Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

Attenzione ....ATTENZIONE !!! Sto per chiedere una sciocchezza ma siccome non avevo voglia di creare una nuova discussione (e pure trita e ritrita)...e siccome la colpa è tutta la mia , approfitto di questo argomento per chiedere una sciocchezza : all'apertura generale del 16 Settembre...si può andare nelle ZPS ????? Io mi ricordo di SI ma alcuni amici mi hanno messo il dubbio in testa... Scusate !!
Si può andare nelle ZPS a partire dal 16 Settembre...giusto??? :confused:
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

Ma ci sono dei tempi tecnici per accogliere un eventuale ricorso? nel senso in qualsiasi momento da adesso a sabato sera può essere sospeso il calendario?
 
Re: Lazio 2012-2013

Ci sono due comunicati sul calendario del lazio,uno, quello che appare sul sito regione lazio che dice una cosa,l'altro su bighunter ne dice un'altra...Se la regione Lazio avesse scelto di modificare la data di chiusura della cesena, io ed Emiliano Amore, decliniamo qualsiasi responsabilita'.
Alessandro Cannas.
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

Non sai quanto apprezzo le tue parole.....
Ciao!!!!

allora scusami x ilo mio italiano ma vedo che capisci abbastanza bene brv.......
io da febbraio a settembre con vari miei amici sappi che ci organizziamo CON SPESE NOSTR E NON DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI O QUANT ALTRO NELLE IMMISSIONI DEI FAGGIANI E DI QUALCHE LEPRE SIAMO UNA 40INA DI PERSO CHE SBORSA I SOLDI DI TASCA PROPRIA X IMMETTERE LA SELVAGGINA ANCHE XCHE' IN 140 SEGNATI NELLA SEZIONE DELLA FIDC MIA LOCALE PIU' DI 30 FAGGIANI NON RIUSCIAMO AD AVERLI .........
QUINDI VEDI OKKIO COME PARLI ........ COME FAI A DIRE IO COSA FACCIO SE NEMMENO MI CONOSCI?
IO OLTRE ALLA MIA ASSICURAZIONE SPENDO 30 EURO IN PIU' OGNI ANNO X LANCIARE LA SELVAGGINA E LE VOLIERE CE LE FACCIAMO DA SOLI A FEBBRAIO
NON MI HAI RISPOSTO SE SEI UN GUARDIA CACCIA FIDC CMQ