Post tortore in Puglia

Re: Post tortore in Puglia

Uff! Quanta fatica, non c'è un posto, magari un congelatore dove le tortore sono già spennate e messe sotto vuoto? Non vorrei stancarmi troppo!
 
Re: Post tortore in Puglia

Ciao Amici di migratoria. Chi mi sa indicare un posto in Puglia dove ci sono almeno 200 tortore africane ? Il posto deve essere molto nascosto, cosi' non trovo altri cacciatori e posso arrivare comodamente la mattina anche dopo le ore 6 senza cosi' trascorrere la notte. Possibilmente il posto lo voglio con pineta o bosco, girasole ( maturo ) e ruscello di acqua. Magari anche un bell'alberone ( con terreno pulito sotto ) vicino al ruscello dove si vanno a poggiare le tortore nelle ore piu' calde in modo tale che le possa sparare anche poggiate stando seduto su un bel sediolino . . .comodo comodo.
Attendo fiducioso una vostro suggerimento con coordinate, con foto del posto sia dal vivo che su google earth in modo tale che lo passa raggiungere facilmente.
Grazie.

Marco, lo sai cosa disse il monaco alla signora?: ...e coss' 'ngul non ' u' vu'?

[17][17][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Post tortore in Puglia

Vincè più che la fonte mi interesserebbe capire il perchè abbia rischiato la galera , visto che in Puglia oggi cera preapertura!!
Vorrei sapere anche da chi è stato fermato e cosa gli avrebbero contestato!
 
Re: Post tortore in Puglia

NON TROVI TORTORE?
DETESTI LA CONFUSIONE??
VUOI UNA PIANTAGIONE TUTTA PER TE??



Vendo 500 girasoli amovibili come nuovi , prezzo da concordare.
Consegna e montaggio sul posto con tre ruote Ape-car.
Gradita la conferma qualche giorno prima per la posa in opera.
Massima serietà!
No perditempo!
Contatto tramite mp solo se realmente interessati!
 
Re: Post tortore in Puglia

giuseppe questo già si sapeva .... noi l'unico animale che abbiamo in preapertura è la tortora....che ma sci vden vden....a prescindere da questo io vedo molto menefreghismo...nel senso che se in alcune regioni hanno interrotto la caccia noi tutti dovevamo prendere già posizioni a fianco degli amici campani e laziali...!!!e non pensando "finchè non capita a noi...." altro problema grave è quello delle aavv che non prendono posizioni e si fanno sbattere come polpi sugli scogli!ma insomma ma dove stiamo arrivando???ma pensa se succedeva na cosa del genere in francia o in america cosa sarebbe successo!!il prob e che noi non contiamo niente e ce ne freghiamo di come vanno le cose...ormai in italia bastano le veline..per il resto non ce spazio...
 
Re: Post tortore in Puglia

Ciao Amici di migratoria. Chi mi sa indicare un posto in Puglia dove ci sono almeno 200 tortore africane ? Il posto deve essere molto nascosto, cosi' non trovo altri cacciatori e posso arrivare comodamente la mattina anche dopo le ore 6 senza cosi' trascorrere la notte. Possibilmente il posto lo voglio con pineta o bosco, girasole ( maturo ) e ruscello di acqua. Magari anche un bell'alberone ( con terreno pulito sotto ) vicino al ruscello dove si vanno a poggiare le tortore nelle ore piu' calde in modo tale che le possa sparare anche poggiate stando seduto su un bel sediolino . . .comodo comodo.
Attendo fiducioso una vostro suggerimento con coordinate, con foto del posto sia dal vivo che su google earth in modo tale che lo passa raggiungere facilmente.
Grazie.
magari anche un massaggino di una ragazza formato ragazze di playboy sai sparando tanto laspalla ne risente,dai vengo anche io te le raccolgo e mentre spari tengo compagnia alle ragazze su via[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]!
 
Re: Post tortore in Puglia

ragazzi qui nel salento sembra il deserto speriamo in delle abbondanti piogge altrimenti ai cammelli spareremo , da me qualche tortora si e' vista io ne ho ammazate tre erano tra bosco ed oliveto.
 
Re: Post tortore in Puglia

Potremmo organizzare una portantina, non si sà mai che la posta disti dalla macchina più di una decina di metri. Ah, se decidessi di mangiare in campagna, cercheremo un addetto al barbeque, un metre da campo, camerieri da campo in frack, a fine pasto spumante italiano o champagne francese? Gelato o torta gelata? Dopo il caffè whisky, cognac, vecchia romagna, stravecchio, limoncello, mirto o acquavite, ebbene si dopo il caffè non abbiamo gran scelta. [allah.gif]Manca qualcosa?
Azzz: quasi quasi vengo anch'io!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto