Re: cartuccia fagiano e colombaccio

Per il fagiano come primo colpo vedo molto bene una B&P MB Tricolor 36 gr, costerà un pò ma penso sia una garanzia.
Per i colombi mi sono sempre trovato bene con le RC Pigeon 36gr Pb. 6 o 5 e vanno molto bene anche ai fagiani.
Ciao, Simone
 
Re: cartuccia fagiano e colombaccio

salve a tutti da 3 giorni ho acquistato un fucile benelli duca di montfeltro silver gia avevo il benelli centro, ora ho montato strozzatore 3 stelle ,vorrei sapere una bella cartuccia per il mitico fagiano, e una per il colombaccio anche se uso rc4 per il colombaccio, mi consigliate un paio di cartuccie per il fagiano?
mb tricolor della b&p, rc2 wite paper, fiocchi traditiolan.
 

amos93

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
corigliano calabro
salve a tutti da 3 giorni ho acquistato un fucile benelli duca di montfeltro silver gia avevo il benelli centro, ora ho montato strozzatore 3 stelle ,vorrei sapere una bella cartuccia per il mitico fagiano, e una per il colombaccio anche se uso rc4 per il colombaccio, mi consigliate un paio di cartuccie per il fagiano?
 
Re: cartuccia fagiano e colombaccio

Beato te che hai il problema delle cartucce per i fagiani o per i colombacci. Noi qui nel Lazio abbiamo altri problemi molto più gravi. Cioè che i fagiani non esistono proprio (a meno che uno non vada in riserva a sparare ai polli colorati) e i colombacci sono così rari che ne prendi uno ogni morte di papa. Ti ricordo che gli ultimi Papi hanno vissuto a lungo.

Scusa cosa c'entra ciò con la domanda amos93?
MAh se dobbiamo fare polemiche o lamentarci, meglio farlo da qualche altra parte. Se non ti sta bene il calendario venatorio o come dici tu,non spari e vedi mai nulla, che lo fai a fare il porto d'armi? C'è gente che non ha i soldi neanche per rinnovare,quindi bisogna ritenersi fortunati.
In Calabria ci sono 10 colombacci, in Argentina 5.000.000, quindi?

Ritornando al discorso, io ti consiglio una bella fibre oppure bior con 33-34 gr piombo 7-8..
Vedo che sei dello stesso mio paese. Inviami il tuo nome e cognome per pm, ti conosco sicuro ;)
 
re: cartuccia fagiano e colombaccio

Beato te che hai il problema delle cartucce per i fagiani o per i colombacci. Noi qui nel Lazio abbiamo altri problemi molto più gravi. Cioè che i fagiani non esistono proprio (a meno che uno non vada in riserva a sparare ai polli colorati) e i colombacci sono così rari che ne prendi uno ogni morte di papa. Ti ricordo che gli ultimi Papi hanno vissuto a lungo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto