiezione poteva farti l'ufficio che ti ha rilasciato il tesserino.
E' indicato il Comune e la via di residenza e tanto basta.
Quanto alla detenzione di armi, non c'entra nulla con il domicilio indicato sul pda, perché il luogo di detenzione delle armi e' indicato sulla denuncia di detenzione delle armi, che non necessariamente deve coincidere con la residenza o l'indirizzo indicato sul pda.
 
Re: Porto d'armi con i dati errati

E' capitata la stessa cosa a me,se ne sono accorti gli impiegati comunali quando ho ritirato il tesserino.Io l'ho portato subito dalla polizia i quali mi hanno corretto l'errore e ci hanno messo un timbro sopra.Pero' mi hanno anche detto che non ci faceva niente,lo hanno corretto giusto cosi' per un eccesso di zelo.
 
Re: Porto d'armi con i dati errati

E' capitata la stessa cosa a me,se ne sono accorti gli impiegati comunali quando ho ritirato il tesserino.Io l'ho portato subito dalla polizia i quali mi hanno corretto l'errore e ci hanno messo un timbro sopra.Pero' mi hanno anche detto che non ci faceva niente,lo hanno corretto giusto cosi' per un eccesso di zelo.

grazie ribott, ora sono più tranquillo...ormai quando lo dovrò rinnovare lo faccio modificare, grazie a tutti per le risposte
 
Re: Porto d'armi con i dati errati

l'anno scorso ho preso un 20.vado a prendere la denuncia e c'è sbagliato il cognome!torno il giorno dopo e manca la doppietta! torno di nuovo e mancano i colpi a palla! e che cazz[Trilly-11-11.gif]
 
Re: Porto d'armi con i dati errati

grazie ribott, ora sono più tranquillo...ormai quando lo dovrò rinnovare lo faccio modificare, grazie a tutti per le risposte[/QUOTE

Figurati che nel vecchio porto d'armi non mi avevano messo il timbro sulla foto,quando c'è scritto chiaro e tondo che il documento senza timbro non è valido.In sei anni non se ne è accorto nessuno,ne i carabinieri ne i guardiacaccia.
Ma tanto per curiosità,qual'è il tuo commissariato di zona?
 

hunterTP

Utente Registrato
Messaggi
947
Punteggio reazioni
7
Punti
116
ciao, oggi mi sono accorto dopo 3 anni che nel porto d'armi c'è un errore. in pratica dove c'è scritto dimorante a.. invece di mettere il domicilio hanno messo il comune di residenza e l'indirizzo del domicilio, (hanno fatto confusione)....sono andato a ritirare il tesserino e loro se ne sono accorti ma me lo hanno dato lo stesso...secondo voi è un problema o ormai aspetto che finiscono i 6 anni e poi quando lo rinnovo lo modifico??
 
Re: Porto d'armi con i dati errati

A me invece è capitato di peggio: due anni fa rinnovo il PdA e dopo un paio di giorni che lo avevo ritirato mi accorgo che mi avevano rilasciato quello sportivo..... Non basta controllare solo i dati controllate anche il resto!
 
Re: Porto d'armi con i dati errati

ti porto un caso mio ..anni fa le guardie del wwf si sono accorti in un controllo ,che sul mio PDA il cognome aveva una consonante sbagliata... "fortunatamente" ho incontrato 2 meno.....
che han poi sorvolato...il lunedì successivo vado in questura e la sig_a uff.di polizia..mi ha corretto la consonante timbrando sulla modifica...verifico quanto fatto e mi accorgo che la modifica ha peggiorato il tutto ..non si capiva il cognome..alchè io feci un cenno di disappunto..
e lei con un sorrisino..disse...va bene così...
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto