Messaggi
776
Punteggio reazioni
263
Punti
163
Buongiorno a tutti è da tempo che vi leggo e spesso ho imparato molte cose interessanti grazie alle voste diverse competenze.
Ho 54 anni e il babbo la sera della domenica smontava la doppietta in ginocchio per terra sopra un vecchio giornale , per evitare di sporcare il pavimento nel pulirla e soprattutto perchè mia madre non lo strillasse per aver oliato anche il pavimento. Altri tempi, oggi è sempre più difficile e costoso andare a caccia a causa di molti fattori, che ben si conoscono: urbanizzazione selvaggia, uso indiscriminato di pesticidi , etc.
Inoltre una terrificante campagna di disinformazione ai danni di noi cacciatori, ci ha fatti diventare simili a mostri agli occhi di tutti.
Se si pensa che prima l'immagine del buon padre di famiglia, anche nella copertina della domenica del corriere, lo vedeva rappresentato al suo rientro a casa, magari con il figlioletto accanto e con una lepre nel tascapane!
Ma noi dobbiamo lottare per continuare a poter praticare questa cosa meravigliosa che è la caccia.
In bocca al lupo a tutti
Beccaccione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto