Re: tortore

Unico posto in roma 2 dove si vedono tante tortore e' nell'unico girasoleto rimasto che non verra' tagliato prima del 8 settembre fosso di fronte il golf marco simone notizia data da un amico incontrato al bar .stamattina montelibretti tortore chiamare chi la visto colombi discreti
 
Re: tortore

Vista la drastica diminuzione di tortore e la mancanza di girasoli si può verificare un assembramento nei piccoli appezzamenti rimasti. Quindi si prevede per la mia combriccola un grandissimo carniere a base di piadine con speck e rucola, costarelle di maiale, insalatona fredda di pomodorini mozzarella olive nere denocciolate carote e insalata. La sera della preapertura forse tempo permettendo si può provare a preparare in loco mojito o altro cocktail. Il pranzo o colazione della preapertura sarà annaffiato da rosso malbec. Chi non ha trovato tortore può aggregarsi.

P.s.: Si caccerà in Umbria perchè i posti visionati a Tarquinia e vicinanze sono già presi e sinceramente va bene cheè l'apertura ma stare fuori 4/5 giorni in attesa di tirare ipoteticamente a 20 tortore non mi sfaciola
 
Re: tortore

spero di no ma da quello che si sente in giro e da quello che sto vedendo questi ultimi giorni sara' una delusione piu' totale speriamo che le bistecche le salsicce e il vinello siano buone almeno quelle
 
Re: tortore

mettetevi l'anima in pace,perchè quelle che vedete oggi per la prossima settimana saranno andate tutte via,dal momento che il meteo mette pioggia e forte abbassamento delle temperature,quasi autunnali!!noi l'apertura nn la faremo,ma cmq mi dispiace, se voi che potete andare nn torverete più le africanelle!!!
 
Re: tortore

Calmi le tortore si sono trasferite tutte in Campania perchè qui non ci sarà la preapertura......Ciaoooooooooo a tutti ed in bocca al lupo a chi sabato/domenica inizia la caccia... Noi aspetteremo.....Tanto ci siamo abituati, visto che ogni anno è così..
 
Re: tortore

Stanno facendo le valige!!! spollo di stamattina da documentario viste tortore a branchi addirittura fino a 15 unità. Considerando che hanno iniziato il taglio dei girasoli e con questa cavolo di perturbazione in arrivo sabato tutti a cornacchie!!!
 
Re: tortore

Penso che sarà un'apertura di ****....in 2 giorni sono calate da circa 300 alle 18/19 di questa mattina...e mette tempesta da venerdì con sabato e domenica compresi...mah...
 
Re: tortore

Beccaccia te sei risolto il problema d'annatte ad accapanna' la sera prima, vabbe' vorra' dire che il 16 qualche animaletto in piu' se trovera' in giro....


cmq lo sbaglio e' stato di chi ha fatto uscire il decreto di preapertura troppo presto

doveva usci' domani e non se impugnava...
 
Re: tortore

Beccaccia te sei risolto il problema d'annatte ad accapanna' la sera prima, vabbe' vorra' dire che il 16 qualche animaletto in piu' se trovera' in giro.......

e che devi fa come al solito non contiamo un ***** su niente e poi uno dovrebbe pagare la licenza di caccia ma andassero affanculo
 
Re: tortore

zona montelibretti e' passato un mago e con una magia le ha fatte sparire il nulla sparite chissa' dove
 
Re: tortore

confermo la sparizione delle tortore......stamattina fino alle 8 viste solo 3,la settimana scorsa c'è n'erano una 50na......poi verso le 8e 30 ho visto arrivare due o tre branchetti da 5/6 pezzi l'uno alte e secondo me in migrazione verso sud......


Che palle,tutti gli anno così,le conti fino a due tre giorni prima e poi quando apre e sempre troppo tardi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto