comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

Re: comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

Ottimo fucile, peccato però che non ti hanno fatto neanche uno sconto, infatti 300 euro te li avrebbero pure potuti cacciare......
 
Re: comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

complimenti non sono benellista ma il duca e un'arma bella davvero sulla resa la storia parla!ciao
 

amos93

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti ragazzi ieri ho comprato il mio benelli duca di montefeltro silver voi che dite e una bella arma? lo pagato 1999 euro ho fatto un buono acquisto secondo voi?? domenica 16 dite che posso beccarci qualcosa per inaugurarlo ?? =) datemi qualche parere e consiglio su qualche bella cartuccia da mettere per il faggiano =)
 
Re: comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

Il fucile é ottimo, il prezzo che dici (€1999) é di listino.........possibile che non ti ha fatto nessuno sconto, dalle mie parti si puó arrivare anche ad un 25%.
 
Re: comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

anke io ho le braccia lunghe e vado bene col mio super 90!! e nn lo cambierei maiiiii !! sparo sempre con lo strozzatore 3 *** e ti assicuro che la strozzatura benelli e stretta veramente!! tiri da paura ai tordi!! ciao e goditelooo il tuo nuovo fucilee!! miraccomando maiii bindella, sempre castello e mirinoooooo !! [41]
 
Re: comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

Il fucile é ottimo, il prezzo che dici (€1999) é di listino.........possibile che non ti ha fatto nessuno sconto, dalle mie parti si puó arrivare anche ad un 25%.

Per il mio gusto il duca di montefeltro è uno dei più bei fucili in commercio. Forse tecnicamente non il più evoluto, ma sempre rispettabile per i tiri che riesce a fare. Inoltre mi sembra che tu l'abbia ammodernato anche. Solo il prezzo che hai esborsato mi sembra un po elevato.
 
Re: comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

Quel fucile mi piace proprio, ho un centro e mi ci trovo molto bene, non appena vendo il beretta A400 xplor light col quale faccio solo feriti me lo compro, magari con lo sconto!
 
Re: comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

come fucile e ottimo!!!!! la cosa importante e che ti calzi bene !! cerca di nn vedere troppa bindella quando imbraccii !! [41]
 
Re: comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

no mi calza perfettamente xk io ho le braccia lunghe e sono molto alto 1 90 ahahah =)
 
Re: comprato 2 giorni fa benelli duca di montefeltro silver

Sono ormai oltre trenta anni che utilizzo un Benelli Montefeltro, arma eccezionale, ottima riuscita, ultimamente ho fatto un paio di modifiche, da due anni monto una canna Optima Plus da 61 cm con strozzatori interni, e quest'anno ho voluto montargli calcio ed astina di un comfort, l'ho utilizzato domenica ed ancora una volta ne ho ottenuto un'ottima impressione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto