SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

pulisci il cilindro che sarà sicuramente incrostasto altrimenti il pistone dovrebbe scorrere senza problemi...
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

Se il cilindro pulito non scorre non ti riarma sicuramente devi capire se non scorre nel cilindro della canna o sull'asse del serbatoio
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

Se il cilindro pulito non scorre non ti riarma sicuramente devi capire se non scorre nel cilindro della canna o sull'asse del serbatoio

sull'asse scorre è una volta che è nel cilindro ho difficoltà a tirarlo fuori!
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

Pulisci per bene il cilindretto con olio e carta abrasiva fine ed anche la parte interna del pistoncino anchessa sara' incrostata dai residui di combustione vedrai che il pistoncino cadra'non appena lo appoggerai nel cilindro se cosi non fosse "brutto segno".Dacci buone notizie


E CERTO mi pare ovvio.
non ce da sostituire niete campano mille anni sti fucili
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

comprati un benelli e non avrai mai piu' di questi problemi



-----------------------------------------------------------------------
Sicuramente non avrà più di questi problemi, ma stai sicuro che ne avrà di altri.:mrgreen:
Secondo me, devi passare all'interno del cilindro, con della carta abbrasiva, sarà incrostato di residui di polvere da sparo.
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

ma non ho capito, questo fucile non è nuovo, ti ha sempre dato questo difetto??...nel bernardelli mio è capitato, quando era nuovo, l'errore è stato mio che non ho fatto caso che mi era caduta unaspecie di guarnizione...poi ho scoperto che agli inizi ci vuole e poi pian pian col rodaggio quella gomma si elimina da sola...anche se ancora ce...
 
Registrato
22 Aprile 2008
Messaggi
265
Punteggio reazioni
2
Età
45
Località
Fermo
Come da titolo nel mio breda altair alias beretta A301 quando lo smonto, il bicchierino rimane incastrato nel cilindro presa gas e devo forzarlo per riuscire a toglierlo! sull'altro breda che ho il tutto è molto più scorrevole! può creare problemi nello sparo e nel riarmo?
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

c'e' il rischio che non ti riarma.................................ciao padelloni
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

Il problema è il pistoncino perchè provato su un altro altair si blocca nel cilindro mentre il pistoncino dell'altro altair score bene sul cilindro di questo qua. Mi sa che sto nella ****
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

Il problema è il pistoncino perchè provato su un altro altair si blocca nel cilindro mentre il pistoncino dell'altro altair score bene sul cilindro di questo qua. Mi sa che sto nella ****
vai a comprarlo
pap
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

Hai la possibilità di provare un altro cilindro in modo da capire se il problema è nella canna o il cilindro stesso se è quest'ultimo fai un salto in armeria e..compralo nuovo.
 
Re: SERVE URGENTE AIUTO PER IMMINENTE PREAPERTURA!! problema con breda altair

Pulisci per bene il cilindretto con olio e carta abrasiva fine ed anche la parte interna del pistoncino anchessa sara' incrostata dai residui di combustione vedrai che il pistoncino cadra'non appena lo appoggerai nel cilindro se cosi non fosse "brutto segno".Dacci buone notizie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto