Re: cal 20 x beccaccia

ottime le woodcock le uso sia in cal 12 che 20 aprono abbastanza bene,considera che a volte le uso in un sovrapposto canna 71 3***
 
Re: cal 20 x beccaccia

mi è successo con la Nsi super speed di sparare 3 beccacce a non più di 15m e se ne sono andate come se gli avevo offerto il caffè! dopo 500m il cane le ha abboccate e quando sono tornato a casa, le ho spennate e avevano tutte pallini soprapelle... cioè il piombo non le aveva proprio bucate... e la stessa cosa mi è successo con la dispersante beccaccia della fiocchi, quella con il piombo schiacciato... mentre a tordi allo spollo questa cartuccia si è comportata discretamente... ma da quando ricarico nessun problema!!!
 

schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
salve-sempre alla ricerca di una classica di cartone con borra in feltro,con difficolta',fortunosamente
sono riuscito a trovare 2 pacchetti di woodcock gamebore piombo 8/9 28 gr- lotto del 2008-le ho pagate una botta
non mi va di provarne una alla placca,userei un rizzini 71 di canna cil xxx
qualche amico le usa?
di seconda vorrei usare una remington express sempre 28 gr del 7,5- come vanno anche quest'ultime?

grazie
 
Re: cal 20 x beccaccia

Secondo me le non devi farti troppi problemi sulla remington sono ottime cartucce ma a beccaccia specialmente più che la marca devi usare una bior in prima e una contenitore in seconda saluti luca
 
Re: cal 20 x beccaccia

infatti lucal8
borra in feltro in prima,perche'con la cilindrica il feltro apre di piu'che con una bior, e una tosta con il contenitore come la remington in seconda con la xxx
saluti e speriamo che il 16 arrivi presto se no continuiamo ad andare a caccia sul forum-anche questa e' passione
 
Re: cal 20 x beccaccia

E che tiene da fa paesa' questa e la legge italiana ogni mo' fa quello che vuole ma ieri l'apertura lo fatta lo stesso in basilicata a tortore con il 410 che divertimento se aspettavo la Campania se cadevo malato saluti luca
 
Re: cal 20 x beccaccia

io uso un montefeltro canna 65, di solito +++++, perchè sparo a occhi aperti e di stoccata,secondo me la migliore originale per il primo e secondo colpo è di gran lunga la Bornaghi Felt,30 gr pallini 9 e 7 e vai sul sicuro
 
Re: cal 20 x beccaccia

io uso tutto senza contenitore. la remington la uso a colombi,stringe molto.le gamebore sono ottime.le ho usate in cal12,fanno una rosata ampia
 
Re: cal 20 x beccaccia

Non sparerò mai più una cartuccia originale! dopo quello che ho riscontrato lo scorso anno preferisco ricaricare da me!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto