Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

pubblicita' pessima di un fucile discreto girata con degli sparatori che non sanno minimamente cosa vuol dire cacciare e soprattutto rispettare la selvaggina...
io la penso cosi....
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

Meglio mettersi appena fuori ad un campo di mais e tirare a passeri e storni........o al piattello.
Chi caccia in questa maniera non può non aver rimorsi, alla sera.........
Ciao,Paolo.
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

Certo come pubblicità è un po strana hanno fatto un mare di padelle da pare invidia a Mastrota e poi tutti quei fagiani da dove uscivano????
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

é una forma di caccia che oltre il Inghilterra hai fagiano viene svolta, e forse è anke più famosa, in Spagna alle coturnici che li sono abbondanti,come i fagiani in Inghiltirra... oltretutto in Inghilterra la stessa forma di caccia viene svolta anke sulle Groose, le loro Pernici, nei Moore. C'è a ki piace e a ki meno, ma penso ke le cose vogliono prima provate, ne ho letto su note riviste per cacciatori e un pensierino...quindi a me sinceramente piacerebbe farla una cacciata del genere, sopratutto perkè i tiri sono difficilissimi, ma le emozioni saranno tante. un' agenzia di viaggi italiana le organizza in alcune aziende qui in Italia,ma su animali lanciati.
Ultimamente sulle stesse riviste,per la prova di un semiauto italiano è stato fatto lo stesso tipo di cacciata, ma stavolte sulle beccacce, che però in questo caso il fatto non mi piace proprio per niente...
va be ma i ''tiratori'' mi sembravano un po' troppo vicini l'uno all'altro.
pap
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

piaccia o non piaccia è una "Nobile tradizione" e come tutte le tradizioni legate all'attività rurale e alla caccia degna di tutto rispetto (una volta la proverei anch'io, chiaramente in Inghilterra)..........in bocca al cocker!!!!!!!!
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

Driven classico inglese, ma non erano in UK....., non ho soldi per farla e non ne avrò per il futuro, ce li avessi un pensierino lo farei, non si possono fare confronti con la caccia in Italia nè con la nostra cultura venatoria, sono cose diverse e soprattutto "private", non è territorio libero quello.[2]
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

in questo video è ripresa una caccia tradizionale Inglese, è un caccia Nobile che anche se poco soddisfacente per noi, per l'inghilterra è un fiore all'occhiello, in Inghilterra i fagiani sono come i colombi, in quantità impressionanti e questa caccia viene svolta dai cani insieme ai battitori e dai tiratori alle poste, diciamo che è come una Monteria Spagnola, ma invece di cervi e cinghiali, sparano ai fagiani.......le cacce vanno rispettate tutte
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

in questo video è ripresa una caccia tradizionale Inglese, è un caccia Nobile che anche se poco soddisfacente per noi, per l'inghilterra è un fiore all'occhiello, in Inghilterra i fagiani sono come i colombi, in quantità impressionanti e questa caccia viene svolta dai cani insieme ai battitori e dai tiratori alle poste, diciamo che è come una Monteria Spagnola, ma invece di cervi e cinghiali, sparano ai fagiani.......le cacce vanno rispettate tutte
Io non critico la caccia è una specie di rientro a tordi... ma in una pubblicità di un fucile far vedere tutte quelle padelle non mi sembra il massimo anche se io forse ne avrei fatte di più...
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

Le tradizioni sono la Cultura di un popolo, chissà cosa pensano loro vedendomi sparare ai fringuelli.
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

Pap hai proprio ragione... le poste dovrebbero essere più lontane anke perkè poi per ognuno dei cacciatori viene fatta la media tra cartucce sparate e uccelli presi, c'è l'addetto a ricaricare i fucili e un "giudice" ke conta i capi e li segna su un taccuino per indicare il posto dove sono caduti ai retriever! qui sparano 3 postaioli sullo stesso selvatico...
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

é una forma di caccia che oltre il Inghilterra hai fagiano viene svolta, e forse è anke più famosa, in Spagna alle coturnici che li sono abbondanti,come i fagiani in Inghiltirra... oltretutto in Inghilterra la stessa forma di caccia viene svolta anke sulle Groose, le loro Pernici, nei Moore. C'è a ki piace e a ki meno, ma penso ke le cose vogliono prima provate, ne ho letto su note riviste per cacciatori e un pensierino...quindi a me sinceramente piacerebbe farla una cacciata del genere, sopratutto perkè i tiri sono difficilissimi, ma le emozioni saranno tante. un' agenzia di viaggi italiana le organizza in alcune aziende qui in Italia,ma su animali lanciati.
Ultimamente sulle stesse riviste,per la prova di un semiauto italiano è stato fatto lo stesso tipo di cacciata, ma stavolte sulle beccacce, che però in questo caso il fatto non mi piace proprio per niente...
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

Discreti fucili.....

Pessima pubblicità....

Guardando il video.....Viva la posta alla becca e Rastrello forever!!
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

non voglio criticare niente e nessuno...ma a me piu che la presentazione di un fucile sembrava la publicità di un viaggio venatorio!
 
Re: Tiro all'uccello per pubblicizzare Browning B725

Per altre realtà quella è caccia pubblicità o non pubblicità,a me non piace ma rispetto tradizioni e culture di altri popoli....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto