Re: R: cartuccia spettacolare

Re: R: cartuccia spettacolare

Per piacere la potresti scaricare una e farci sapere il contenuto saluti luca
 

nando

Utente Registrato
Messaggi
1,443
Punteggio reazioni
3
Punti
136
Ieri ho provato per la prima volta la cartuccia GB pigeon 36g piombo 7 1/2 che dire davvero ottima provatela non so con che polvere sono caricate ma essendo spagnole credo sia psb2 la cosa più importante è che costano solo 3,20 euro per scatola da 10.
 
Re: cartuccia spettacolare

Ieri ho provato per la prima volta la cartuccia GB pigeon 36g piombo 7 1/2 che dire davvero ottima provatela non so con che polvere sono caricate ma essendo spagnole credo sia psb2 la cosa più importante è che costano solo 3,20 euro per scatola da 10.

Io ti consiglio di provare le GB express piombo 8 34 gr colore arancione con csb, sono una favola.. le fanno anche verdi in 32 gr però non mi piacciono assai.
 
Re: cartuccia spettacolare

se e' polvere rosa e' psb2 ma penso che siano caricate con csb2 comunque io sono 3 anni che sparo polvere spagnola micidiale attenzione pero' a non tirarla con pioggia o forte umidita' nando dove l'hai prese per caso da silvani? io le vado a prendere li' se si prova per i tordi le diana 30gr piombo 10 spettacolari con il caldo
 
Re: cartuccia spettacolare

ciao ,
ma che tipo di polvere e?
e una cartuccia veloce solo per le alte temperature o vanno bene anche d inverno?
 
Re: cartuccia spettacolare

ciao ,
ma che tipo di polvere e?
e una cartuccia veloce solo per le alte temperature o vanno bene anche d inverno?

E' una polvere ad accensione lenta, buona per i tiri medio lunghi, ottima in estate come peraltro la sua sorella minore PSB1(semiprogressiva) ma altrettanto buona anche in Inverno inoltrato, provandola ai colombacci l'anno scorso è risultata sempre fatale, anche perchè provandola alla placca ha sempre dato rosate Splendide.

le mie sono fatte così:

12\70 cx2000 psb2 in 1.85x36 borra gt18 oppure gt15+sugherino da 3mm piombo 5 stell.58.00

Ciao Pietro.
 
Re: cartuccia spettacolare

non le ho mai sentite,
mi informo.

perche tu che ricarichi ne sai piu di me sicuro, ci sono polveri che vanno bene sia con il caldo che con il freddo invernale?
 
Re: cartuccia spettacolare

Foto0947.jpgnon so se sono caricate con psb2 non le ho smontate ancora lo presumo..cmq vanno veramente lontano provate ieri con ottimi risultati con vento di scirocco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto