Gran pezzo di M.......

Re: Gran pezzo di M.......

E in cerca di un pizzico di notorietà lo STRO.... prima la gaff sui Sardi che se la facevano con le pecore Paolo Villaggio attacca i sardi: fanno sesso con le pecore - YouTube

ora quest'altra ca@@ata....!
Forse si è dimenticato che il figlio era un tossicodipendente che lo ha portato alla rovina e costretto a rubare nei super mercati per poter mangiare?
Ma vai a C...........RE buffone!
 
Re: Gran pezzo di M.......

Le sue parole sono segno di persona molto malata. Probabilmente si è accorto (un pò tardi) di essere stato un comico frivolo che ha avuto la fortuna di trovare un momento fertile per fare una carriera finita nel nulla, così gli ha preso la depressione e spara cavolate a destra e a manca. Io non condivido per niente ciò che ha detto, anche perchè non è la prima volta che dice spropositi e per riparare potrebbe chiedere scusa pubblicamente.
Saluti
Roby62
 
Re: Gran pezzo di M.......

La penso come te Villaggio voleva solo dire che sempre da emarginati vengono trattati facendoli gareggiare separatamente in discipline che amplificano il loro handikapp, secondo me queste paraolimpiadi servono al mondo per lavarsi la coscienza dai tanti torti che vengono fatti tutti i giorni a queste persone e poi nn credo che queste paraolimpiadi vengano seguite più di tanto su Sky, credo che molti fra queste e una partita della Roma o della Juve non ci pensino un secondo su cosa scegliere e magari si limitano solo a commuorversi quando viene replicata la premiazione, non basta dire Villaggio è stronzo, è insensibile.
Io ad esempio non le riesco a vedere, mi danno molto fastidio nonostante abbia avuto a che fare con l'handikapp di un mio congiunto per tanti anni, sò bene di che si stà parlando.


Credo che ad ognuno di loro sia stata data la possibilità di gareggiare tra persone di simili caratteristiche, senza imporgliela, essi non vengono trattati facendoli gareggiare, ma partecipano di loro spontanea volontà a delle gare che altrimenti sarebbero loro precluse. Credo che dissentire sia umano, ma il dissenso non deve scadere nella volgarità, o peggio nel disprezzo di intenti come ha fatto Villaggio, quando uno non trova le parole giuste per dissentire senza offendere è meglio che stia zitto, questo avrebbe dovuto fare Villaggio: Tacere.
 
Re: R: Gran pezzo di M.......

Re: R: Gran pezzo di M.......

Partiamo subito dal considerare i veri valori dello sport: l'agregazione e la sana competizione.
Dove sana non sta per salute! ..caro il mio Villaggio...
Sinceramente chi mi sa pena non è l'atleta che, per vari motivi, ha una disabilità.... ma chi li considera "penosi"!!!
Per vari motivi, di cui non sto a sottolineare, ho frequentato centri di riabilitazione dove ne ho viste di tutti i colori.. beh vi posso testimoniare che la voglia di vita è tantissima e lottano per mantenerla con una forza di volontà che si stenta a credere!!!!
Le Paraolimpiadi come le Olimpiadi sono una festa dello Sport tutto! Sport con la S maiuscola!!!
Tutte quelle diversità non le vedo nemmeno... diversità!? siamo tutti diversi se è per questo!
..sinceramente mi fanno pena tutti i vari dopati.....
 

Rudi4x4

Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Località
Jesolo Lido
Villaggio deride le Paralimpiadi


Clamorosa provocazione a dir poco controcorrente di Paolo Villaggio che durante la trasmissione radiofonica “La zanzara” si è schierato contro le Paralimpiadi: "Fanno molta tristezza, non sono entusiasmanti, sono la rappresentazione di alcune disgrazie e non si dovrebbero fare perché sembra una specie di riconoscenza o di esaltazione della disgrazia".

E ancora: "Non fa ridere una partita di pallacanestro di gente seduta in sedia a rotelle, fa tristezza veder gente che si trascina sulla sedia con arti artificiali. Mi sembra un po' fastidioso, non è divertente".

"Ce n'è una, cieca, che fa i duecento metri in pista. Dicevano che si allena con due persone a fianco che le dicono dove andare. Tanto vale allora correre col bastone", la chiosa dell'intervento choc dell'attore ligure reso celebre dal personaggio di Fantozzi.
 
Re: R: Gran pezzo di M.......

Re: R: Gran pezzo di M.......

La penso come te Villaggio voleva solo dire che sempre da emarginati vengono trattati facendoli gareggiare separatamente in discipline che amplificano il loro handikapp, secondo me queste paraolimpiadi servono al mondo per lavarsi la coscienza dai tanti torti che vengono fatti tutti i giorni a queste persone e poi nn credo che queste paraolimpiadi vengano seguite più di tanto su Sky, credo che molti fra queste e una partita della Roma o della Juve non ci pensino un secondo su cosa scegliere e magari si limitano solo a commuorversi quando viene replicata la premiazione, non basta dire Villaggio è stronzo, è insensibile.
Io ad esempio non le riesco a vedere, mi danno molto fastidio nonostante abbia avuto a che fare con l'handikapp di un mio congiunto per tanti anni, sò bene di che si stà parlando.

concordo!!!!
 
Re: Gran pezzo di M.......

Ma secondo Villaggio quelle persone cosa dovrebbero fare??Forse starsene a casa?Già sono privati di molte cose e perchè privarli anche di una sana competizione sportiva un momento per Loro di mostrare al mondo che siamo tutti uguali,che male c'è?Un chiarimento da parte sua nei confronti degli atleti e di tutte le persone portatrici di handikap è il minimo.Villaggio stavolta non hai fatto ridere.....
 
Re: Gran pezzo di M.......

Sono UGUALI!!
Ma farli gareggiare in due manifestazioni differenti li rende diversi e per qualcuno , sotto alcuni aspetti anche penosi, insomma una categoria (passatemi il termine ) a parte!
Fateli gareggiare nella stessa competizione , avendo un medagliere unico , così come fanno "bianchi" e "neri" , nord e sud!
Le Paraolimpiadi non sono altro che un modo per evidenziare i loro handicap, nello sport, come nella vita quotidiana, dove si sente parlare spesso di aggregazione, inserimento e diritti , questo è un autentico auto-goal!
Credo che Villaggio volesse intendere questo , ha peccato solo nella forma ,ma il contenuto, personalmente lo condivido in pieno!

Quoto..[eusa_clap.gif]
 
Re: R: Gran pezzo di M.......

Re: R: Gran pezzo di M.......

non credo che villaggio volesse dispeggiare gli atleti nella loro dignità, ho letto diverse volte il post, e credo di aver compreso il succo del significato, credo abbia voluto dire in soldoni quanto é brutto il fatto di voler misurare in assoluto le capacità fisiche di PERSONE, che per loro natura, malgrado il loro esemplare impegno, ci tengo a specificarlo, vengano paradossalmente chiamati ad esibirsi in discipline che non fanno altro che creare imbarazzo, illudendo gli atleti di apparire per forza normali.
Non fraintendete amici !!! sicuramente é difficile da spiegare, almeno quanto da capire, ma provate a pensare, una persona non vedente, che ha bisogno dell' aiuto di un'altra persona per poter gareggiare, come possa sentirsi normale , specialmente se assume la coscienza, che il mondo intero la sta guardando.. io detesto il perbenismo di facciata, lo tollero solo se accompagnato da razionalità ed etica.
poi non entro nel merito dei termini utilizzati, che secondo me, hanno svenuto un ragionamento non del tutto sbagliato, alla volgarità.
 
Re: Gran pezzo di M.......

Mi sono commosso quando ho visto quella ragazzina cieca che piangeva felice per aver conquistato la medaglia d'oro.

Quella di villaggio è cattiveria pura! Perchè negare un pò di felicità a delle persone che sono loro malgrado meno fortunate di noi, ma forse la sua non è cattiveria è sadismo, o forse stà cercando di riconquistare notorietà in forte decadenza.
 
Re: Gran pezzo di M.......

Mi sono commosso quando ho visto quella ragazzina cieca che piangeva felice per aver conquistato la medaglia d'oro.

Quella di villaggio è cattiveria pura! Perchè negare un pò di felicità a delle persone che sono loro malgrado meno fortunate di noi, ma forse la sua non è cattiveria è sadismo, o forse stà cercando di riconquistare notorietà in forte decadenza.

la penso come te ...pur di farsi vedere e sentire farebbero di tutto ...anche queste sparate infelici! SI VERGOGNI ! ....questa volta non ha fatto ridere proprio nessuno signor Villaggio
 
Re: Gran pezzo di M.......

................Clamorosa provocazione a dir poco controcorrente di Paolo Villaggio che durante la trasmissione radiofonica “La zanzara” si è schierato contro le Paralimpiadi: "Fanno molta tristezza, non sono entusiasmanti, sono la rappresentazione di alcune disgrazie e non si dovrebbero fare perché sembra una specie di riconoscenza o di esaltazione della disgrazia".

Questa parte potrei anche condividerla, perchè questo evento potrebbe sembrare una sorta di riconoscenza e accentuerebbe maggiormente il loro status. Io, come ha fatto Pistorius, li farei gareggiare insieme a tutti gli altri. Creare due eventi diversi non fa che accentuare la differenza.
Ciò che ha detto dopo il "Ragioniere" poteva anche risparmiarselo!!
 
Re: Gran pezzo di M.......

Non sono d'accordo assolutamente con le dichiarazioni di Paolo Villaggio.. sono persone che devono avere la stessa possibilità degli altri ... perchè sono come noi... anzi meglio di noi..
Ciao Francesco
 
Re: Gran pezzo di M.......

Non sono d'accordo assolutamente con le dichiarazioni di Paolo Villaggio.. sono persone che devono avere la stessa possibilità degli altri ... perchè sono come noi... anzi meglio di noi..
Ciao Francesco


Appunto ...DEVONO!!
Francè le paraolimpiadi per me sono una sorta di discriminazione ,lo sport dovrebbe essere aggregazione, un modo di stare tutti insieme , belli , brutti , bianchi e neri ecc..ecc , ma nel momento in cui mi crei due manifestazioni separate , non si fa altro che fare delle differenze.
Credo che Villaggio volesse intendere questo nel primo passaggio , poi nelle dichiarazioni successive è caduto davvero in basso!!
 
Re: Gran pezzo di M.......

Ho avuto "la fortuna" di insegnare a sciare a persone diversamente abili e credetemi che lezione di vita che ho imparato. Non aggiungo altro anche perchè le ho trattate da persone normali che così vogliamo chiamarci; questo in riferimento al Fantozzi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto