Chi va a caccia domani ?

Re: Chi va a caccia domani ?

Puglia fino ad ora non c'è nessuna novità, ma ho appreso che c'è una riunione della commissione tecnica (dell'ultima ora) vediamo che cosa decidono....... quindi domani si esce??????? incognita con il meteo...............speriamo bene.
Saluti e IBAL a tutti
 
Re: Chi va a caccia domani ?

Domani si riparte....per me solo tortore, cornacchie, gazze e ghiandaie perchè è quello che passa la provincia di Grosseto, le prospettive non sono molto rosee, comunque l'importante è esserci....
Ciao, Simone
 
Re: Chi va a caccia domani ?

Alle 5 sono già a preparare il capanno. Ho trovato un posto dove pasturano circa 3000 storni. Spero che domani mattina si facciano vedere che qualche scoppiettata gliela lascio. Ho trovato anche un posto per le tortore ma c'è genete (matta) che dorme li da una settimana. Spero che il temporale di questa mattina le faccia emigrare verso l'Africa.
 
Re: Chi va a caccia domani ?

Lazio sospesa........
Starò in Abruzzo! ...e per dispetto mi metto a 2 metri dall confine!!!!
Neppure quest'anno le grigie si salveranno dal brako piombo!!!
 
Re: Chi va a caccia domani ?

io rientro domani dalle ferie....niente pre apertura, ma domenica mi rifaccio!!
 
Re: Chi va a caccia domani ?

Qui sembra qualcosa ci sia, domani si prova, speriamo bene... IBAL a tutti...
 
Re: Chi va a caccia domani ?

Domani mattina tempo permetendo, prima di andare al lavoro una capatina nel capanno la devo fare.......purtroppo non ho visto un gran movimento di uccelli nel posto che ho scelto, ma anche se non dovessi sparare un colpo, l'emozione di uscire dopo tanto tempo con il fucile in mano rimane sempre magnifica.
IBAL a tutti quelli che possono andare domani e un mi dispiace sincero a chi invece questa gioia glial'hanno negata.

Ciao
 
Re: Chi va a caccia domani ?

Non invidio nessuno, perchè dopo diverse preaperture da schifo, con annesse litigate e carnieri risibili, finalmente stamattina mi sono fatto una incredibile dormita. Devo dire Grazie agli animalisti!
 
Re: Chi va a caccia domani ?

Nonostante in Toscana non abbiano aperto agli acquatici (la mia caccia preferita)andrò anch'io. Ieri e stamani ho fatto un giretto e ho trovato un posticino dove forse tirerò a qualche tortora lontano dalla confusione. Poche si intende...però non mi voglio perdere questa occasione. Sxiamo anche in qualche cornacchia stamani ne ho viste parecchie...
Ovviamente vado tempo permettendo....se piove me ne resterò a letto!!!
Un grosso in bocca al lupo a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto