Re: Lazio 2012-2013

ragazzi anche io come voi ho perso tempo,soldi,giorno di lavoro etc...organizzarti per niente e brutto specialmete se si tratta di rinviare la nostra passione....speriamo che almeno aprirà il 16...


- - - Aggiornato - - -

grandi...............
 
Re: Lazio 2012-2013

ufficiale cosa? io ci sono stato sembra queelo che gira da ieri nulla di nuovoo

è ufficiale perchè ieri nel sito della regione non c'era scritto nienete...se poi quel documento che c'è tra i decreti non è valido al 100 % non lo so...ma credo che ormai che debba uscire?!...magari non fosse così...io aspetto fiducioso...
 
Re: Lazio 2012-2013

Scusate pero'ora chi sara' eletto lo sara' anche con i voti dei cacciatori che nel lazio non sono pochi e visto che alla regione c'e'un servizio anche per i cacciatori che danno lavoro a funzionari e impiegati che svolgessero bene il lavoro per noi e per loro e di questi tempi e' gia' tanto averlo...
 
Re: Lazio 2012-2013

un ciao a tutti i cacciatori sono nuovo del forum vi volevo fare una domanda per caso sapete quando o se ci sarà la preapertura nel lazio???grazie


La pre-apertura sara' per il primo e due settembre.....

- - - Aggiornato - - -

Chi risponde a coca87?

x A.le: secondo me perdi! Lo storno è protetto perchè è in via di estinzione :)


Perde perde eccome se perde.....
 
Re: Lazio 2012-2013

Qualcuno dei ben informati mi può dire se è fattibile posticipare la preapertura all'8 e il 9 (ad esempio)?
Sempre che il 5/09 non decidano di posticipare l'apertura generale della caccia.
È fattibile giuridicamente?

credo proprio di no!!
la spiego semplice semplice:
metti caso che l'apertura fosse stata il 10 ottobre allora ci avrebbero potuto concedere la preapertura dopo il 26 settembre se l'esito del consiglio fosse stato a nostro favore. invece l'apertura è il 16 settembre se non s'inventano qualc'altra cosa quindi niente!!
 
Re: Lazio 2012-2013

allora cavalchiamo il loro stesso cavallo anno chiuso la caccia per siccita bene ora a piovuto ci ridiano la preapertura
no non bisogna cavalcare il loro stesso cavallo ma bisogna dire:"basta mi avete rotto i coglioni sospendendomi la preapertura senza nemmeno giustificare la sospensione quindi noi non ci stiamo e la preapertura la facciamo lo stesso"
Loro sbraiteranno a destra e a manca ma di certo non potranno tirare in ballo la siccità, che non deve essere tirata in ballo certo da noi (anche se sta piovendo) perché se il prossimo anno non piove che facciamo???
Però farci togliere così la preapertura senza far niente è proprio da pecoroni poi ognuno la pensi come vuole, io di certo non sono contento dell'operato della regione in questo momento perché potrebbe tirar fuori le palle e dire: "***** la stanno facendo in tutta Italia la preapertura stai a vedere che la siccità e gli incendi ci sono stati solo nel Lazio"
P.S. Vi dico un trucchetto ma non ditelo a nessuno; lo sapete come si fa ad aumentare un incendio e a far diventare un fuocherello in catastrofe naturale??????
Parlandone in televisione di un briciolo fanno un macigno e anche se quest'anno la superficie bruciata è stata quasi pari a quella del 2010 sembra che sia successa una catastrofe a livelli apocalittici e visto che come ben sappiamo gli organi di informazione sono schierati da tempo a favore degli animalari ecco spiegato da dove salta fuori la catastrofe e chi l'ha tirata fuori.
SVEGLIAMOCI FACCIAMOCI SENTIRE APRIAMO IL CULO A CHI DI DOVERE.
 
Re: Lazio 2012-2013

Un grazie anche a te Ciromenotti, come il collega Retius, sempre disponibile per dare chiarimenti!! Quindi possiamo attendere con tranquillità l'alba del fatidico giorno, quando si rinnoverà il connubio ambiente/ars venandi.Un saluto a tutto il Forum .....e buone ferie a tutti!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto