Io sono vegetariana........

Re: Io sono vegetariana........

bellissimo, ci sta bene in mezzo agli "scherzi della natura" .........in bocca alla vittoria brambilla!!!!!!!!!!


-----------------------------------------------------------
Riccà...anche lei è uno scherzo della natura!!![17]
 
Re: Io sono vegetariana........

La verità viene sempre fuori...Hahahaha
Ci pensate che una parte dei soldi che versiamo con le nostre tasse, va a finire nelle sue tasche?? Un elemento così, di utile per la Nazione cosa porta??? Spero che con i miei soldi ci compri dei bei cetrioli varietà "bruzzolosa" così si diverte con quelli e per un pò non rompe le scatole.
Saluti
Roby62
 
Re: Io sono vegetariana........

Come non assecondarla......del resto gia' m'avevano messo sull'avviso che fosse una buongustaia di frutta&verdure di stagione dalle parti dei palazzi del potere qua' Roma [hearts.gif]!Almeno cosi' si vocifera!Un saluto.

p.s. il verde frutto pendente in basso a destra?!?Di che varieta' si tratta ?!?Un utente mio amico qua' sul forum ne' e' rimasto folgorato......avendo un paio d'ettari a disposizione.....ne vorrebbe impiantar una produzione intensiva [Trilly-77-24.gif]!!!!
 
Re: Io sono vegetariana........

Come non assecondarla......del resto gia' m'avevano messo sull'avviso che fosse una buongustaia di frutta&verdure di stagione dalle parti dei palazzi del potere qua' Roma [hearts.gif]!Almeno cosi' si vocifera!Un saluto.

p.s. il verde frutto pendente in basso a destra?!?Di che varieta' si tratta ?!?Un utente mio amico qua' sul forum ne' e' rimasto folgorato......avendo un paio d'ettari a disposizione.....ne vorrebbe impiantar una produzione intensiva [Trilly-77-24.gif]!!!!


Achì sembrerebbe una mela "Fallus":mrgreen:
Solo Mimmo Benellis potrebbe delucidarci....uè non pensate a male eh?? :mrgreen:
Avendo una attività nel settore può dirci se si tratta di una mela, di un innesto particolare o semplice scherzo della natura.
 
Re: Io sono vegetariana........

Come non assecondarla......del resto gia' m'avevano messo sull'avviso che fosse una buongustaia di frutta&verdure di stagione dalle parti dei palazzi del potere qua' Roma [hearts.gif]!Almeno cosi' si vocifera!Un saluto.

p.s. il verde frutto pendente in basso a destra?!?Di che varieta' si tratta ?!?Un utente mio amico qua' sul forum ne' e' rimasto folgorato......avendo un paio d'ettari a disposizione.....ne vorrebbe impiantar una produzione intensiva [Trilly-77-24.gif]!!!!

Achì!
metto a disposizione 5 ettari per la coltivazione!!! lo faccio solo per la nostra amata Bramby
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto